Le cose che perdiamo trovano sempre il modo di tornare da noi, anche se non sempre come noi ce l’aspettiamo.
di Emily Kingston

13/06/12, ore 10:03

Eccomi quiiii!
:D

MA che bellooooo!
Finalmenteeeeee! *w*
Sono molto contenta che Ron sta ricordando tutto!
Sono feliceee *w*

Come negli altri capitoli sei stata molto brava!
continua così!
;)

09/06/12, ore 18:20

ooooooh...finalmente ricorda qualcosa!!!!!!quando ho letto tutti quei flashback ho pensato ai libri veri e a quanto vorrei rileggerli...se solo avessi tempo...aspetto il prossimo capitolo...

08/06/12, ore 18:54

finalmente !!!! che si ricorda tutto !! non vedevo l'ora !!!! voglio leggere il seguito !! corri aggiorna ti prego !!! ora vado, devo studiare mercoledì iniziano gli esami !!
baci da Ron e Hermione!!

08/06/12, ore 12:29

Troppo belloo questo capitolo....finalmente ron ricorda tutto speriamo che lui e hermione torneranno presto insieme..aspetto il prossimo capitolo...:)

04/06/12, ore 14:29

Questi flashback mi lasciano.... così ----> *o* Ron ricorda!!!!
Sei bravissima Emily, te lo ripeterò in ogni capitolo! :D
Credo che il rapporto tra Ron e Ginny sia unico e irripetibile e con quel flashback tra i due fratelli credo che tu lo abbia spiegato magnificamente!
Sai, io ODIO il nome Christopher (sarà perchè anche su Una mamma per amica c'è sempre questo Christopher che si mette in mezzo??) quindi spero vivamente per Ron che ricominci a ricordare e che la fermi prima di un eventuale matrimonio!!
Alla prossima!!
Nihon :)

04/06/12, ore 12:25

Ciaoooo questa storia e'davvero bellissimooo....mi sembra la realta'che tutto questo fosse davvero accaduto.....aspetto con tanta gioia il prossimo capito, a dimenticavo di dirti sei bravissima/o...:))))))

03/06/12, ore 17:19

ti meriti un sacco di recensioni, lo sai questo?
Non ti importare se la tua storia può assomigliare a qualcuna già ideata.
è tua, ed è questo che la rende diversa dalle altre.
E perchè no, anche speciale.
Continua al più presto :)

01/06/12, ore 18:15

Ieri sera, in un momento di tristezza e di pausa da studio martellante e distruttivo, ho deciso di tornare su efp. Era da tanto che non leggevo, come è da tanto, troppo, che non scrivo. Tra le storie R/H la tua mi è capitata tra le mani. L'ho amata, ma non mi ero resa conto che fossi tu xD
L'ho letta senza vedere il nome dell'autrice. Sono davvero un'idiota. Ma questo significa che tu riesci a stupirmi e emozionarmi comunque, anche dopo le mie lunghe pause da scrittrice/lettrice. E si, mi è tornato l'amore per la coppia e la voglia di scrivere. Dunque ti dico, grazie tesoro. E aspetto altre tue splendide parole <3
Seren

28/05/12, ore 13:41

Ciao Emily,

Non mi ero resa conto che avevi aggiornato. Ammetto che mi ha lasciata molto sorpresa il fatto che Ron si ricordasse di tutto, tranne che di Hermione, i ricordi che aveva, come hai scritto, la mostravano "senza volto", chissà come mai... questo fatto mi incuriosisce un pochetto, un pochetto tanto direi XD.

Il fatto che Hermione abbia lasciato andare Ron non mi stupisce più tanto. Come personaggio tende a pensare prima agli altri poi, e solo poi, a se stessa, o almeno a me ha sempre dato questa impressione. Sono contenta però che Ron si sia ricordato di lei anche se un po' troppo tardi direi é_é. Comunque complimenti per la tua fan fiction *A*

Un abbraccio,

Reiko.

22/05/12, ore 17:56

CAPITOLO MERAVIGLIOSO !!!! scusami se nn ho potuto leggerlo subito ma il mio computer fa i capricci e adesso sto usando il computer di mia sorella !!!! comunque torniamo alla storia .... è bellissima !! adoro questo capitolo, per lo scontro tra Ron e Hermione, ma anche per la proprosta di Ron di uscire insieme a Ginny e a Harry, come facevano prima dell'incidente!!!!
Sono felice che ora lui si ricordi di lei e sono contenta che tu abbia riusato la frase che mi è piaciuta di più in ''Harry Potter e il calice di fuoco'', cioè in cui dice che Viktor o, in questo caso Chris è troppo vecchio !!
è una storia che mi appassiona sempre di +.
Baci da Ron e Hermione !!!!

PS: aggiorna prestissimo !!! non posso più fare a meno di questa storia !!!
PPS: puoi chiamarmi anche Dafne !!

21/05/12, ore 18:26

Ciao sono Lady Ben!!
Davvero complimenti;questi tuoi otto capitoli stanno procedendo benissimo. Vorrei congratularmi ancora con te sull'originalità,cioè che hai fatto dimenticare,a Ron,Hermione e che alla fine dell'ottavo capitolo gli hai fatto ricordare la scena del quarto film quando entrambi avevano litigato alla fine della festa del Ballo del Ceppo,volevo dirti,anche,che scrivi molto bene e che riesci a far capire quello che intendi. Aspetto impazientemente i prossimi capitoli,che recensirò con piacere,soprattutto perchè sono curiosa come andrà a finire questa tua magica storia!!!!
A presto
Lady B.

19/05/12, ore 07:41

Finalmente si è ricordato! Ma perchè ora? Perchè così? Questo capitolo lascia con mille domande senza risposta ed io non vedo l'ora di leggere il seguito...sperando di trovarvi anche qualche spiegazione.
Continua così!
Baci e alla prossima.

15/05/12, ore 14:38

Oh caspita Emi..hai fatto davvero passare TRE ANNI!
Non mi aspettavo che Hermione si arrendesse così O_O
E d'altra parte il povero Ronnie non poteva certo insistere, no?
Poverino..
Ah mi ha fatto morir dal ridere la scena con Harry e Ginny XD Spero non capiti mai a me, mio fratello maggiore potrebbe seriamente uccidere lo sfortunato di turno XDDD
Mi dispiace di non essermi fatta sentire, attraverso un brutto periodo..ma tu ci sei sempre e non sai quanto ti ringrazio per questo!
Aspetto il prossimo capitolo!

1 kiss, Sara

06/05/12, ore 15:24

uffyyyyyyyyyyyyyy!!!!!! voglio sapere cosa succede !!!! scusa ora mi ricompongo !!! è un capitolo straordinario !!! mi sono molto divertita !!!
alla prossima !!
da ron e hermione!!

04/05/12, ore 00:05

MI rimangono impresse di questo capitolo 2 cose ....volute o nn volute non lo so ..Hermione è il primo pensiero "involontario di Ron il secondo è che proprio nel momento in cui Hermione riceve attenzioni da un uomo lui si ricordi il ballo del ceppo dove secondo me Ron capisce la profondità del sentimento che prova verso Hermione . Apparte le mie impressioni complimenti per il capitolo , sempre più piacevole la lettura :D
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 12:08 am)