(abbiamo trovato l'amore) Ed è un posto senza speranza
di Meggie

16/05/12, ore 12:21

Meriti un premio solo per quello che hai scritto. Anche io ho sempre trovato odioso il fatto che le persone dovessero essere racchiuse in categorie e roba varia, mi sono fatto le peggiori discussioni con mia madre su questo argomento.
La gente non riesce ad arrivarci a certe cose perché sono troppo semplici. Mia Martini lo dice: "La gente è strana".
Spero solo che questo non vada ad influire sul rapporto che sta finalmente nascendo (anche se dovrei dire "sviluppandosi") tra Chris e Darren. La scena tra di loro è stata bellissima, senza perdere il suo realismo o cadere nel melenso e questo va tutto a tuo merito e al tuo stile.
Bravissima.
Al prossimo capitolo.
Ciaooooo!!!!!

P.S. Congratulazioni per la tua laurea : D

17/04/12, ore 21:51

Qui mi hai fatto veramente riflettere, sull'ultimo paragrafo quando Darren parla della sua "paura di amare", tema che già conosco e che vivo tuttora. Molte volte la paura di soffrire è più forte del desiderio di amare. Mi hai fatto venire in mente questa frase di Jim Morrison: "Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire".
Da questo punto di vista, Kurt mostra di averlo capito visto che, nonostante abbia avuto anche lui le sue batoste sentimentali, non si butta giù e continua a cercare la sua occasione. La cosa li accomuna, al momento, a parte i sentimenti che provano l'uno per l'altro, è proprio il domandarsi come potrebbero andare le cose se prendessero una piega diversa.
Questa tua storia mi stimola moltissimo dal punto di vista mentale.
Ciaooooo!!!!!

17/04/12, ore 20:46

Wow.
Voglio dire.
E' una pena dover aspettare una settimana per un tuo aggiornamento, come lo è il fatto di avere una connessione di cacca e il fatto di dover aspettare 20 minuti perchè il pc carichi la benedetta pagina che mi rischiarirà la serata! xD
Bellissima. Come sempre, emozionante, intensa, sofferta (d'altronde xD Se una ti conosce xDD) ma con quella vena di verità... Non so, anche io me li immagino così: a livello caratteriale individuale, sicchè li vedo molto vicini a come li ho visualizzati io.
Spettacolare! Come sempre =)
Non vedo già l'ora sia settimana prossima! =)
Brava Mamy! =)

14/04/12, ore 20:44

Chiedo venia per non aver recensito prima, ma è da circa una settimana che ho scoperto che i siti inglesi/americani sono immensamente più forniti di fic e di materiale su questa fantastica coppia *esulta*  e quindi me ne sono drogata (ovviamente).
Allora, sì, ho aspettato davvero con tantissima ansia questo capitolo e posso assicurarti che appena ho iniziato a leggere mi è assalito un fortissimo batticuore e mi sono sentita talmente emozionata per Chris e Darren che mi mancava il respiro. Il loro rapporto è diverso da quando erano colleghi e si vede anche bene, si sente  la tensione e quel senso quasi di inadeguatezza quando stanno vicini, sei stata molto brava nel sottolineare la differenza ma anche quella voglia (soprattutto da parte di Chris) di sentire le stesse cose di quando era un ragazzino. E' stata bellissima la parte del bacio, io come loro avevo il cuore impazzito!
Ho inoltre immensamente amato le frasi tipo "E ce l'ha ecco perchè le sue mani sono ancorate ai suoi fianchi. Perchè non lo lascerà allontanarsi. Perchè lo vuole lo vuole lo vuole e non gliene frega un cazzo se ha paura a sentire quello nel cervello e tra le gambe. Soprattutto tra le gambe", oddio non immagini che ansia che voglia di andare avanti e scoprire ciò sarebbe successo! Sei molto molto brava nel suscitare emozioni che rispecchiano quelle dei personaggi, e perciò ti faccio i miei complimenti, non voglio immaginare cosa mi succederà quando leggerò le altre scene x) Sì ma adesso voglio capire: non è che sparisci all'improvviso e mi lasci così senza sapere più nulla? Ho una curiosità immensa di sapere sapere sapere!!!
Ti rinnovo i miei complimenti, spero in un tuo aggiornamento a breve :)

12/04/12, ore 14:38

Sto inziando seriamente ad emozionarmi troppo per i miei standard, ma con te e con i tuoi scritti non dovrei proprio stupirmi. Rendi i personaggi più vivi di quanto non siano, anche se parliamo di personaggi realmente esistenti ma che non conosciamo personalmente.
Anche l'uso che fai del fattore "tempo" non è mai pesante come può sembrare anzi, riesce a farci capire  meglio l'evoluzione dei personaggi, in questo caso in riferimento a Chris e ai suoi amori (li avevo sentiti i rumors su Chris e Max Ehrich, causa del mio odio per quest'ultimo). E mi sembra di aver notato un richiamo alla tua one-shot  "Love is not a victory march", riaguardo al bacio che Chris a dato a Darren.
Per il resto è sempre una valanga di emozioni e anche di un intero bagaglio di sofferenza che loro due si portano dietro dopo ogni loro azione.
Sono curioso di leggere il prossimo capitolo.
Ciaooooooo!!!!!!!!!!

11/04/12, ore 22:33

Ok..questo capitolo mi ha davvero lasciato senza parole.
Poi dopo la puntata puoi capire..sto cercando ancora di riprendermi. e.e

Ti avevo promesso una bella recensione è solo che sono senza parole D:
E' stupendo.
Questo capitolo è favoloso.
Mi piace un sacco come scrivi,mi piace che usi le parentesi.
Ed è forte e strano perchè ho iniziato a leggere la prima riga del capitolo e non sono riuscita a fermarmi fino alla fine.
E'..non so come spiegarti,non so ti capita mai?
Ti capita di leggere qualcosa e andare avanti come se non riuscissi a fermarti..come se la storia avesse un ritmo?
No,niente non mi so spiegare ç___ç

Comunque..è così.
E mi è piaciuto davvero tanto..!
Penso di essermi ufficialmente innamorata di questa storia dopo questo capitolo!

Tornerò ad ascoltarmi Fighter.Sì,ascoltare..perchè se vedo il video rischio di sentirmi male,di nuovo.
(Che esageraaaaaaaata :3)

Ciao,Ciao  ♥ e..  bravissima !

08/04/12, ore 21:33

Buona Pasqua innanzi tutto!
Oggi è la prima volta che entro in questo fandom e sono contenta di aver trovato la tua fic.
Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, mi mette ansia e una malsana curiosità addosso come raramente mi capita ai primi capitoli di una storia, e mi piace il fatto che ci sia questo alone di mistero intorno alla storia passata di Darren e Chris che mi sta letteralmente lacerando dentro: voglio assolutamente sapere cosa é successo -e soprattutto cosa succederà- fra i due.
Non posso far altro che aspettare sulle spine il prossimo aggiornamento,e spero avvenga il più presto possibile :)

04/04/12, ore 14:25

Sapevo che la mia curiosità sarebbe cresciuta a dismisura dopo aver letto questo capitolo. Primo fra tutti, mi incuriosisce molto il personaggio di Jonah e il suo rapporto con Chris mi stuzzica, come anche il rapporto enigmatico che sembra legare quest'ultimo a Darren.
Sono veramente belli quei pezzi in cui sembrano voler iniziare a "parlare" seriamente lasciando in sospeso il fattore concreto che li muove, anche se sembrano spinti molto, specialmente Darren, dalla nostalgia dei tempi passati.
Al prossimo capitolo.
Ciaooooo!!!!!!

03/04/12, ore 22:04

Diciamo che era da troppissimo che non leggevo qualcosa.
Qualcosa di tuo, ancora di più. =)
Ed è splendido vedere che effettivamente, certe cose non cambiano mai. Anzi migliorano. =)
Brava Mamy.
Prevedo un'altra disastrosa epidemia alla Verbrennen. =)
Bellissima! Non vedo l'ora di leggere il resto!!!

03/04/12, ore 22:01

Mi piace!
Mi piace un sacco!
E sono felice di averla trovata u_u

Ne ho lette un po' di tue (tra cui 525,600 minutes :33)  e mi sono detta..perchè non leggere anche questa?
Sei davvero,davvero brava.

Questa recensione è un po' brutta (u.u) però essendo il primo capitolo volevo solo dirti che mi piace,di continuare e che sei bravissima..
Prometto che dalla prossima volta farò recensioni più serie u.u

Quindi...

Al prossimo ! :D

02/04/12, ore 19:54

Ho letto la presentazione della storia e mi sono incuriosito; ho letto questo primo capitolo e mi ha incuriosito e mi è piaciuto. E adesso sono ansioso di leggere il secondo capitolo.
Ormai lo avrò ripetuto fino alla noia ma la verità è sempre una: scrivi benissimo e il modo in cui descrivi non solo i sentimenti dei tuoi personaggi ma lo spazio stesso (anch'esso carico di emozioni) in cui si muovono, costruito sui "se" e sui "forse" ed anche, per restare in tema e citarti, sul "più o meno".
Come ho già scritto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come hai strutturato la storia.
Ciaoooo!!!!!

01/04/12, ore 20:27

Mi incuriosisce tantissimo questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio :-)