Le cose che perdiamo trovano sempre il modo di tornare da noi, anche se non sempre come noi ce l’aspettiamo.
di Emily Kingston

03/05/12, ore 22:14

Oddio sììì, finalmente se l'è ricordata!!! Mi piace molto la tua storia, davvero! Non vedo l'ora di leggere la fine che spero sia lieta! ;)

03/05/12, ore 21:43

Sono passati tre anni? E' stato uno shock...ed io sono sempre più convinta che ci sia un motivo particolare se lui non ricorda Hermione...Non vedo l'ora di leggere il resto!

27/04/12, ore 17:06

è molto bello ma spero che alla fine si sistemerà tutto !!!!
baci da ron e hemione !!!!

ps:nn ti ucciderò per questa volta !!!

27/04/12, ore 12:14

ç__________ç

Ecco la mia espressione ora!
sigh che tristeeeee!
Perchè l'ha lasciata andare? ç_______ç
Povera Hermione però, deve essere una cosa orribile!
Continua così,
baciiii
;)

27/04/12, ore 01:48

Piacevole fun fiction. Ho sempre pensato alla coppia Ron.Hermione come la coppia che si piega ma nn si spezza . Chissà sei pezzi si ricostruiranno . Cmq complimenti :D

26/04/12, ore 13:06

Ormai è andata...quindi non temere cara, nessun rimpianto! Sono entrambi essere umani quindi...a prescindere quale coppia ci sembri perfetta o meno...questi due hanno un limite di sopportazione, non si può pensare che siano così innamorati da sorvolare senza incertezze qualsiasi ostacolo! Semplicemente...no, ma tanto possiamo immaginare come "andrà a finire" vero? XD
Comunque...tornando al discorso "linea temporale", visto che è una scelta voluta e non un caso, la mia costante "pignoleria" mi spinge a consigliarti di fornirci qualche descrizione in più, fosse anche solo delle stagioni...perchè altrimenti sembrano davvero delle one-shot sparse a caso!
Per la lunghezza dei chap, non preoccuparti...almeno, io ci ho fatto l'abitudine! XD
Non vedo l'ora di vedere come svilupperai il resto e....AH una cosa! chi è la ragazza che saluta Ron di cui non si menzione il nome? Lavanda?...beh, fammi sapere, a meno che non sia fortemente intrecciata con il restante sviluppo della storia, in quel caso...non voglio anticipazioni! Ok?! bacioni

24/04/12, ore 21:19

ah Ron mai lasciare andare una ragazza mai .....bella fanfiction veramente spero che presto arrivino nuovi capitoli e che soprattutto ron si ricordi di hermione adoro questa coppia

24/04/12, ore 19:16

Ho voglia di piangere!Mi si è spezzato il cuore...ma un pò la capisco, poverina, era una lenta tortura.
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito!
PS:Hai scritto "nuovotu", in pratica è saltato uno spazio tra le due parole. Scusa la pignoleria.

21/04/12, ore 15:52

Oh lo zucchero!
Oh la dolcezza!
E non è quella di Madama Piediburro, decisamente -.-
Io non ci entrerei mai, brrr...
Ma non disdegno di certo tutta questa romanticheria della mia coppia preferita, nossignore!
Quant'é dolce il nostro Ronnie...mè fa nà pena però T_T
Lieta che stia riaquistando pian piano la memoria ma com'é che proprio la cosa più importante non se la ricorda?!?!
Continua così Em...

1 kiss, Sara

19/04/12, ore 19:31

Ho letto i 5 capitoli tutti in un fiato!
Complimenti sei stata brava a descrivere tutti i momenti e le sensazioni!
Spero che aggiorni presto!
;)

18/04/12, ore 16:00

Ciao Emily, la tua storia mi ha molto incuriosito. Perchè mortifichi la tua storia dicendo che l'amnesia è un tema strausato?...l'importante è come si sviluppa il tema e tu lo stai facendo molto bene Inoltre il fatto che inizi a ricordare Harry ma non Hermione mi fa supporre che sotto ci sia qualcosa di più di quel che sappiamo e non vedo l'ora di scoprirlo! Al prossimo capitolo! :)

18/04/12, ore 11:35

Non mi fraintendere...sai quanto adoro le tue storie, ma ho come la sensazione di leggere più una raccolta di drabble o one-shot che una fanfic unica. Non so spiegarti bene il motivo, ma a parte la temporanea perdita di memoria di Ron non ho l'impressione di trovare molti altri fili conduttori tra un capitolo e l'altro...e come se descrivessi momenti separati, il che suona un pò contradditorio visto che in effetti devono esserlo per forza, ma dà come l'idea che siano vari momenti estrapolati nel corso degli anni. Non so...se ho reso l'idea!?! XD
Altra cosa che mi perplime...l'anello, non che tecnicamente nella storia sia un errore certo, ma mi è parso un tantino prematuro come regalo, che dà di per sè l'idea di essere molto importante oltre che impegnativo, subito così dopo poche righe, mi aspettavo che Ron lo tenesse per "tempi migliori" (quando la memoria sia finalmente tornata)!!!
Ecco tutto...ma a parte questo, ho trovato il chap davvero molto carino, niente da invidiare agli altri!!! Aspetto trepidante il resto...baci!
Demetra

17/04/12, ore 23:08

Storia molto originale e scritta davvero bene finora è tra le più interessanti che ho letto.
Continuala mi raccomando!

16/04/12, ore 21:41

Oh ma..ma...
Poveri T_T
Certo che sembrano capitare tutte a loro eh? *Sara lancia uno sguardo truce alla scrittrice* hanno passato così poco tempo assieme davvero e guarda adesso che succede...
Oooooh Em, dai dai che scherzo, che capitolo MAGNIFICO *_*
Aspettavo una conversazione soli soletti dei piccioncini, e come sono dolci, anche senza accorgersene!
Awww lo zucchero...
Ma la situazione è ancora seria nevvero? Ci stai sviando dalla realtà cara, ma inizio a chiedermi quale sarà la soluzione di questo pastrocchio...
Cos'hai in serbo per noi?
Aspetto con impazienza!

1 kiss, Sara

16/04/12, ore 12:25

Devo dirtelo...ho appena il tempo di avvicinarmi alla fanfic, cominiciare a leggerla, emozionarmi...e poi "tò...già finita?" Me li fai proprio penare questa due eh...sadica!!! XD
Comunque grammaticalmente parlando non ho riscontrato molti errori, anche perchè i capitoli sono abbastanza brevi; tendi un pò troppo ad arrivare subito al punto senza soffermarti troppo sui particolari, descrivendoli, ma è solo una mia fissazione, di cui puoi benissimo fare a meno e non tenerne conto!!! Ron...mi sembra abbastanza attinente con l'idea che ci siamo fatti di lui, quanto a Hermione...boh mi dà l'idea di comportarsi con un pò troppa indolenza e apatia, capisco il suo smarrimento, la sofferenza ecc...però non c'è la vedo rinchiusa in casa per paura di affrontare la realtà, ma non voglio giudicarla troppo severamente...siamo ancora agli inizi!!! Aspettando il prossimo chapter...niente ringraziamenti, meriti ogni recensione positiva, sei davvero in gamba...quindi non smettere di scrivere!!! besos