Banana Bob
di Cleofede94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/12/12, ore 15:50

un po' in ritardo ma..
ok, questa è la mia seconda fan fiction preferita (la prima è 'gli opposti si assalgono' lol) e è tremendamente perfetta.
Eloise e Niall mi mancheranno tantissimo, tornerò a leggerla all'infinito!
non so veramente cos'altro dire. Brava! Brava! Brava!

02/12/12, ore 00:17

''Ho letto tutta la tua storia, e devo dire che...è lunghissima!
Ma bellissima! =)
Sto leggendo anche la tua altra storia su Louis e amo come scrivi! <3''
Questa è stata la mia unica recensione a questa storia... mi sto vergognando... perdonami...
Adesso recupererò :)
Per prima cosa sappi che ti voglio tanto bene, che se diventeremo davvero amiche alla fine, bhè, non puoi immaginare quanto ne sarei felice :)
Mi stai troppo simpatica, una cosa indescrivibile, e parlerei con te all'infinito, ti opprimerrei con messaggi, richieste, chiamate, di tutto e di più e se già pensi che sono ossessiva ora, non hai ancora visto niente... so fare di peggio, molto peggio...
E le tue risate fanno ridere anche me alla fine... hai una risata virtuale contagiosa lol
... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH che minchiata, oh!
Però è vero che rido con te quando ridi...
Bho... non ho voglia di dirti altro, non so, mi sento che ti sto davvero stressando abbastanza :)
E questa recensione a differenza dell'altra fa schifo davvero...
Non ho il coaggio di premere 'Invio'... e andare di nuovo a capo...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH dimmi che l'hai capita, ti prego, ti supplico!

18/11/12, ore 14:09

Ebbene si, è finita anche questa.
Non sai quanto mi dispiace. Mi piaceva tantissimo questa storia, e, fosse stato per me, l'avrei seguita all'inifnito senza mai aspettare una conclusione.
Niall ed Eloise sono meravigliosi e passionali come sempre, mi prende così tanto la loro storia!
Amanda e Louis sono carini e belli. E immaginavo che sarebbe andata a finire così fra loro.
Sono contenta per Zayn e Liam e Harry è uno spasso ahahaha. Sopratuttto nella parte finale. LooooL
Cmq, è bellissimo questo finale e tu mi piace proprio perchè so che le storie non finrinanno mai di merda, mi darebbe un fastidio assurdissimo. o.o
Ti ringraizio per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, dal primo all'ultimo capitolo. Ero sempre lì a leggere col fiato corto e l'emozione a mille, soprattutto nei momenti in cui Niall ed Eloise erano insieme. E' una storia favolosa, come immagino che tu sia anche. :)
Non smetterò mai di ringraziarti abbastanza e di ripeterti quando sei brava e quando siano belle queste storie.
Ora vado, e continuerò a seguirti, sia chiaro. u.u
Ciaoooooo!

PS: Non dimandicherò mai Eloise! ç.ç

18/11/12, ore 14:04

Oh, merda.
La potenza con cui è descritta la parte finale fa paura. E lei che si incazza e si sfoga su Harry è davvero una cosa...che ti riempie di adrenalina!
Povero Styles. xD
Cmq, Niall che la respinge è fantastico, e lei che si incazza ahahah
Anyway, sei brava come sempre.
Ciao, cara. :D

13/06/12, ore 19:38

Premettendo che è difficile recensire 19 capitoli di questo genere tutti in una volta, non posso che riempirti di complimenti perchè questa storia è stata la mia droga e non esagero.
L'ho inziata che tu avevi già completata e credimi se ti dico ho passato un sacco di tempo al pc solo per leggerti.
Questa storia mi ha commosso, mi ha fatto ridere, ti giuro, ti giuro ero lì con Niall a sperae che Eloise capisse e mi sentivo una merda insieme a lei.

Non posso che ringraziarti e chiederti scusa per la recensione melodrammatica, passerò sicuramente nella tua nuova.

Ale

P.S: mi farebbe piacere se tu passassi da me, anche solo per giudicare un poco il mio disastroso modo di scrivere.
Baci

(Recensione modificata il 13/06/2012 - 10:17 pm)

06/06/12, ore 17:52

NOOOOOOO :'( non può finire! era la ff più fjsjfkskgjksfksl... più djskfjksfk che ci fosse su efp ç__ç
comunque, anch'io sto piangendo come una scema, per il matrimonio... <3
vado di sicuro a leggerel 'altra tua ff, perchè se è bella come questa... :Q___

03/06/12, ore 09:58

Ok, ancora non ho realizzato che è finita la storia. Ti giuro, è la FF più bella che abbia mai letto, sono contentissima che Lou e Amanda si siano spoooosati! Tu sei bravissima *--*
<< Ti amo, Eloise >>, le sussurrò muovendo soltanto le labbra.
<< Ti amo anch’io, Niall >>, rispose lei sottovoce. Mi mancheranno un sacco Niall e Eloise, mi sono così affezionata a loro che ogni volta che tornavo a casa da scuola controllavo se avevi aggiornato, e ora mi sento "orfana" . Vabbè, vorrà dire che leggerò la tua FF su Louis, sicuramente mi piacerà da morire ù.ù quindi vaaaaado, ccccccià :)) xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

02/06/12, ore 12:36

Mi sono svegliata alle 7 stamattina apposta per leggermi tutti e 19 i capitoli! e ti assicuro che sei bravissima ç-ç Mi mancherà da morire 'sta storia e.e ma io la amo u.u
*clap clap*

01/06/12, ore 15:54

Ho letto tutta la tua storia, e devo dire che...è lunghissima!
Ma bellissima! =)
Sto leggendo anche la tua altra storia su Louis e amo come scrivi! <3

31/05/12, ore 22:14

Ma, ma, ma *-*
Ok, sono in lacrime ( di felicità, puntualizziamo)
Il finale è sadsfrdsfregtijaedfegtfs.
Ok, sono andata, ma il motivo è giustificato dalla bellezza della storia che ho appena finito di leggere*w*
Complimenti, è veramente bella :3
Non so che altro dire, brava, brava, bravissima, bravissimissima (?) c:
Ciao ciao (:

31/05/12, ore 15:32

Amo questa storia dal primo capitolo. è una delle più belle che io abbia mai letto.. mi dispiace tantissimo che sia finita, ma è finita nel migliore dei modi!
Complimenti davvero,èun qualcosa di assolutamente spettacolare *--------*
Un bacio xx

-Mar.

Passa anche da me se vuoi :)

31/05/12, ore 15:12

Oddio ç.ç ç.ç ç.ç ç.ç ç.ç ç.ç ç.ç ç.ç
Sono così triste! la storia è finita ma noo! ma c'è daai!
ma buuuahahaaaa PERCHE!?
ti amo
e non riesco a fare una recensione decente perchè sono triste. perdonami.
ciaao

31/05/12, ore 14:42

Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :Ddddd questa storia è vfgjgdhkkvshbckkvsfkbck
Okay, dopo aver sclerato..
Io ti amo!! E una cosa superarciassolutamentespettacolare! << Comunque, non mi eccito per così poco>> aHAHAHaHAHAHaHaAhAHHAAHHAHA
Stavo ridendo cone una cogliona, in quel punto!
Mi dispiace tantisimo che questa storia sia finita! Cmq, non sarbbe belo fare una storia/OS u ogni singola coppia? ( sopratutto con Harry)
Ciao Bubu :3
Non posso scrivere più contina o aggiorna presto :( Ti voglio bene!!!

31/05/12, ore 14:32

NOOOOO,non avevo letto dall'altro capitolo che era il penultimo,quindi non ero preparata a questo tipo di shock!
Eloise e Niall finalmente si sono messi insieme,alleluiaa!
Comunque,non scriverai più?
:D

31/05/12, ore 04:07

senti, hippa sono io. Sono consapevole che sono le 4 del mattino. Ma non riesco a dormire D:
ti ho inviato un sms. Domani ti chiamo. Allora volevo esser la prima a leggere e commentare e a farti sapere che provo un misto di odio amore per te.
PERCHE L'HAI TERMINATA? Non si fa senza preavviso. Sono morta, cavolo. Morta. T.T come vivro' ora senza la tua ff? Il motivo per cui ho iniziato a adorare sti cinque ragazzi? Dimmi: come faro'? T.T domani ti cazzio di brutto al cell. Vedrai. Muahahhaha! Per colpa tua non riesco a dormire. Veergognatiiiiiiii! :O

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]