Till the end
di Roxetta

14/05/13, ore 22:33

Mi hai fatta penare all'ultimo capitolo cazzo!! Oddio ho ancora il cuore che batte come una furia! Oddio oddio oddio oddio oddio non fare mai più scherzi del genere!!!! Amo la tua storia è bellissima e coinvolgente!!!! Continua così brava!!!!!!!!

16/05/12, ore 22:23

Bella la storia, mi piace molto, complimenti!(: domani andrò avanti a leggerla, non vedo l'ora!(:

16/05/12, ore 19:02

ç_ç
Oddio...sono allergica agli epiloghi!
Bhe...l'idea del finale aperto mi piace molto, e nella mia mente si sono già sposati e hanno tre bambini *-*
Tesoro, che dirti...anche questo capitolo, come sempre, era magnifico; ci ritroveremo nell'altra storia, e in tante ancora, spero!
A presto

12/05/12, ore 14:21

ahahahahah... ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e posso affermare che mi piace molto, è una "romeo e giulietta" dei nostri tempi, a differenza che delle loro famiglie non è rimasto niente, c'è solo quet'odio viscerale e obsoleto che continua a pervadere la mente di Costa... anche se credo he ora siamo arrivati al momento saliente! vedremo come reagirà il ragazzo.....

09/05/12, ore 23:29

Scusa se recensisco con questo ritardo, ma sono stata super impegnata D:
Si, comunque la mia faccia è esattamente questa: O.O
Però confido in te nelle tue qualità, nel fatto che adori il lieto fine, e poi, sai che verrei fin sotto casa tua a picchiarti u.u poi però ti abbraccio per taaaaaaanto tempo, ma questa è un'altra storia :/
Ad ogni modo, attenderò con calma e tranquillità il prossimo capitolo :)

08/05/12, ore 16:05

Ti prego Ti prego Ti prego, posta in fretta ;D Non lasciarmi in agonia per troppo tempooo ;D Comunque stupendo!! Spero solo che ci sia un lieto fine ;D Baci e brava ancora. Giu

02/05/12, ore 20:48

Quanto mi piace questo capitolo! Stupendo, d'altronde, come tutti gli altri!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Muoio dalla voglia di sapere cosa succede dopo!
Bacio.

-Claire

02/05/12, ore 01:19

Ma chi è questa cara ragaza che ti ha costretto ad aggiornare? sono sicura che è una ragazza fantastica u.u
lo sapevo he era COsta >.<
awww non vedo l'ora di legge il prossimo capitolo ;)
a presto!

26/04/12, ore 22:57

^___________________________^
La prossima scimmietta che ti mando ti uccide!
Ma un eccezione per la tua Twin non si può fare? :(
aggiorna presto altrimenti ti faccio picchiare dall'ornitorinco!
ah, dimenticavo, adoro la tua storia, quasi quanto adoro te! u.u

22/04/12, ore 14:55

*-* Allora, procediamo per gradi:
adoro la tua storia, non è una novità, ma te lo ripeto: adoro la tua storia :D
questo capitolo è stato  pieno di emozioni, e so che sono difficili da scrivere ;)
terza cosa, diro una preghiera per te :D

19/04/12, ore 15:33

Oh mio Dio! Ti prego continua, continua!!!! Devo assolutamente sapere come finisce!! Ahah :D
No, sul serio. E' veramente bella questa storia, mi commuove! Poi, scrivi veramente benissimo.
E' bellissima! Non ho altro da dire.
Bacioni!

*Aspetto il prossimo capitolo con ansia!*

18/04/12, ore 22:46

La tua Twin si sta commovendo :'D
Bastarda! Menomale che si è già struccata....comunque: waw.
E'  stato un bel capitolo, hai descritto le emozioni di Marie eccellentemente, ma se non pubblichi presto, ti faccio uccidere dalla scimmia viaggiatrice! u.u
no, scherzo! Come farei senza Roxetta?!

15/04/12, ore 22:05

Oddio, mi sono innamorata della tua storia!
L'ho letta tutta d'un fiato! E' bellissima, poi tu scrivi magnificamente!
E poi questo rapporto d'amore/odio che c'è tra di loro. Oddio forse odio non è la parola più adatta, ma mi ricordano tanto Romeo e Giulietta, anche se lui ancora non lo sa... :/
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/04/12, ore 20:41

Questa storia è stupenda*W* i pensieri della protagonista martellano l'attenzione del lettore che viene ipnotizzato dalla storia!!alla fine di ogni capitolo si ha la voglia di leggere il successivo e poi ancora l'altro...una storia che diviene una calamita!!!Chissà come andrà a finire^^ La consiglio vivamente a tutti,non vi deluderà!Questa autrice farà molte strada,credetemi^^ voto:10!