Destini Immortali.
di Saturn Hota

23/04/12, ore 09:33

Ma...Ma.... ok mi riprendo dallo shock di questo bellissimo capitolo!! devo dire che mon amour, ci stai andando benissimo mi piace tantissimo questa principessa!!! tesoro lo dico sempre che sei un genio, quindi lo ripeto ancora una volta SEI UN GENIO!!! mi piace mi piace mi piace.... nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso!! ordunque io vado a preso meleth nin!!! Anya

13/04/12, ore 01:39

Continuo a followare e a recensire.
Mi sembra giusto :D
Non vedo l'ora di scoprire quale collegamento ci sia tra queste due tipe :)
eh, questi fratelloni che indispettiscono u.u' mi piacciono, loro.
E, in attesa della richiesta fatidica che la giovane "Hearim" deve porre ai due fratelli, gioisco e stragioisco del fatto che ci siano molti rimandi ad un libro che io, personalmente, adoro :D
En attendent
Johnny

07/04/12, ore 12:29

oh ma che bella storia, amorina.. mi piace mi piace mi piace.... wow cucci sei sempre più brava!!! adesso nn vedo l'ora di sapere cm andra avanti ( me currrrriooooosaaaaa)... cmq vado cucci mia ti voglio bene. Anya

04/04/12, ore 22:39

"Perdo tempo" più che volentieri :)
la narrazione è fluida e scorrevole, anche se, a mio avviso, avresti potuto dilungarti maggiormente sulla faccenda della Nivo o__O
Una cosa così importante mi sembra trattata in maniera piuttosto sbrigativa. Ma è una mia opinione, per altro, discutibilissima...
Metto subito tra le seguite! Non vedo l'ora di vedere come prosegue :))

Una curiosa
Johnny