Once Upon A Time.
di northernlight

02/05/13, ore 16:34

La storia è stupenda! Inoltre ben scritta e ti faccio i miei più vivi complimenti,tralasciando i Coldplay che sono una delle mie band preferite, il racconto di per se è coinvolgente e dinamico.

24/07/12, ore 17:58

Bellissima, l'ho adorata dall'inizio alla fine questa storia, molto dolce e delicata, complimenti e alla prossima... Caspita, mi dispiace che è finita ;(
Alla prossima!!!

02/06/12, ore 19:30

Mi è piaciuta un sacco questa storia, l'ho letta dall'inizio alla fine!
E l'ultimo capitolo mi ha commossa, davvero!
E' quasi perfetta, mio dio. Grazie per averla scritta! :)

05/04/12, ore 00:22

Che dire! È mezzanotte passata, sono sdraiata a letto collegata dal cellulare e ho già finito di leggere la tua ff!! Semplice e bellissima, leggere questa fanfiction è stato un vero piacere!! Il finale è davvero bello e tu sei riuscita a creare l'ambientazione perfetta :D e poi oddio i Coldplay sono la mia vita, quindi è fantastico xD
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :) brava! :)

03/04/12, ore 23:26

Giuro che non mi sono dimenticata di te.. sono stata un po' impegnata e... e... e... hai finito la storia t.t!!
Niente, a parte la comicità dilagante e l'ultimo capitolo che mi è piaciuto da morire, non so che dirti, complimenti :') Il finale è decisamente perfetto, per niente banale, anzi! Tra le risate e la commozione, non so, mi è piaciuto da morire!