:: Never Stop Dreaming ::
di HeyItsSilvya

01/05/13, ore 23:53

Ahhhhhhhhhhhhhhh No,non ci posso credere che è finita la storia!:O
Sto da oggi a leggerla,ogni capitolo volevo lasciare una recensione per farti capire che mi piace davvero tanto la tua storia!
Poi ho deciso di scrivere qui,all'ultimo capitolo!
Davvero mi ha attirato dal primo momento e,mi dispiace che sia già finito >.<
Non smettere di scrivere mai mi raccomando,anche se le tue storie verranno lette da poche persone,non smettere mai! ù.ù
Stai sicura che io da oggi in poi ti sosterrò sempre! :3
In pratica da oggi in poi inizierò a romperti le scatole All Day All Night! xD (ovviamente se divento fastidiosa dimmelo xD)
Anyway,dopo questa mega recensione da perfetta logorroica,me ne vado yo!
Tantiiiii baciotti pucciosi!! *w*
-Ale

06/07/12, ore 15:50

il discorso tuo e di louis LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
bellissimo, sono ripetitiva D: ma questa FF l'ho già lette quindi LOL

06/07/12, ore 15:47

sdnvuyebfvygfyvbg l'inizo è bellissimo! mi viene voglia di leggere il prossimoooo! corroooo! :))

05/05/12, ore 21:33

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato. Bellissimo!! Comunque secondo me Louis ama Silvia, non la reputa solo un' amica. E Carmen...Carmen e' semplicemente fantastica. E' fuori di testa, golosa, sempre super eccitata...praticamente identica a me!! Solo che io sono più fredda quando ce n'è bisogno...ma poche volte...e qualche volta ci metto un po' per cominciare a fidarmi delle persone! Comunque anch'io amo fare la matta per far ridere i miei migliori amici! Continua presto. Una fan tua e degli One Direction Max

01/05/12, ore 20:08

Suspence suspence suspense...ma vuoi uccidermi dalla curiosità!??? Bel capitolo e come al solito non vedo l'ora del prossimo!! Continua prestiiiissimooo! Ciao Max

28/04/12, ore 18:19

Bello anke questo capitolo e non vedo l'ora del seguito!!! Finalmente anche Hazza salta fuori hehehe! Continua presto!! Per favore! Ciao Max

27/04/12, ore 15:42

Ehm, diciamo che sono una co-protagonista :) La storia è veramente bella, mi piace tantissimo! Continuala al più presto anche qui :D

27/04/12, ore 14:10

Molto bello questo capitolo non vedo l'ora di scoprire qual'e la sorpresa per Silvia...e l'ultima frase pero' non promette bene secondo me...vedremo! Carmen ha ragione, se fossi lei e mi aspettassi una sorpresa dai One Direction sarei piu' che eccitata...sarei prossima allo svenimento! E Silvia...come m e' stracotta di Louis!! Come si fa. Non esserlo? Aggiorna presto! Ciao Max

21/04/12, ore 13:44

Molto bello anche questo capitolo e ti lascia con la voglia del capitolo successivo...non vedo l'ora!! Poi chissà cos'ha detto Liam! Louis e Harry pero' sono i miei preferiti!! Secondo me poi Silvia e' innamorata, come me, di Lou!! Aggiorna prestissimo, voglio scoprire che cosa succede! Se vuoi dai un'occhiata alle mie storie, ciao! Max

20/04/12, ore 15:21

Che bello finalmente Silvia e Carmen hanno fatto pace!!!!! Louis e' semplicemente ADORABILE!!!!!! Lo adoro, e poi anch'io come lui mi arrabbio quando le persone non vogliono capire...non vedo l'ora di sapere la sorpresa per Carmen...magari incontrare Harry hehehe. Mi piace sempre di piu' questa storia e spero che continui bene e che nasca magari una storia d'amore...dopotutto una storia d'amore c'è in ogni romanzo! Ciao Max

17/04/12, ore 20:24

Mi è piaciuta moltiimo.
Anche io amo  i One Direction e quello che mi piace di più è Louis.
Mi piace molto il personaggio di Silvia e anche quello di Carmen, mi dispiace che abbiano litigato e spero molto che facciano pace.
Anche se non conosci Louis hai saputo sviluppare bene il suo personaggio, che è molto dolce e simpatico.
Eleanor invece è proprio antipatica. Non so se è veramente così, comunque io sono un po' gelosa di lei perchè può avere Louis tutto per se.
Aggiorna presto: adoro questa fiction.
Se vuoi passa a leggere le mie
Baci
Max

15/04/12, ore 13:37

bella storia complimenti :)
ora leggo anche gli altri capitoli, sono curiosa di sapere come va avanti!! continua così.

14/04/12, ore 17:41

Ciao, Trovo che Questa FF sia davvero fantastica! non so come descriverla! E' Davvero Magnifica! Per favore ho appena scritto un piccolo prologo, Finalmente sono riuscita a trovare le idee per scrivere una FF e vorrei che tu la recensissi e la leggessi http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1026327&i=1.

Baci e Grazie.
xHugMEplease

14/04/12, ore 15:19

E' carina ma secondo me non dovresti metterci le faccine, non mi piacciono troppo nelle fan fictions comunque è davvero carina!

03/04/12, ore 22:15

Sciao principesa ;)
Mi piace tantissimo la storia,Carmen e Silvia sono due matte ma È per questo che mi fanno impazzire!
Madò fossi stata Carmen mi sarei pure messa a rincorrere i piccioni XD
Ol ora vado,alla prossima
Mei :) x