The story of a dream
di LuxInWonderland

02/08/13, ore 04:23

E anche questa puntato è volata! Sembro un presentatore (?)
Cmq cosa c'è da dire? Niente di aggiuntivo a quello che ti ho detto nelle altre recensioni :)
Sei fantapignosa!! Ok sto delirando, decisamente! Aiutatemi!! Sono pazza di questa storia, tra poco mi metto a sbaciucchiare il computer (?)
Vabbè lasciamo perdere, I love you &I love your story <3

02/08/13, ore 04:12

Se ho capito bene ci sarà un episodio diverso per ogni intervista ai ragazzi, giusto?
Cmq se non mi sbaglio è un' idea fantastica e molto divertente, sei una scrittrice-genio, sei un genio molto ingegnoso che ingenia molte ingegnose idee (?), volevo dire qualsa ti stupido! Pardon ;)
Ciao, un abbraccio, Lau :D

02/08/13, ore 03:40

Sì, lo ammetto, ho pensato mooolto male, non si fa così (ola metto il bloncio u.u) mi piace fare la finta offesa XD
Cmq capitolo fantastico! Ma quanto può essere dolce il nostro Harruccio?!? E Liam viene e li disturba?!? Uffa! Io metto per la seconda volta il brocio, sai?! E sono parecchio brava u.u
Cmq tornando a cose serie (?) il capitolo è fantastico, tu sei fantastica! L' unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che Zayn se ne è andato :(
Chissá cosa ha in mente Lucy, vado subito a scoprirlo :) Lo so che sono le 3:35 a.m. ma se non leggo come continua questa storia faccio gli incubi, sogno che i protagonisti della storia muoino tutti!! Mi sono svegliato di colpo, non è stata una cosa bella, ok la smetto di stressarti ;) ciao ciao, Laura <3

02/08/13, ore 02:52

Ciao! Ho pianto, anzi sto piangendo. Quelle parole messe insieme a quella lettera mi ha frantumato il cuore, pochi erano riusciti, con una storia, a farmi piangere; te invece ci sei riuscita in poche parole. Perchè Harry sei così stupido? Lei ti ama e così la fai davvero soffrire. Riguardo te scrittrice fantastica :) sei un talento raro, riesci a far emozionare le persone solo con una sesemplice, all' apparenza, ma profonda e complessa, frase. Complimenti, sei bravissima e mi dispiace solo di avere scoperto il tuo talento solo adesso ;) Un bacione grosso grosso, la tua Lau :b

10/02/13, ore 15:08

hey ciao!
Ci credi che ho letto questi 30 capitoli in mezza giornata? AHAHAHAH è stupenda questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo! *.* Infatti corro subito, perché sono curiosissima. asdfg
Un bacione bella :) x

31/08/12, ore 02:54

Ciaaaaao! Come promesso sono passata e anche prima di quando ti avevo detto , a dirla tutta! Ma beh, sai com'é la vita, avevo un pò di tempo libero e.... No, non c'entra per niente il fatto che io in questo momento sono insonne e non riesco a dormire, no. Pppppperò devo dire che leggere la tua storia é stato un ottimo passatempo anche se é durato poco... L'ho letta tipo in dieci... Venti.... Ma trenta al massimo! Cosa? Secondi, ovvio! A parte gli scherzi, questa storia é fjsgdksbdkdn ma anche fjdgkdgone per non parlare del finale che é dhdkfhdkdnf Scusami, ma non riesco a trovare aggettivi abbastanza belli per descrivere questa fan fiction , quindi opto per la serie di dhfknggif e ti dovrai accontentare uu . Coooomunque ora vado , chissà, magari mi prende il sonno! Baccci, Asia :)

22/06/12, ore 12:19

bellissimo come finale!;) non vedo l'ora di leggere il seguitooooo:D complimenti per la (bellissima) ff :)
ho fatto un pò di fatica ad immaginarmi i vestiti delle raagazze ma...ok! no,dai,mi è piaciuta sul serio la ff :)
personalmente perrie non mi piace,ma non perchè (io) sia una BM,ma perchè mi sembra una barbie :( più finta che vera! anche se molto probabilmente è una bellissima persona. ANCORA BRAVA!!
xxxxxxxxxxxx :)

20/06/12, ore 10:34

E' una storia bellissima,anzi fantastica,ti prego continua subito,ti scongiuro non farmi aspettare perchè non lo sopporterei.Appena ti connetti aggiora ti prego!!!!

21/05/12, ore 18:52

Heii! Volevo dirti che ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la trovo magnifica!! E' davvero bella :)
Perciò non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo perchè sono curiosissima!
Mi raccomando aggiorna presto ;) un bacione,
E. <3

17/05/12, ore 23:34

Okkei. con questo capitolo mi hai confermato che sei una scrittrice spettacolare! mi hai fatto scendere le lacrime; e nessun altro c'era riuscito.
non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Kiss me Styles :)

30/04/12, ore 15:10

Oh oh oh! Cos'abbiamo qui! Complimenti per la storia, ho letto tutti e tredici i capitoli uno dopo l' altro e ti stimo ... Scrivi da dio ragazza! Hai una fantasia... Uhm... Grande? Non so come definirla. Ah, ecco! Una fantasia fantastica! Non hai scritti il classico racconto tra fan ed artista che si incontrano ad un concerto e poi ... Puff! Nasce l'amore. Questa storia è diversa dalle altre storia... Mette sempre voglia di continuare a leggere e di sapere cosa andrà a finire. Quindi ti chiedo super iper umilmente di aggiornare il più presto possibile! Per favore! Insomma, non puoi lasciarmi così, ad immaginare cosa succederebbe poi! Sii gentile, per favore.
Vabbè, ora basta scrivere senno sicuramente ti annoierai a leggere la mia recensione, fra un po' è lunga come due capitoli di questa storia :D :D
Kiss Kiss Goss...
Ehm, scusa ._.
Kiss Kiss :*
xxHelene

30/04/12, ore 12:25

Ahahahah! Ok, non so perchè sto ridendo ._.
Comuuunque! Capitoli fantastici cara! Assolutamente magnifici, sei bravissima e ti prego continua presto!
Spero che la storia tra Harry e Lu sia durativa! :D
Tantisssimi baci,