Lucky
di jammyjam

10/04/12, ore 16:16

Non ho mai commentato ma ho sempre seguito in silenzio però ci tenevo a farti i complimenti per tutta la storia :) veramente brava, mi è piaciuto molto il salto temporale e come hai sviluppato la storia :D ancora complimenti, alla prossima!

10/04/12, ore 15:39

ciao la tua storia mi è piaciuta moltissimo, praticamente l'ho letta tutta d'un fiato e nn vedo l'ora di leggere la prossima. intanto ti faccio i complimenti per questa.
alla prossima

10/04/12, ore 15:10

bellissimo finale :D fantastica la parte del io vado da te mentre tu corri da me ahahah
che carine finalmente insiemeeee :DDDD un bacio e splendida storia:D S.

09/04/12, ore 20:29

oddio ma nn puoi lasciare così in sospesooooo :D cmq bellissimo capitolo nn avrei mai pensato a quinn com modella però fila come storia in più si amano ancora e come avevo sospettato quella testona ha esagerato cn la distanza................cmq spero pubblicherai presto l'ultima parte perchè veramente, nn posso stare cn questa attesa :D un bacio S.

07/04/12, ore 18:59

ma noooooo.....porca zozza.........qui le cose vanno di male in peggio,ma che soluzione sarebbe prendere e scappare??? va bene che le ha detto di lasciarla sola ma nn credo che intendesse sparisci dalla mia vita.........ma questa ragazza ne farà una giusta??? cmq bellissimo capitolo anche se un po triste :( speriamo si sistemi tutto negli epiloghi un bacio alla prossima :D S.

07/04/12, ore 15:48

ma nooooo.....che tontaaaaa..........nn ha pensato minimamente che quando l'avrebbe rivista sarebbe cambiato tutto???? quinn quinn che combini......cmq viva santana sempre lì nel momento del bisogno :D e ora difende pure rachel è meglio lei ahahahahah........aspetto il prossimo cap. cn una leggera angoscia chissà cosa ha intenzione di fare ora quinn,visto che si è resa conto dell'enorme idiozia che ha combinato???? un bacio alla prossima S.

06/04/12, ore 21:15

Non è possibile. non si deve far vincere la paura.Non ci posso credere.Mi sembra di rivivere il mio incubo...Voglio sperare che il tuo cuore funzione bene...Un bacio a presto

06/04/12, ore 16:54

ora è partita :D peccato però che le previsioni diano burrasca........speriamo bene..........................:D

06/04/12, ore 02:23

beh povera già cn i sensi di colpa??? dopotutto nn è così grave quello che sta facendo solo magari lo dicesse prima di partire sarebbe carino e nn farlo sapere all'ultimo :D
cmq la nostra piccola diva credo che capirà e ci sarà per la nostra dolce quinn che anche senza fare nnt ha i sensi di colpa :D
un bacio e al prossimo capitolo S.

04/04/12, ore 21:59

Bellissimo..e divertente.Inoltre la canzone finale di Liga mi ha fatto ricordare una persona a cui tenevo molto..Brava

04/04/12, ore 21:28

oh ma daiiiii..............basta sto diventando ripetitiva :D cmq bel capitolo :D la loro prima volta quasi mi commuovo :DDDD
adoro queste due nn smetterò mai di dirlo un bacio al prossimo cap.
S.

04/04/12, ore 21:26

Vabbè che dire, mi sembra di essere ripetitiva ma la storia è fantastica, la scena del cucchiaio mi ha fatto davvero ridere, mentre la leggevo l'ho automaticamente immaginata xD

04/04/12, ore 20:42

:D :D :D
ma che tenereeeeeeeeee.........ahahahah la versione ipergelosa di rachel è fantastica :D tenera quinn che neanchee cn la sua migliore amica vuole confidarsi perchè l'ha promesso :D
oddio che carineeeee.......un bacio e al prossimo cap. S.

04/04/12, ore 18:45

Fantastico!non ho altro da dire. Aspetto il continuo con ansia :D

04/04/12, ore 13:57

La gelosia fa proprio brutti scherzi..Purtroppo ne so qualcosa..Ma dico io come si fa a non essere gelosi della persona che ami?A me dava noia anche se qualcuno ci parlava e io ero distante.Ora ne sono pentita ma credo che se l'avessi ancora qui sarei ancora gelosa.Scusa i vaneggiamenti.Ciao B