Shitennuo Romance
di ShiningStarNa

13/04/17, ore 20:54

Mi piace troppo questa storia e l'ho scoperta solo ora (ignoranza fatta persona), a molta distanza dal tuo ultimissimo aggiornamento ti chiedo, anzi ti supplico di scrivere ancora. Quindi onegaishimasu!!!

27/11/14, ore 00:06

Considerando che Minako nel manga é la leader delle Sailor, non l'hai trattata molto bene...É vero che nell'anime ad un certo punto caricano fino all'inverosimile certi atteggiamenti, ma suvvia! L'hai ridotta ad una macchietta!

15/05/14, ore 11:40

Come una dolce musica che ti svela una tenerezza incredibile quando l'ascolti, eccomi qui a leggerti per la prima volta. E da tanto, che non leggo su questo fandom, vuoi perché nessuno leggeva ciò che ideavo o vuoi per la mancanza di tempo e pazienza. Sì perché io a casa mia se non c'è silenzio non riesco ad immedesimarmi nella trama, nei personaggi e ovviamente nella storia in sé. Come inizio ti dico subito che ... mi piace parecchio. A un che' di innovativo. E la prima volta da che leggo qui che mi entusiasmo, lo già detto? Mi piace, mi piace!!! Adesso il mio maggior quesito, è... usako accettera di vivere con mamoru? secondo me ci sono probabilità positive, ma per saperlo meglio corro a leggere il seguente capitolo. Grazie infinite per averla scritta. Scrivi in modo divino, e mi piacciono i dialoghi. A presto cara :) by sely <3

26/02/13, ore 19:41

Molto carina e spiritosa questa fic! non la conoscevo, anche se vedo che non è recentissima. Mi ha incuriosito e va dritta nelle seguite.
Usagi che arriva a pensare che Mamoru sia gay....questa è bellissima!
Comunque complimenti ed aggiorna presto, mi raccomando. Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire e quale sarà la reazione delle ragazze all' affermazione di Usagi. Credo ci sarà da divertirsi!
Ciao e alla prossima!

18/01/13, ore 16:38

Tutti si aspettavano un commento anche da parte di Rei che invece continuava a fissare Usagi che rispondeva al suo sguardo con fare accigliato fin quando disse “Ragazze, troveremo ciò che ci serve! Ma adesso abbiamo una missione più urgente!” disse decisa e puntò con fare minaccioso verso la sua principessa “Dobbiamo insegnare ad Usagi a cucinare e a fare le faccende di casa prima che faccia esplodere l’appartamento di Mamoru!!”
Ahahahahaha missione molto più urgente di nemici e mostri da combattere... indubbiamente!!!
La tua fan fiction mi sta piacendo sempre di più e forse inizio a pensare che vuoi fare qualcosa tra i generali e le sailor, si perché nel manga si capisce che loro avrebbero formato delle coppie... si si mi paice moltissimo!!!
Un appunto... i generali ed Endimion erano abitanti della Terra, non della Luna...
Per tutto il resto è bella, divertente e spiritosa... mi piace! complimenti!

18/01/13, ore 15:55

Allora... che dire... mi sembra dalle sensazioni dei personaggi che presto la pace li abbandonerà e che dovranno prepararsi a una nuova battaglia... Interessante!!!
La stesura è buona, una cosa ti chiedo, per evitare un po' confusione; quando fai i dialoghi vai a capo ad ogni battuta, cosi il lettore può leggere più chiaramente cosa si dicono i protagonisti.
La vita di sempre condotta dalle ragazze è bella, ho anche riso, perché hai inserito delle scene divertenti e ci stanno tutte a pennello; anche l'idea di far cambiare Usagi mi piace, renderla più donna sarebbe un ottimo monito per invogliare le lettrici. ;)
La storia è carina e mi ha incuriosita, per cui voglio proprio sapere cosa hai mente per catturare l'interesse del pubblico,
Nel frattempo ti saluto e ti regalo una bella bandiera verde ;)

25/11/12, ore 22:27

che carina questa storia!!! l'ho scoperta solo oggi, ma mi piace vermanete molto xD ho sempre visto benissimo le Inner con i Generali e sono felice di leggere per una volta di una loro riunione dopo Galaxia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

29/05/12, ore 20:46

stupendo non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo

16/04/12, ore 22:57

Questo capitolo è stato davvero divertente, specialmente la fine.
Sono scoppiata a ridere come una scema e mia sorella che mi guardava con fare interrogativo.
La teoria di Ami è esatta e il ritorno di Nephrite ne è la prova.
Sono curiosa, aspetto il prossimo aggiornamento bye

14/04/12, ore 02:53

Woooooow ma che bellezza!!!!
Ecco ecco eccooo, Makoto aveva capito perfettamente chi fosse quel losco ma accattivante ragazzo, con gli occhi verde scuro (e non verde giuggiola LOL) *___* Makoto è un personaggio che mi piace molto, è bello che tu abbia scelto di darle spazio per prima, la sua intelligenza e il suo coraggio non sono secondi alla sua forza da Hulk, pur rimanendo perfettamente Donna *_*
Il casino con le tazze di the era estremamente verosimile, e ancor più l'abbraccione alla tenera Usagi, che andrà a vivere col suo uomo *_* (ammesso che la casa non esploda, come paventa Rei!) Ho apprezzato molto la comparsa di Pluto, ma ancor più due scenette successive:

- "Rei continuava a fissare Usagi, come se d’improvviso potesse uscirle scritto in fronte cosa avesse lei più di loro…" è troppo realistica, mi sono proprio immaginata la Rei dell'anime con la faccia corrucciata, e Usagi con un punto di domanda in viso xD

- " Minako aveva gli occhi che brillavano “State dicendo che per il bene del futuro devo trovare un fidanzato???” " questa pure è straordinaria, epic win per Minako xD

Brava brava la nostra Mikako *^* attendo fedelmente gli aggiornamenti, intanto proseguo la colletta per il famoso libro di grammatica e__e

xxx

Suna

10/04/12, ore 01:25

Ciaoooo! Ed eccomi qua a recensire, come promesso :3
Che colpone di scena alla fine, non me l'aspettavo proprio! *O*
Andiamo per ordine. Mi piace moltissimo il taglio che hai dato al personaggio di Mamoru, lo trovo molto IC, mi è piaciuto molto come hai descritto la sua solitudine all'inizio. (E in effetti, ad abitare sempre in solitaria, non c'è da stupirsene affatto..io probabilmente darei di matto!)
Le Inner Senshi, così vivaci e rumorose *__* Rei e il completino intimo in attesa dell'amore [futura lemon in vista?], Ami che pronuncia un eloquentissimo "Ehm" di fronte all'abbigliamento lascivo della chiassosa Minako, Makoto che pare capire subito l'identità del misterioso ragazzo dai capelli castani, ed infine Usagi, adorabilmente pasticciona, al punto di aver bisogno di essere scortata a casa!
*inforca gli occhiali da maestrina* ci sono un paio di errori con i congiuntivi e la consecutio temporum, ma per stavolta li lasciamo passare, provvederemo a passarti un libro di grammatica per il prossimo capitolo. u__u   // x°°°°°D
Mi piace la storia e l'ambientazione, sono curiosa di vedere come torneranno in auge gli Shitennou *__*
Complimenti per l'idea e a prestissimo!

xxx

Suna

05/04/12, ore 15:21

Inizio interessante... Mamoru vuole che Usagi vada a vivere con lui; beh quindi... Convivenza? Pensavo Mamoru più tradizionalista :). Alla prossima

04/04/12, ore 15:07

Ciao, mi sono imbattuta per caso in questa storia e, visto che la sua presentazione mi ha molto incuriosita, ho iniziato a leggerla.
Dunque, qui siamo a due anni dalla sconfitta di Chaos, in un periodo di apparente pace. Dico “apparente” perché il sogno fatto da Mamoru mi ha molto insospettita: è davvero sinonimo di una semplice nostalgia per gli amici del passato, oppure in realtà è un sogno premonitore? Mi sa che soltanto proseguendo nella storia lo scoprirò!
La vita di Usagi e delle altre Senshi sembra tornata alla normalità: gli incontri al tempio di Rea, the e pasticcini con le amiche, qualche pettegolezzo… ma qualcosa di diverso nell’aria si sente già… forse è stata la frase da te inserita all’inizio a mettermi la pulce nell’orecchio: “ma qualcosa stava cambiando”. Ho avvertito un certo senso di irrequatezza da parte di tutte le Senshi: Ami che trova fastidiosi i discorsi di un gruppo di ragazze sui vestiti, Minako che si imbambola davanti alla pubblicità di un provino a teatro, Makoto che prova dei brividi davanti a un ragazzo castano con gli occhi verdi – a proposito… chi è? Perché mi è parso di capire che lei lo conoscesse molto bene! – e alla fine Rei, che sente la mancanza di qualcosa, senza capire cosa.
Molto bella questa storia e la seguirò senz’altro… soprattutto perché hai terminato il capitolo proprio sul più bello: cosa risponderà Usagi alla proposta di Mamoru? Sono troppo curiosa! Aggiorna presto, mi raccomando!
Un abbraccio
Shelly