Segreti.
di Koroshi

06/05/20, ore 13:44

ODDIO QUESTA NON ME L'ASPETTAVO XD
Sì, lo so, non è il modo di iniziare una recensione, perdonami :D e intanto piavere di conoscerti! Negli ultimi giorni mi sto aggirando nel fandom di Code Lyoko in cerca di qualche storia carina (e possibilmente anche di qualche segno di vita, anche se la categoria è morta da un pezzo e non ci spero troppo XD), così mi sono imbattuta in questa shot e mi sono subito incuriosita, perché non hai svelato la coppia all'esterno ed ero troppo curiosa di vedere chi fossero i protagonisti!
In effetti penso che questa sia l'unica storia del fandom a trattare la UlrichxOdd XD e, anche se io li vedo di più come due grandissimi amici, la cosa mi ha fatto piacere, anche perché sono una fan degli amori tenuti segreti o non ricambiati.
E così Odd vede Ulrich come una persona speciale, ha un occhio di riguardo per lui e lo osserva di sottecchi, ma sa benissimo di non avere alcuna speranza (anche perché lo sanno pure le pietre che Ulrich è innamorato di Yumi) e quindi non gli salta nemmeno in mente di esternare i suoi sentimenti, si limita a godersi la compagnia di lui come un semplice amico e... MA CUCCIOLO IL MIO ODD, mi dispiace tantissimo che non sarà mai ricambiato ed è costretto a soffrire in silenzio T.T
Ma la scena finale, AWW, mi ha riempito il cuore di fluff *___* Odd è stato TENERISSIMO e io adoro quando emerge questo lato più dolce di lui, perché sono certa che ce l'abbia, anche se lo manifesta raramente e preferisce indossare la maschera da scemo della situazione, da pagliaccio che fa sempre ridere tutti. Ma, in fondo in fondo, anche lui è un dolcino che adora i suoi amici con tutto se stesso *____*
E quel bacio dolcissimo che Ulrich non ricorderà… no vabbè, io non ce la posso fare, mi sciolgo :3
Complimenti per la bellissima idea e per il modo in cui l'hai gestita, mi ha fatto un sacco piacere leggere questa storia!!! *-*
Alla prossima ^^

24/07/18, ore 14:21

OMMIODDIO L'HO ADORATA!!!!! Te lo giuro, io amando la ship tra Ulrich e Yumi subito ho pensato fosse Yumi la narratrice, ma è anche vero che il mio personaggio maschile preferito è proprio Odd (magari senza quel suo atteggiamento da putt... Beh... Un po' dongiovanni diciamo), perchè Ulrich secondo me a volte è... Stupido... Mi è piaciuta moltissimo!! continua così!

29/09/17, ore 01:40

Sono rimasta piacevolmente stupita da questa fanfiction!
È di una dolcezza incredibile. Mai ho pensato a Ulrich e Odd come una coppia, anche perché shippo fortemente Yumi e Ulrich, ma devo dire che mi è piaciuta davvero molto questa fanfiction.
Bellissimo il tuo modo di scrivere, scorrevole e coinvolgente!
Alla prossima :)

07/12/12, ore 12:34

Bella mi è piaciuta molto ... all'inizio pensavo fosse Yumi ma poi ho capito ^^ devo ammettere che non avevo mai pensato a come potessero stare quei due insieme xD scrivi davvero bene comunque , non ci sono grandi errori e se ci sono non li ho notati, la storia prende molto quindi se ci fosse un seguito lo leggerei senza pensarci due volte ;)
Silkye53

05/11/12, ore 00:59

Io ti amo. E ho detto tutto.
Ho sempre adorato alla follia Odd, un personaggio a mio parere fin troppo poco considerato. Ho sempre pensato che avesse un lato serio che nascondesse agli altri, e soprattutto ho notato sin da bambina il rapporto che aveva con Ulrich.
Sinceramente la UlrichxYumi non la tifo molto perché ho visto poco di Code Lyoko, ma Odd mi è rimasto dentro.
E pairing yaoi o meno, che comunque mi piace moltissimo, sono davvero colpita per il modo con cui hai trattato l'argomento, il punto di vista di Odd, tutto.
Spero vivamente che questa storia abbia un secondo capitolo o un sequel, sarebbe un peccato far avvizzire un seme che potrebbe diventare un bellissimo fiore.
Ti devo salutare, ma pensa un po' alla mia richiesta.
Alla prossima! ;)

30/09/12, ore 19:27

Fantastica.
Semplicemente geniale. Pur amando la Yulrich, l'ho trovata comunque sensazionale.
Voglio leggere altre tue storie, al piú presto, perché scrivi veramente bene. All'inizio credo che fosse Yumi, ma poi, per fortuna, ho capito. Amo Ulrich! Io vorrei poter leggere da te, una Yulrich. Ti preeeegooool, anche un,altra yaoi va bene :)
Alla prossima

Mione

(Recensione modificata il 30/09/2012 - 07:32 pm)

02/04/12, ore 22:51

Bella, la prima Yaoi su Code Lyoko :)
Mi piace tantissimo, non avevo mai letto di questa coppia, di Odd tanto meno.
è un personaggio troppo sottovalutato, secondo me.
è per questo che lo adoro, al pari di Ulrich.
ohh, Ulrich. *sguardo sognante* ehm.. *colpo di tosse*
Ho adorato ogni singola riga, anche se all'inizio credevo fosse Yumi.
è stata una piacevole sorpresa.
Domandina:
ne scriverai un'altra con Odd e Ulrich? Per favoreeeeeeeee. se non chiedo troppo, perchè di questa me ne sono innamorata.
Rev.

02/04/12, ore 19:29

Awwwh *3* anche se l'ho già letta, recensisco lo stesso *3* brava a Koroshi bella