The drug in me is you;
di Momos

13/06/12, ore 22:21

Ok, mia adorata Sganafana... Che devo dirti? è meraviglioso come al solito! Mmm Guen gelosa non è propriamente un bel segno... Sono quasi sicura che prima o poi -più prima - finirà per litigare pesantemente con Isa! Speriamo in bene! :333

13/06/12, ore 16:47

Hei!
Cielo, adoro la tua FF in una maniera pazzesca, anche perché mi chiamo Isabel anche io come una delle due ragazze xD
Mi hai lasciato con il fiato sospeso in ogni capitolo, davvero complimentoni, mi hai colpita in pieno.
E' tutto così asdfghjkl, ahaha, super complimenti!
Bacii :*
Isyes

07/06/12, ore 20:32

Allooora! Sai che ti adoro Sgana?! Sei meravigliosa, amo le tue storie sono sempre originali *___* Bella la coppietta coppiettosa (?) e bello Jacky che le tenta di far capire che la ama (?) e lei è cosi citrulla da non capirlo *^* e bello anche Ryan custode del segreto *w*

25/05/12, ore 23:42

Yeah! Questo capitolo spinge un sacco! Complimenti meraviglia! Io ero tipo " Daje Rossaaaaaaaaa! Fagli male" poi io amo la boxe e gli sport da contatto ahahah e poi c'è Ryan a mo di fungo che ride e se ne và ahahah Ronnie Ronnie Ronnie, iniziano i guai!

21/05/12, ore 18:40

Me gusta! Ci sono 2 triangoli amorosi a parer mio, quello tra Ronnie, Guen e Isabel e un'accenno a quello tre Ronni, Guen e Jacky... La storia si fa sempre più interessante MUAHAHAH

16/05/12, ore 14:21

Ciao Sty! OK questo capitolo è davvero bello, io faccio proprio come Guen, se non stringo un cuscino non dormo tranquilla xD Sono invidiosa, voglio stringere Ronnie pure io >.< Tatatataaaa Vi hanno cioccati xD Alla prossima Genietto <3

07/05/12, ore 20:12

Ok mio piccolo genietto, questa storia è bellissima e questo capitolo in particolare trasmette molte emozioni, che dirti di più? Spero di leggere il seguito il prima possibile, ciao Meraviglia °^°

21/04/12, ore 13:03

Mmm, interessante! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Voglio assolutamente leggere la loro chiacchierate... Anyway, bellissimo capitolo, la parte dove si spiegava la selettività di Guen è stata molto divertente! Alla prossima!