Turn up the radio and put your heart up.
di xJawaad_

29/06/12, ore 12:13

Continua ti pregooo!
Non sto aspettando altro, ho bisogno di sapere come continua la storia!
Ti pregoooooooooo!
Baci!
-Lò!

31/05/12, ore 15:12

Porca puttana Luna!
La piccola Daisy è mortaaa! D: non ce la posso fare,io verrò al suo funerale,assolutamente.
E comunque,ecco ,io tifo Malik alla follia amore!
Aspetto il vostro primo bacio vero,olèèèè!
Ciao bellaaaaa<3

30/05/12, ore 17:09

Zuuchiti(??) Quindi la bambina non c'è più(?) ç.ç Mi piaceva tantissimo la famiglia Styles però ora Zayn ha possibilità con Emma, comunque bellissima storia!! :DD Continuaa!

08/05/12, ore 16:44

Oddio Oddio Oddio Oddio!
OSSIGENO, TANTO OSSIGENO!
E' STUPENDAMENTESTUPENDOSO(?)
AHAH DIAM *------*

04/05/12, ore 20:30

LET ME DIE! (: Coppia Diam? io sto andando in bgavhfhdflhjbbhboievkjnhbrkjbn! ORA SCHIATTO PER TERRA!
Però dovrai postare anche i prossimi quando hai voglia -o magari ti costringo- perchè io voglio sapere del bel fagiuoletto (il bambino) !
Sei fantastica e non c'è che dire! <3

04/05/12, ore 20:19

Luna,ti farai morire cosìììì (?)
Ok,sei la migliore te lo concedo! :3
Ora leggo il tredici e poi posso morire in pace!
CIAO TI AMO,CIAO! <3

03/05/12, ore 15:42

'Are you fucking kiddin' me?!' mi viene solito dire quando sono incazzata, ma in questote lo dico perchè, AMO AMO AMOAMAOAMOAMAOMOAMOAMO questaaaaaa STORIA! <3<3<3
Spero che continui, poichè, senza non ci posso stare :')
with very love Kebbobab :*

26/04/12, ore 23:16

Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!
Cioèè è Ahfdjffnjvnhcjkbjungcxhucg *______________*!
E' stupendoooooooooooooooooooo, continualo ti scongiuro!
Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua <3
-L xx

07/04/12, ore 01:19

Mi piace tantissimo anche questa FF. Mi piace come arrivi subito subito ai fatti senza divincolarti in dettagli superflui. Vorrei tanto riuscire a scrivere come te, cosa che ho compreso ancora di più di non saper fare dopo aver iniziato a scrivere il primo capitolo della mia FF. Comunque ti prego, continuale tutte e due, io e una mia amica siamo ansiose di leggere il seguito di entrambe. Comunque ti annuncio che potresti diventare la mia autrice di FF preferita, anche se questo per te non sarà un fatto molto rilevante! Spero che un giorno anche tu leggerai una mia FF e la recensirai dandomi consigli. Alla prossima lettura, Ciao Ciao. By LALLA <3 xxx :)

02/04/12, ore 17:26

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao Luna (?)
Sono la Demetra,con quello della Eva! (: Ok,questa FF la devi continuare per forza,hai capito? Non vedo l'ora del continuo!
UN BACIO<3

P.s. SEI FIGA,E LO SAI!