La cosa più importante da fare è accettarla così com’è, senza pretendere che sia come si vorrebbe.
di xmrsmuffin

01/07/12, ore 04:50

Bel capitolo anche questo!!
Siete tutte bravissime!!
Ma continuate il quarto capitolo perchè se no vi massacro di messaggi!!!!
Vane♥

Bellissimo capitolo anch'esso!! Complimenti a Katia!!!
Continuate presto il 4!!
Vane♥

Mi piace l'inizio! Complimenti per la bella trovata, te e chi altro scrive :D
Cominca a continuare il capitolo 4 perchè fra pooco ci arrivo u.u

12/04/12, ore 22:53

Nialllll <3
Ma lei e' un po' acida o sbaglio? (capitan ovvio a parte)

Davvero bellissimo, complimenti! Se ti va passa qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1025313 :)

12/04/12, ore 21:29

Ciao! Molto carina come idea,mi piace il fatto che si tratti di una storia scritta a sei mani! Non ho capito molto bene com'è strutturato l'insieme,cioè come mai non continui le storie precedenti (ma sono ritardata,quindi molto probabilmente la colpa è mia!) Mi è piaciuto moltissimo il capitolo con Harry,soprattutto il suo fare il cascamorto è una cosa che mi fa uscire pazza! Nulla,spero tanto che aggiornerai presto e che recensirai anche la mia storia! Un'abbraccio. Laura

Mi piace la tua storia! Forse io non sarei andata con il primo che mi chiedeva di uscire ma se era Louis Tomlinson echecavolo! :D
Bellissima, complimenti.

12/04/12, ore 21:01

Ecco la mia recensione ! Volevo dirti che sei bravissima a scrivere e la storia mi piace moolto

P.S: C'è sei mitica! :) <3

Bellissima storia complimenti...è fantastica...e poi parla delle mie 5 carote preferite :D davvero complimenti!!

12/04/12, ore 18:22

Aspetta mi sono persa sono 3 ragazze giusto? Mi poace la storia sono buzz la ragazza che ti aeva promesso di passare e di recensiere :D e ora sono curiosa del seguito! Ahahahahahahhah continua presto :)

è stupenda! per ora ho letto solo il primo capitolo ma mi piace un botto.. mi sa che ti ritroverai qualche altra recension! ahahah ;) ci vediamo nel capitolo dopooo! bacio! xx
your smile_1D

Davvero molto bella :3 mi piace il fatto che i ragazzi siano visti come persone 'normali' e non come star. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli scritti da te :D

12/04/12, ore 15:11

Bellaaaa *w* E'... intrigante...cioè,mi fa benire sempre più voglia di seguirla e leggerla... Complimientos (?)

12/04/12, ore 14:40

Mi piace tantissimo la tua storia, voglio continuare a seguirla, spero continuerai al più presto xx

12/04/12, ore 14:40

Bella, mi piace come storia! :D
continua presto, sono curiosa! ù
complimenti ancora,
xoxo