Don't know why.
di sheisvirgi

24/04/12, ore 14:41

per prima cosa perdonami infinitamente per il ritardo della recensione, ma il tempo è diventato prezioso
e ormai non faccio altro che scusarmi da una parte all'altra per aver ritardato con le recensioni çç
comunque, se non continui il più presto possibile, mi incazzo ee
non puoi lasciare così tutta la vicenda D:
sono fin troppo curiosa, cavolo D:
anyway, il capitolo è magnifico.
la fan fiction si sta facendo sempre più intrigante e io non faccio altro che amarlo sempre di più, passo dopo passo,
frase dopo frase.
continua presto, mi raccomando, che sono curiosissima :3
complimentoni e continua sempre così!

kes.

22/04/12, ore 21:48

daiii sbrigati a continuare...e non ci fa niente se è troppo lunga continua e basta!!!

15/04/12, ore 12:19

Devi assolutamente continuare con Questa storia di harry (: grandissima e complimenti

10/04/12, ore 15:02

oddio quando la continui sto impazzendo cazzooo!! i need it !

06/04/12, ore 23:06

Ciaooooooooo :) sei bravissima e adoro la tua storia, è sjhxahnxasne :3 non vedo l'ora di leggere la continuazione :)

05/04/12, ore 23:43

insistente il ragazzo eh?
AHAHAHAHAH,che stronza che è stata a urlare 'ANNE!' !
comunque anche io l'avrei fatto. uu

continua presto bella. <3 xx

04/04/12, ore 22:58

nononononononono, ti prego non puoi lasciarmi cosi sulle spine! devo sapere come va avanti cosi mi metto il cuore in pace e aspetto con ansia il prossimo capitolo '-'
spero che non tradisca zayn per harry .__. no ti giuro se lo fa si comporta proprio da stronza uu
stasera me la sono riletta tutta da capo talmente mi piace, ma louis e liam sono sempre single? AHAH tanto per curiosità
comunque spero che pubblichi il prossimo il prima possibile <3 ghjklò avvertimi appena lo posti :) <3

04/04/12, ore 20:10

ALLORA, IO MI SONO LETTERALMENTE MANGIATA LA TUA FF IN POCO E TU MI LASCI COSì?
GIA' CHE IO ADORI A PRIORI HARRY IN QUESTO MOMENTO MI FA SMATTARE ALQUANTO, E POI STO ZAYN COSì DOLCE è DANNATAMENTE WOW!
E SE POSSO, ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI, ANCHE NEI MOMENTI PIù "INTIMI" RIESCI AD AZZECCARCI MENTRE IO NON RIESCO MAI E MI INCAZZO A MANETTA AHAH

VAI AVANTI PRESTO, TI SCONGIURO PERCHè NE HO BISOGNO!
UN BACIONE DALLA TUA NUOVA FAN,

Ale ♥

03/04/12, ore 19:21

e Megan se ne è già andata? *piange* comunque bellissimo come sempre :) xx

03/04/12, ore 17:24

ho trovato questa ff l'altro ieri e in due giorni mi sono letta tutti i capitoli O.O è davvero stupenda! con questo capitolo mi hai preso alla sprovvista, sono curiosissima di leggere il seguito! :D

03/04/12, ore 11:10

Ma noooo!!! Ci avevo preso gusto a leggere!! (si, devi sapere che mi piacciono i capitoli lunghi, d'altronde quelli che scrivo io sono chilometrici (?) )
Fantastico come sempre!!! Non so più in che lingua dirtelo, mi sembra di essere sempre ripetitiva (?)
Un bacioneee <3

03/04/12, ore 06:31

Sai dove te lo metto quel to be continued?!?!
TU. NON. PUOI. ASSOLUTAMENTE. FINIRE. COSÌ!
Non puoi
PUNTO
u.u
Cooooooomunque
Ammetto che io adoro Vicky u.u
E adoro anche Harry..... Non mi dispiacerebbero insieme
.... AAAASPETTA! Ma c'è Zayn! :O
Hcjfxugjcycyc. Continua
Un bacio
Nicole

02/04/12, ore 23:15

Cosa cosa?
Perchè l'ha baciata? Oddio mi è cascato il mondo ç_ç non può averlo fatto, ora ce l'ho con lui è.é
Meno male che lei cercava di ritrarsi u.u
Ma questo ''to be continued'' non va per niente bene, non puoi lasciarci così, nel bel mezzo del bacio ç_ç

Comuuunque, ho da poco scritto una One Shot, se ti va di passare, mi farebbe piacere :3
Un bacio, Olly xx

02/04/12, ore 22:28

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SE NON TI MUOVI TI UCCCCCCCCCCCCCIDO!
PEACE!
AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA Continua preeeeeeeeeeeeeeeeeeeesto *occhidacucciolo* <3

02/04/12, ore 21:54

No, per favore çç Vicky e Harry no çç speriamo che non li veda Zayn.
Sto male, colpa tua.

Ma perchè ci hai fatto questo? Ahahahahha basta la smetto continua presto, babe.