Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HeyItsSilvya    19/04/2012    1 recensioni
Non voglio annoiarvi con le solite storie dove subito si incontra il cantante preferito ecc..no, voglio solo dirvi che questa storia è vissuta come se fosse la mia storia, una sorta di seconda vita :) incontri casuali, incomprensioni ma anche amore vero, amore nascosto e tanto altro..se vi va leggetela e spero vi piaccia :)
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 12 Cap.12

Erano le 9 e come al solito suona la sveglia. Mi alzo cercando di non fare rumore ma dopo poco anche Carmen si alza, di scatto. Mi guarda senza dire una parola. Io mentre mi metto i pantaloni cerco di guardare d'appertutto tranne i suoi occhi. Occhi effetivamente ancora arrabbiati, ma che non esprimevano nient'altro, erano..vuoti. Sento il telefono che suona, è un messaggio. Lo leggo, è di Louis. " Hei! sto per arrivare, mi raccomando tranquilla che ora sistemiamo tutto. Baci" In quel momento mi spunta un leggero sorriso e Carmen se ne accorge.
carmen: che è il tuo principe azzurro ti ha scritto?
io: eh......
carmen: vai a fare jogging eh??
io: no no niente jogging questa mattina!
carmen: e perchè?? non ce il tuo louis che ti aspetta?
io: beh veram....
carmen: ah no è vero scusa io non so niente perchè tu mi hai nascosto tutto..dimenticavo -.-
io: ma no!...uff è inutile andare avanti così ora arriverà..
TOC TOC!
io: dovrebbe essere louis!
carmen: oh bene perfettooo! -.-
io: vado ad aprire!
Vado ad aprire con un pò di sollievo perchè la situazione sembrava già che stesse delirando e non volevo di certo arrivare a litigare pesantemente con lei.
louis: hei! come va?
io: eh somma..è già partita male..D:
louis: mmh dai tranquilla ora ci sono qui io, forza andiamo da lei
io: ok andiamo
Raggiungiamo il letto dov'era seduta Carmen impassiva. Siamo uno difronte all'altro. Io pendo dalle labbra di Louis sperando che la situazione non peggiori più di così e che invece riesca a farla ragionare.
carmen: e allora? hai bisogno del aiuto del tuo amico?
io: si perchè tu non vuoi ascoltarmi allora chi meglio di lui può spiegarti come sono andate le cose!
carmen: seh..spiegarmi che mi hai mentito!? -.-
louis: ora basta smettila! non ti conosco bene da poterti giudicare ma ti posso assicurare che il tuo comportamento è ridicolo! hai ragione certo ad essere un pò arrabbiata ma non fino a questo punto! noi stiamo cercando di farti capire quello che è successo realmente perchè tu hai frainteso! quindi ora ho ci alscolti in silenzio oppure rimarrai col dubbio e magari perderai anche la tua migliore amica! tu vuoi questo!?
carmen: ....
louis: rispondi per piacere!
carmen: no non voglio....
louis: bene allora ecco come stanno i fatti..
io: no louis voglio dirglielo io, io ho creato questo e ora sento che sono io a dover spiegare le cose come stanno
louis: o come vuoi.
io: tutto è cominciato per caso una settimana e mezza fa, stavo facendo jogging quando sono andata addosso a Louis e mi sono fermata per scusarmi e fare qualcosa per sdebitarmi dopo la gomitata (xD). Lui si era allibito che non l'avessi riconosciuto ma dopo un pò guardandolo bene l'ho riconosciuto. Quella mattina quindi abbiamo avuto l'occasione di conoscerci un pò e alla fine, prima di tornare da te, mi ha chiesto espressamente di non dire a nessuno del nostro incontro soprattutto ad altre fans loro sennò avrebbero tartassato me e poi lui. Io ovviamente gli ho promesso che non avrei detto niente, anche per sdebitarmi e perchè quello che dicevano era giusto..
carmen: seh..certo..la scusa delle fans..
louis: perchè tu mi giuri che se venivi a sapere che la tua amica conosceva ma e quindi poteva vedere tutti tu non le avresti rotto per farteli conoscere o avere un autografo o altro?? dimmi la verità..non l'avresto fatto?..io credo di si..conoscendo voi fans..
carmen: ....
louis: allora??
carmen: si l'avrei fatto ok..!
louis: ecco visto? lei credimi so che l'ha fatto anche contro la sua volontà perchè essendo migliori amiche è difficile nascondere qualcosa, ma lei non l'ha fatto per egoismo o altro ma solo per proteggere me e lei. Perchè credimi se ti dico che ho parecchi amici che vengono tartassati tutti i giorni per noi e non ne possono più.
io: io inoltre avevo deciso comunque di dirtelo un pò più avanti, magari farti una sorpresa, ma credimi Carmen che io non lo fatto a posta! io io ho solo mantenuto una promessa ma poi er te qualcosa l'avrei comunque fatta! ti prego credimi! :((
carmen: ....
C'era un silenzio di tomba. Carmen continuava a guardare a terra mentre io guardavo a colpi Louis e Carmen nella speranza che uno dei due dicesse qualcosa. Ad un certo punto Carmen alza la testa di colpo. Ha un mezzo sorriso.
carmen: però...
io e louis: però??
carmen: visto che prima e poi me l'avreste detto e mi avreste fatto una sorpresa ecc...
io: sii??
carmen: Louis possiamo venire alla festa in discoteca con voi?? *-* per piacere ti giuro che non dico niente a nessuno e non torturo la mia sister! pleaseee **
louis e io: hahahahahahahaha
louis: ok ok va bene! mi raccomando però acqua in bocca!
io: esatto e guai a te se mi chiedi mille cose, fino alla festa muta devi stare! haha
carmen: eh ma così è troppo difficileee >.< magari qualche indiziooo :P
io: no no niente cara mia xD
carmen: ufffiii >.<
louis: beh io ora andrei perchè sapete si è fatto tardi.. i ragazzi mi aspettano
io: certo certo, ti accompagno!
Arriviamo davanti alla porta. Lo guardo con un super sorriso.
louis: hai visto? tutto si è sistemato come ti avevo detto
io: si tutto grazie a te, per l'ennesima volta! :)
louis. eh sai io sono esperto in queste cose modestamente u.u
io: haha che scemo!
loui: hei hei scemo a chi??? u.u
io: ops scusa :P
louis: haha niente tranquilla, ci si vede domani mattina allora?
io: certo!
louis: anche perchè dobbiamo preparare la sorpresa per Carmen...
io. ooh già già :)
louis: e io ho già una mezza idea muahaha
io: davvero??
louis: yesss u.u
io: e cioè?
louis: ti dirò domani tranquilla..
io: uffiiii xD
louis: vado ciao ciao! ciao Carmen!
io e Carmen: ciaooo!
Chiudo la porta e poi mi trovo davanti Carmen che con un mega sorriso, ma un pò imbarazzata mi abbraccia.
carmen: scusami sister!! mi dispiaceeee!
io: tranquilla dai non importa, quello che conta è che abbiamo risolto
carmen: hai ragione dai, andiamo!
io: andiamo dove??
carmen: boh andiamo a festeggiare, mangiamo fuori oggi dai!
io: mmh mi piace come idea, fatta! u.u
Ci mettiamo le scarpe, la felpa e la prendiamo le borse. Pronte, usciamo. Ero davvero sollevata. Per fortuna tutto si era risolto per il meglio e tutto era tornato come prima. Un grazie enorme andava sicuramente e Louis, non so che avrei fatto senza di lui davvero. Decisi così che gli avrei fatto un regalino per ringraziarlo. Gli presi un braccialetto con scritto 'live the life'. Non so il perchè di quella frase ma per lui mi sembrava adatta visto che ogni giorno era qualcosa di nuovo e impegnativo per lui. Poi mi venne in menteche domani dovevamo discutere della sorpresa di Carmen. Chissà cos'era, che cosa aveva in mente. Beh per scoprirlo dovevo solo aspettare la mattina seguente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HeyItsSilvya