Ti ho amato come se il mio cuore non si fosse mai rotto.
di One_Directioners

07/08/12, ore 14:21

Tu devi assolutamente continuare perchè io AMO I TUOI CAPITOLI!!
Sono fantastici,ti "trascinano" nella storia,infatti ogni volta che succede qualcusa tra Harry e Erin mi emoziono :").
La tua storia è stupenda <3 xx

28/07/12, ore 16:54

Ehm.. *si schiarisce la voce*
Ma è stupendoooooooo! Insomma ho letto tutto in meno di venti minuti.
La parte in cui entra Hope e vede Harry. ahahhahahahahahah lì sono scoppiata a ridere!
Alla prossima recensione e aggiorna presto. ;)
-s.

05/05/12, ore 18:50

cciao.
vado di fretta, sorry.
vorrei commentare il capitolo ma non posso proprio D:, scusa ancora.
anyway, capitolo stupendo sono dolcissimi **

bye.

03/05/12, ore 23:00

*ooooo* Stupendooooooooooooooooooooooo, Che bello :D Hanno fatto quel passo (Stima per l'intelligenza di Liam lòl) , però Louis non è riuscito a raccontare la storia delle caroteeee lòòòl continua <3

03/05/12, ore 21:41

"promettimi che sarà sempre così,che ogni volta la sera potrò ritrovarti,che quando avrò
bisogno di te ci sarai,che quando ci sarà un problema non scapperai,promettimi che mi vorrai sempre,anche
quando la mia pelle sarà invecchiata , i miei capelli saranno bianchi e il mio corpo non sarà più lo stesso."
"te lo prometto."
:Q____________________
Questa parte è dolcissima.

03/05/12, ore 21:40

Mi piaaaaaaaaace da pazzi!
Io lo saaaapevo che Carl era il padre ci scommettevo (okay,adesso sono una forte?)
CONTINUA:3

03/05/12, ore 21:04

aww che dolce *-* Comunque davvero stupendo, sono troppo teneri quei due *o*
Al prossimo,
xx,
Angie.

28/04/12, ore 19:46

Okay, I'm here. Non chiedermi come ho fatto a trovare questa ff perché boh, mi è comparsa e l'ho messa tra le seguite oggi per poi tornare alla lettura questa sera.
Bene, iniziamo.
Lettura scorrevole, direi. Qualche tempo verbale errato e qualche errore di distrazione, ma nulla di molto grave, riesci a far capire bene cosa sta accadendo e hai un linguaggio abbastanza vasto, si, mi piaci! :D
Passiamo alla storia.
Mi piace tantissimo l'idea che lui e lei si fossero già frequentati in precedenza e che il 'bastardone Styles' avesse già colpito e affondato la povera Erin.
E, da ardua sostenitrice di ff su Harry bastardone, dico che i like, i like! Mi piace questo Harry che torna facendosi perdonare, che mette da parte orgoglio e attrazione fisica, per lasciar spazio a sentimenti ben più profondi per la nostra cara culattona Erin. :'D
Appena ho visto che ha letto la targa dubbiosa, subito ho urlato un bel 'nooo!', lo sapevo, lo sapevo! E mo'? E mo' aspettiamo il continuo, no? :D
Grossi baci, complimenti per la tua bella ff. :)
Angie.

(PS: Ho scritto anch'io una ff già terminata, ho messo in realtà anche il continuo, siamo già al 4° capitolo; se non hai nulla da fare e vuoi 'scartavetrarti le paaaaaaaalline' con qualche ff luuunga, saresti ben accetta! :D)

26/04/12, ore 19:34

Rachi sono Ale. mi sono fatta apposta questo account per dirti che questa FanFiction è bellissima! mi piace troppo è stupenda! Mi fa emozionare,ma voglio sapere che succede dopo.. anzi no non me lo dire perchè la voglio leggere, ma non farmi mettere a piangere di nuovo! ahahahah BELLISSIMAA! :D

26/04/12, ore 15:27

Non è finita vero? :O
Nono,è troppo bella per finire così :')
Ok,basta ù.ù
Entro stasera continuo la mia Fanfiction,"Baby you light up my world like nobody else"
Se ti va passa a leggerla :)

25/04/12, ore 18:22

La vita è un puzzle sta a te mettere insieme i pezzi,
cavolo ma ma non ho mai sentito niente di più bello.
Sei fenomenale!
C-c-ioè la tua FF già mi piaceva DA M-o-r-i-r-e ma questo capitolo poi è il massimo.
Mi ha emozionata più degli altri era come se ..sentissi il respiro di Harry sulla mia pelle !
aggiorna prestissimo
#una fan sfegatata della tua fan fiction

23/04/12, ore 15:09

Davvero una storia bellissima :3 ti prego continua <3

17/04/12, ore 19:08

I'm heeeeeeeere (?)
ma quanto è bello questo capitolo? penso sia uno dei migliori in tutta la storia.
E IL PIU' COMMOVENTE.
devi continuare assolutamente, ormai sono dipendente da questa storia.
Era ora che tra Harry e Erin succedesse qualcosa **
continua presto xx

TATATATANN (?) rieccomi, non ti libererai facilmente di me, uu. questo capitolo è asfhtgruhgffvnk **
non so perché per descriverlo uso parole senza senso D:
"Aspetta,c'è l'aria condizionata.." Sospirai nervosamente e avvicinai la mano al pulsantino ""Cold air",
ma non avevo calcolato che anche Harry stava facendo lo stesso così,per un istante le nostre mani si sfiorarono..
al mio tocco ritrasse la mano per poi farla combaciare perfettamente con la mia.
*Il mio cuore sembrava un treno impazzito,perchè? Perchè Styles deve sempre fare questo effetto?!*"
Questa è la parte che mi è piaciuta di più, sfssgfhgy **
continua presto. <3

13/04/12, ore 20:27

ok, è decisamente stupendo, lo sai? :3 ti eri arrabbiata perché non avevo letto la tua storia ed adesso eccomi! Mi sono liberata dei compiti e ho avuto un po' di tempo per leggere questo splendore di storia che scrivi :')
le persone che non la leggono non sanno cosa si perdono, perché è stupenda, un concentrato di ashjddjjdhdueiue **
Adesso vado subito a leggere il 6, tu continua presto, ok? intesi? ciao Rachele, ciiiao. xx