Certe cose è meglio non saperle!
di BuriedAliveInANightmare

25/04/12, ore 21:33

Guarda, te lo dico con il cuore
Questa fanfiction mi ha letteralmente fatto
scompisciare dalle risate :) E' allegra, gioiosa
e cazzo, la faccia di Matt è stata esilarante

Bravissima sul serio

Scrivine altre perchè sei davvero brava

Bacioni

Amelie

25/04/12, ore 18:04

non male come storia e sono pure felice che i due che si credevano dei puri etero, si sono poi scoperti infine due bisex! non so altro che cosa aggiungere, tranne che jimmy sembrava felice per quello scambio di saliva e quel gioco di lingue sia finalmente avvenuto tra quei due, mentre non so come reagirà il povero matt, forse lo shock che ha provato era dovuto al fatto che anche lui ha letto quelle storie e si era immaginato a nanna a fare cose estremamente sconce con uno dei due, dal momento che matt viene spesso fatto accoppiare sia con zack che con brian.
beh bella storia, complimenti e ciaoooo

25/04/12, ore 18:01

Cazzo! ** (Nel mio linguaggio significa "è qualcosa di stupendo") :' se succedesse davvero una cosa simile, organizzerei una festicciola (?) :' sì, amo tremendamente le Synaky, ed anche se questa non era proprio sullo stampo di una di quelle che leggo abitualmente, mi è piaciuta troppo *U*
Che tenerello Zacky imbarazzato hfdjskdfnjdsk(?) :' beh, complimenti! c:
Chià;

12/04/12, ore 21:47

"E ti pareva. Ma non hanno altro da fare che scrivere su noi? Non so, un hobby, una vita sociale da mantenere.." (parlo per me)
No, non ho altro da fare a scuola e scrivo su di voi. Hobby? E questo cos'è? u.u Vita sociale? Passiamo alla recensione vah..

Ok scusami, ma non ho saputo resistere, beh come inizio mi piace è comica, anche se ho già letto roba simile, sono comunque curiosa di leggere il seguito.
Beh allora a presto, baci.
C.I.

05/04/12, ore 08:32

E fu così che si saltarono addosso... LOL

Caruccia questa prima parte, non vedo l'ora di leggere il seguito u.u

Alla prossima, in cui SICURAMENTE (seeeee) nessuno si salterà addosso. xD

04/04/12, ore 19:24

divertente! non so se nella realtà gli ax7 sono a conoscenza dell'esistenza di queste storie scritte dalle loro fan con gli ormoni a mille, ma se fossi una giornalista glielo domanderei volentieri, non solo gliene farei leggere alcune tra le più scabrose xD per vedere la loro reazione. scommetto che riderebbero sconvolti, affermando immediatamente di avere delle bellissime mogli ecc ecc. sto facendo una fatica a scrivere questa recensione a causa di un bendaggio al mio anulare, è talmente grosso che prendo due tasti, anzichè uno xD.
ma ritornando alla tua storia, chissà che fan fiction sta leggendo bri per arrossire così tanto, forse in quella lui farà la parte dell'uke xDDDD
ok megliio sorvolare certi dettagli., anche perchè sono curiosa di vedere se quei due influenzati dalle storie faranni tric e trac xDDDD
attendo il prossimo cap
ciao