Lolita, luce della mia vita, fuoco dei miei lombi.
di dangerandmandy

"Prima di lasciarvi vorrei dirvi un’ultima cosa: non rinunciate mai ai vostri sogni. Non arrendetevi mai al primo ostacolo, non cercate mai di aggirare le vie più tortuose, perché sono le esperienze più difficili, una volta superate, ad incidere in modo positivo all’interno di og:nuno di noi. Ci rendono forti."
il discorso di Zayn è davvero... wo.
ha ragione, ha pienamente ragione. se non credi nei tuoi sogni, in cosa altro puoi credere? almeno io la penso così.

questo capitolo è fantastico, come del resto anche gli altri.
spero aggiorniate presto!
un bacione c:

10/09/12, ore 23:20

ragazze, voi siete spettacolari.
boh, mi togliete le parole. ormai non so più neanche come dirvi che vi adoro!
ci stavo credendo che magari questa volta potesse succedere qualcosa tra Zayn e Lolita çç
questa storia è come una droga, voglio leggerla sempre di più e sapere come va avanti, mi piace troppo uu

10/09/12, ore 23:16

ragazzuole! (?)
non sono morta lol è che ho passato tuuutta l'estate in vacanza *w*
ma questo non vi interessa lol.
ora mi metto in pari con le recensioni uu

eh beh Lolita, provochi e non poco.
ve l'avrò detto miliardi di volte, ma io adoro il modo in cui scrivete.
e poi le citazioni di poesie che mettete... wow! sono meravigliose e c'entrano perfettamente con la storia!

Ma com'è il fatto che amo la tua Fan Fiction?
Com'è il fatto che appena ho visto l'aggiornamento,ho battuto le mani per la gioia?
Sei incredibile. Questo capitolo è incredibile.
Credimi,è bellissimo.
Complimenti,alla prossima.
xx
Elisa.

OMMIODDIO! Ragazza ma sei incredibile! Cìoè voglio dire, a chi verrebbe mai in mente un'idea del genere che è tra il romantico e tra il proibito (che bella parola) dato che lui è il prof e lei l'alunna? Non sò ma dalla tua mente geniale di certo! .. Davvero adoro questo capitolo, tuttavia ancora non ho capito bene una cosa .. ma Lolita è veramente innamorata di Zayn oppure no? Perché sì, è vero, magari un pò ci soffre perché lui va via, ma cerca di trattenerlo mostrando il suo lato 'sexy' .. e oltretutto mi sembra che del professor Malik noti solo la parte esteriore .. poi boh, aspetto con impazienza gli altri capitoli!
P.S. se ti va passa dalla mia FF lasciandomi una recensionina ;))

*TOOMUCHLOVE*

Dio, questo è il capitolo più bello finora!
Giuro che per poco non piangevo.
E' tremendamente bello, dolce ma allo stesso tempo triste.
C'è un giro di emozioni talmente forte che è difficile non rimanerne colpiti.
Brave, brave, brave.
Zayn e la 'piccola Lo' riusciranno ad essere felici, ne sono più che certa.
Questo capitolo è davvero straordinario, sul serio.
Adoro il vostro modo di scrivere e ve lo ripeterò all'infinito; siete meravigliose e le vostre storie lo sono altrettanto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci, Love_BooBear :3

OMG la situazione sta degenerando o mi sbaglio?
Come fanno a stare imsieme se non si toccano ?
É una cosa im possibile !
Con questo capitolo mi hai sconvolto;

21/06/12, ore 08:28

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!
Io AMO questa storia. Sul serio.
Non avrei saputo far di meglio.
Mi sono appena resa conto che è stata scritta sui One Direction, gruppo che non mi piace per niente.
Ma non fa nulla, la adoro comunque!
Brave, siete state bravissime.
Ancora complimenti.
KissKiss,
Gigy <3

Oddiooooooo!
ADORO questa storia anche se l'ho appena scoperta.
Veramente, è fantastica!
Io che sono una fan della "Lolita" di Nabokov e che mi sto cimentando nello scrivere una storia del genere, ho trovato delle degne concorrenti ;))
No, sul serio, non vedo l'ora di leggere il seguito...
Brave, bravissime!
Tra l'altro, anche il mio protagonista maschile ha 28 anni u.u
Beh, mi congedo rinnovando i miei complimenti...
un bacione,
Gigy <3

04/06/12, ore 01:40

CONTINUA.
QUESTA FF MI PIACE SEMPRE PIU'.
E' UNA TRAMA NUOVA RISPETTO ALLE ALTRE.
SPERO CHE CONTINUERAI.
ASPETTO IL PROXIMO CAPITOLO
XX Elysa.

E' bellissima. Insomma,una trama nuova che comunque attira. Mi piacerebbe leggere il continuo. Sei molto brava a scrivere.
Vabbè,aspetterò i prossimi capitoli :)) <3
xx Elisa.

la frase del titolo è di what i go to school for idjfierjgei *--*
okay mi ricompongo. scusate, è l'effetto Jonas.

e poi, diamine, Romeo e Giulietta jejroqew +--*
e Lolita fa colpo su Malik. e lo trasforma anche in versione sonounfigochelaosservadafuorilafinestramentresicambiaperandareprobabilmenteadunafesta (?)
comuunque. mi piace troppo! cioè, non so più che dirvi, adoro questa storia e siamo solo all'inizio fierjif *---*
ora scappo che mi sto per addormentare sulla tastiera D:
continuo domani. <3

20/05/12, ore 22:44

AMORI MIEI E' ARRIVATO ANCHE IL TURNO DI LOLITA, YO.
ora torno seria u.u
cazzo già la amo dvjgfiegrè ---*
sono curiosissima di sapere come si evolverà u.u
quindi ora mi leggo anche gli altri capitoli, ooh yeah.
sciao meraviglie, non dimenticatevi che siete spettacolari, mai e poi mai, anche perché ve lo ricorderei io all’infinito lol. <3

ps: che vuol dire quel pezzo del titolo in francese? io e il francese non andiamo d'accordo ahahaha

20/05/12, ore 19:59

allora lo confesso: ho letto questa FF e  tutte di un fiato!!!! sono stepende e scrivete benissimooooooooo :D non vedo l'ora di leggere il proseguimento ;) complimenti scrivete in modo coinvolgente, emozionante e travolgente :3
*attendendo con mooooolta ansia :P *
a presto (spero),
baci sara <3

20/05/12, ore 12:38

Ma sei meravigliosa *-* .. perché amo tanto questa FF non lo so (?) sò solo che è stupenda, e che la devi continuare u.u

*toomuchlove*