Le cose che perdiamo trovano sempre il modo di tornare da noi, anche se non sempre come noi ce l’aspettiamo.
di Emily Kingston

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/04/12, ore 20:20

uhaaaaaaaa !!!!!! mi ha fatto veramente piangere !!!!! ='( però è bellissimo !!!!!! sono molto colpita da questo capitolo !!!! lo adoro !!!

bacioni da Ron e Hermione !!!

15/04/12, ore 18:59

Mi ero scordata di guardare nelle seguite e non visto che avevi pubblicato il 3 e il 4...sarò stupida? Comunque questa storia mi appasiona sempre di più e poi io in quanto Romione incallita li trovo carinissimi! Sei stata davvero brava a descrivere il flashback e poi fra l'altro non ci sono errori grammaticali ne di punteggiatura. La storia è scorrevole e piacevole da leggere,come tutte le tue altre storie del resto! Continuala presto perchè mi piace davvero tanto e anche perchè tu a giudicare dalle cose che scrive hai davvero un grande talento nella scrittura! Ciao!!
Bianca

15/04/12, ore 00:28

è stupenda!!!!!!!!!
hai presente la sensazione delle farfalle allo stomaco???a me non vengono quando penso a chi mi piace ma quando leggo, e questa storia me le ha fatte venire proprio...

14/04/12, ore 22:51

Allora...ho letto i quattro capitoli e...mi piace un sacco questa fic *-*
è davvero carina. Sì, l'idea è stata usata fino allo stremo, ma la stai sviluppando bene, quindi ti seguirò ^^
Un saluto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,
Giuly

14/04/12, ore 18:39

sono curiosa !!!! chissà come andrà avanti !?? l'ammiro Hermione, io nn so se ce l'avrei fatta !!! quando aggiornerai !?? nn vedo l'ora di leggere questa storia fino alla fine !!!!!
un bacione da Ron e Hermione!!!

14/04/12, ore 10:56

Emi! Buona Pasqua, anche se in ritardo!
Ti lascio una recensione volante prima di andare a fare la spesa  ^_^
Capitoli brevi e concisi, e non potrebbe essere altrimenti vista la situazione bloccata in cui si trovano i nostri personaggi.
Ronnie lo vedo tanto triste infondo...ma sono sicura che si renderà conto che si possono dimenticare i fatti ma non i sentimenti!
Ed ecco Ginny " I am a woman on a mission uoh oh" che tenta di risollevare le sorti della sfortunata coppia.
Povera Herm anche io mi sarei depressa, a perdere Ronnie..cioé, tutte noi ce lo sogniamo e la invidiamo poi lei lo perde (più o meno) così e mi viene il magone e...
...
Em, risolvi questo casino! XDDD

1 KISS, Sara

12/04/12, ore 07:09

Ehm... posso?

Ho cominciato a leggere questa tua fan fiction, tu ha scritto che il tema dell'amnesia è molto usato ma, credimi, io non ho mai letto storie di questo genere su Harry Potter quindi, per me, la tua fan fiction è come una ventata di novità. Sono già entusiasta, davvero, al pensiero di quali colpi di scena potresti inventarti, ai risvolti che potrebbero esserci,, e sono anche curiosa di come Ron si ricorderà dei suoi amici e in modo particolare di Hermione, perchè hai intenzione di fargli ricordare di loro, vero? Cioè... deve per forza *si convince*

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!

Un abbraccio,

Reiko.

06/04/12, ore 15:30

Complimenti perchè sei un'autrice fantastica,questa storia promette molto bene per cui penso di continuare a seguirla. Brava,brava,brava e ancora brava!!!!
Bianca
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 03:13 pm)

06/04/12, ore 15:25

Beh, m'incuriosisci sempre di più. Non so cos'altro dire, a parte farti di nuovo i complimenti per l'idea e per il modo di scrivere.
Mi chiedo se hai intenzione di fare recuperare la memoria a Ron...! :) E sono anche parecchio curiosa sugli sviluppi che potrebbe prendere la storia.
Ti metto nelle seguite, non voglio perdermi il seguito :)

06/04/12, ore 15:20

L'idea è veramente molto interessante, io personalmente non avevo mai letto storie riguardo all'amnesia. Mi chiedo come svilupperai la faccenda. Per ora ti dico che mi hai veramente incuriosita un sacco.
Mi piace il modo in cui scrivi, uno stile semplice e lineare che si legge più che volentieri :)
Ora leggo il seguito :)

04/04/12, ore 14:55

ciao....mi piace la tua storia mi sembra interessante... :) spero che aggiungerai presto il prossimo capitolo... sono curiosa di sapere come la continuerai !!!  ciao e a presto !!!

03/04/12, ore 19:37

Inizio decisamente promettente...sono curiossima di sapere cosa gli sia successo questa volta e mi aspetto anche succosissimi dettagli per quanto riguarda i suoi futuri comportamenti (e qui ti faccio taaaanti auguri) sia con Hermione che con il resto della famiglia e gli amici!!! ps: ci farai davvero penare per leggere questi capitoli eh...;)

03/04/12, ore 14:37

Emiiiiii tesoro!
Ci risentiamo! Chebbelloooooo!!!
Ho messo la storia tra le seguite perché non ho nessuna intenzione di perdermela! Non come il povero Ronnie ha perso la memoria almeno T_T
E piove cazzarola! Tu mi vuoi uccidere! E la guerra é finita cazzarola, suo fratello é morto e lui NON LO SA! E' fidanzato, in procinto di diventare un Auror (suppongo?) e lui NON LO SA!
Ha passato sette anni di battaglie e orrori di qualsiasi genere e NON LO SA!
E PIOVE MALEDIZIONE!
Aaaaah Emi se volevi scrivere una storia che scatenasse il mio fangirlismo ce l'hai fatta cara, congratulazioni XD
Credo che la memoria gli tornerà a poco a poco no? In spezzoni. Sarà come un film horror per lui! Insomma immaginati sogni popolati da mangiamorte e dissennatori, un Gramo, ragni giganti, una certa regina di pietra che decreta il tuo destino e tu manco sai il perché...
Sei crudele TT_TT
Ma sei anche bravissima quindi ti perdono ^_^
Aspetto il prossimo capitolo per esprimermi meglio.

1 kiss, Sara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]