Second Life
di Nil_Yeol

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/20, ore 21:49

Questa storia mi è proprio piaciuta. È davvero bella, molto romantica, passionale e dolce. È anche piena di adrenalina quanto basta per farmela amare. Finalmente tutto si è sistemato e ogni cosa è al suo posto, come dovrebbe essere. Sono davvero contenta che Hyunseung e Hyuna finalmente stiano insieme perchè sono davvero belli. Stanno bene insieme e sono felici questa è la cosa importante la differenza d'età è secondaria. Capisco che però Hyuna un po' ci pensi perchè alla fine Hyunseung è il figlio della sua migliore amica e capisca se teme che qualcuna possa portarglielo via. Ma andiamo perchè mai Hyunseung dovrebbe rinunciare a Hyuna? Ha patito tanto per lei è adesso ha imparato la lezione. Mi piace il cambiamento di Yonji. Ha finalmente capito quali sono le cose davvero importanti della vita ed è pronta a ricominciare con Doojoon. Le ci vorrà un po' per farsi perdonare da Yoseob, gliene ha fatte passare tante ed è anche giusto che si sudi un po' il suo perdono. Dongwoon non perdonerà mai, vero?

22/10/20, ore 23:20

Questa storia è davvero bella e sino all'ultimo mi ha emozionato. Il finale è davvero bello e per niente scontato. Ottengono la loro seconda opportunità perchè si redimono, sacrificandosi per la persona che amano. Voglio solo dirti che è la storia più bella che ho letto sino adesso.

21/10/20, ore 23:16

Questa storia mi spaventa e allo stesso tempo mi attrae. Appena posso cerco di leggere il seguito perchè questa storia merita.

18/10/20, ore 21:43

Per essere un capitolo di transizione c'è molta azione. E se già in questo capitolo c'è molta azione, mi chiedo quanta ce ne sarà nel prossimo capitolo. Mi piace il fatto che posso aspettarmi molta azione in tutti i sensi. Questa storia è affascinante e a tratti inquietante. È  una storia verosimile, ma con quel tocco inquietante che non mi fà staccare gli occhi dallo schermo anche se so che se ci penso mi spaventa come cosa. Ammeto che Dongwoon è particolarmente inquietante come personaggio, anche se trovo che sia bello, lo hai reso molto inquietante. Non ho ben capito chi è Dongwoon, nel senso che esiste o se lo vedono solo i diretti interessati. Ho capito che è connesso a Yonji e Doojun perchè vuole fargliela pagare per aver causato la morte del vero Gikwang. Tecnicamente non lo hanno ucciso, ma hanno fatto in modo che si uccidesse. Capisco che Dongwoon si stia vendicando di Yonji e Doojun perchè hanno ucciso la persona che amava, ma perchè sta punendo Hunseung? Spero che i miei dubbi verranno presto fugati.

16/10/20, ore 23:46

Non mi sono ancora chiare molte cose, ma la storia si fà davvero interessante e sempre più bella.

15/10/20, ore 19:38

Questa storia mi appassiona ogni capitolo che passa. Sembra di vedere un drama di quelli belli che mi piacciono tanto. Trovo molto bella l'idea dello scambio di corpo e, anche se ne ho lette di storie di questo tipo, la tua riesce ad essere comunque originale. L'idea di vivere nel corpo di qualcun'altro è strana, ma strana in senso positivo. Non so se rendo l'idea! A tratti è anche comica come cosa, ad esempio nel pezzo in cui il professore presenta alla classe Gikwang. Quel pezzo l'ho trovato molto divertente e allo stesso tempo carino. Perchè nonostante la storia abbia tratti fantastici è anche molto realistica nelle reazioni dei personaggi. È assolutamente verosimile che Yoon Ji non si alzi quando chiamano Gikwang perchè non è il suo corpo, anche se lo abita. Non è abituata a sentirsi chiamare Gikwang e quindi si chiede perchè Gikwang non si alzi. Per quanto riguarda il fatto che Yoon Ji non si riconosca Gikwang, quando a quanto pare gli ha rovinato la vita, mi sembra strano. Scopriró piano piano che cosa è successo ai vari personaggi.

14/10/20, ore 23:16

La storia si fà interessante e diventa sempre più intricata, ma devo dire che è molto bella e interessante.

12/10/20, ore 23:27

La storia si preannuncia molto interessante. Sembra un drama!

06/11/14, ore 20:58

Salve Misa! Da quanto tempo... e meno male che ho trovato questa long fic perché cominciavo a sentirmi male :b Vediamo un po'... Tu, Misa chan, hai rivoluzionato la mia concezione di 'follia' perché, ebbene sì, a questo punto piacerebbe anche a me avere qualche idea folle ogni tanto! La storia comincia con il tuo stile che ormai riconosco facilmente: tempo passato, terza persona, narratore onniscente, gran numero di personaggi -sai che un po con tutti questi nomi mi confondo? Aahah-... Ho studiato il tuo stile Misa -per quanto sia possibile- e ancora mi catapulta a scuola, tra Yoon-ji e Jun e Yoseob e...ok, odio Yoon-ji. Se non chiede scusa a Yoseob la ammazzo, giuro.*sonopazzaaa* Comunque, ho letto il tuo avviso importante postato in 'Looking for you' e sento di doverti dire cosa penso. Secondo me quella di abbandonare o meno il sito è una tua scelta, basata su quanto ti sia possibile gestire il tuo tempo e i tuoi impegni...giustamente però chiedi anche un coniglio. Ecco, se dovessi lasciare, Misa, ti saluterei già con nostalgia perché sei davvero brava come pensatrice e scrittrice, certo, ma, per quanto poco possa dire di conoscerti, sei anche una brava ragazza come dire... molto disponibile e gentile. Come ho detto, non ti conosco davvero, ma questa è l'impressione che mi hai dato. Quindi... boh, ho perso il filo del discorso :b Spero comunque di esserti stata utile. Se ti va di parlarne contattami, per me sarebbe un piacere. Tante coccole -Yaji.

20/06/14, ore 00:45

Ciao! Purtroppo sono arrivata solo ora a recensire la tua storia, lo so..! Però non resisto: io DEVO farti i complimenti! Ho letto tutti i primi sei capitoli tutti d'un fiato, poi però mi sono accorta che erano le tre di notte, quindi mi son ripromessa che avrei concluso la storia la sera successiva.. E così ho fatto..! E ti devo proprio dire che ho adorato ogni singolo passaggio di questa FF! Ecco, essendo una persona che ama i finali tragici io avrei concluso il tutto senza l'ottavo capitolo diciamo.. Non avrei fatto tornare indietro nessuno.. Ahahahahah! *poco sadica mi dicono, insomma..* XD Però per il resto, boh! Infiniti complimenti davvero..!
Amo il modo in cui scrivi, come descrivi e soprattutto, è una storia con continui colpi di scena! È sempre difficile aspettarsi quello che potrebbe accadere nel capitolo successivo a quello che stai leggendo, e questo l'ho adorato! Mi sa che vedrò cos'altro scriverai! XD
E dopo una recensione chilometrica, e noiosa come la morte, ti saluto e ti porgo per l'ennesima volta i miei migliori complimenti! *poco ripetitiva, più che altro..-.- Ahahahahha!XD*
Annyeong! <3

02/02/14, ore 11:52

Tutto è bene quel che finisce bene...mi dispiace che Dongwoon e Kiki non possano stare insieme ma almeno il piccolo kiki non è solo. E poi Dongwoon ha un mestiere in tasca come vendicatore fantasma. Tu già lo sai quanto mi sia piaciuta questa fiction perciò saprai che continuerò a tenerti d'occhio in futuro!!!^

30/12/13, ore 15:27

Ti dedico anche la mia seconda recensione tutta per te (e grazie della risposta ti abbraccio tanto anche io e ti palpeggio anche, come segno di affetto, non perchè i miei stimoli sessuali sono potenti(forse un pó))
Non mi aspettavo un lieto fine così.. Lieto ㅎㅂㅎ
E l'ho apprezzato assai avevo paura di leggere cosa sarebbe successo ancora haha; e invece, wow, bellissimo ㅎㅂㅎ
Davvero quest'ultimo capitolo, merita, era corto purtroppo ma quel che importa è che era la degna conclusione di questa emeising storia! (Non sto facendo captatio benevolentie dico davvero)
Hyunseung e Hyuna sono dolcissimi e finalmente lui si è messo l'anima in pace poveretto..
Solo una cosa voglio farti notare scusami.. Ma, il naso della punta forever.
Sungjae e Peniel alla fine hahahahahaha
Tutte le coppiette tutte insieme che cosa ... Bbbellissima ^^
No davvero sapevo che sarebbe stato bello ed è stato bello, molto; non so cos'altro dire oddio sto esaurendo le parole quindi taglio corto prima di iniziare a scrivere in itariano
Brava brava bravissima!! *applaude hard*
Non vedo l'ora di leggere tue nuove storie *・゜゚・*:.。..。.:*・'(*゚▽゚*)'・*:.。. .。.:*・゜゚・* (i Block B sono tornati su su su uhmuhmuhm) adesso vado a leggermi la nuova degli Exo zi zi ziiiiii
Tanti bacioni

26/12/13, ore 09:44

Come sempre non mi deludi! Però mi hai fatto davvero temere il peggio!!! Sono curiosa di sapere ora cosa faranno tutti con le loro vite, non farmi aspettare di nuovo mesi e mesi per scoprirlo!!!♥

21/12/13, ore 09:45

Attendevo con ansia il settimo capitolo, ormai non ci speravo neanche più... E invece eccolo! Finalmente! Habemus capitolem(?)!! :'D
Ti ho dato la mia verginità da recensore, sei la mia prima recensione, ora sì che mi sento completa.
Eniuei, io adoro tutte le tue storie e come tutte adoro anche questa; ho pianto, tanto, ci stava, e ci sono rimasta Molto male quando Yoonji si è buttata dalla finestra :(
Ma un pó me l'aspettavo... Poi vabbbbb tutti i capitoli dellla storia sono bellissimi; riesci a non essere mai banale e scontata
È una delle storie mie preferite , mi piace tantissimo il tuo stile ㅎㅂㅎ
Aspetto l'ultimo capitolo spero arrivi con meno ritardo haha ma posso aspettare :)
Zaooo *tanti cuoricini*

15/07/13, ore 12:23

mi piace la tua storia! ma puoi spiegarmi bene una cosa ? ma la ragazza ama junhyung o du joon ? comunqu e non vedo l ora del continuo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]