The difficulties of life
di Kekkafox

14/05/12, ore 20:00

Oh finalmente il bacio Brittana!!!mi piace un casino la scena che hai creato loro intorno...
I klaine che se ne vanno in giro insieme,con Kurt che addirittura indossa i vestiti di Blaine, mi hanno fatto una tenerezza infinita.
Ancora non riesco a inquadrare tanto Puck sono onesta....
ma con Rachel lo trovo dolcissimo,e per me che non amo particolarmente la coppia vuol dire proprio tanto!!
Questa storia mi piace sempre di più...

13/05/12, ore 22:36

ciaoo...ancora più vergogna per i ritardi delle recensioni ps abbiammo letto prima il cap. 26 poi il 25-.- comunque bellissimo, stupendo, prima cosa per tina che è un genio e mike, pseudo dichiarazione stra bella, poi anche per il rapporto tra blaine e cooper, e la cosa dello schizzetto fa morire! kurt lo vediamo cartomanteXD alla prossima baci^.^

13/05/12, ore 21:10

holaaa...ci vergognamo per il ritardo, ma la scuola ci abbatte! comunque, capitolo stupendissimo, che bello finalmente sono tutti più buoni, soprattutto finn che sembrava un mostro! le girl che fine hanno fatto? mistero per il "maniaco" di puck, bellissimo con rachel, per non parlare di klainer e thadastian! adoriamo sam! alla prossima, bacino;)

10/05/12, ore 23:07

Ed ecco un nuovo e bellissimo capitolo.
Allora, tu mi stai facendo adorare smpre di più Finn, il che non va bene, perché io l'ho sempre odiato(tranne nelle fan fiction sulla Finntana, coppia che adoro), ma penso che per questa storia farò un eccezione, ma solo perché é tenero con Puck e perché l'autrice di questa stora sei tu! :3
hai inserito la Thadstian?! Ma io ti adorooo!!
Ok, quanto non é tenero Noah?!?! Non vuole perdere Rachel per nulla al mondo!
Beh al prossimo capitol.
Un bacione, Greta :)
p.s. Oh, grazie mille! Beh, potremmo fare un patto; se entro i trent'anni nessuna delle due si trova qualcuno, allora potremmo sposarci, che ne dici?? xD
p.p.s. Si Blaine era carino con i ricci, ma vogliamo parlare di Noah in mutande?! :P

10/05/12, ore 21:03

Ok si..so che dovrei commentare tutto questo bel capitolo in modo sensato..o almeno provarci..
ma ora riesco solo a vedere quel piccolo accenno di thadastian!!!!
e mi ritrovo a urlare per la stanza.. si si si si si sisiisisisisississi!!!
e capiscimi!!!
adoro stà coppia giuro!!!
quindi grazie se la appoffondirai un pòchetto almeno(ok,io spero tanto ma vabbhe!!)
Comunque i klaine sono l'amore ma ora cominciano i tempi duri anche per Kurt vero???
e Sam e Finn prima o poi spero che affronteranno Puck e capiranno di non aver perso un amico...anche se è un pò dura lo capisco!
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 09:03 pm)

09/05/12, ore 20:11

Ho adorato questo capitolo!
Per la prima vollta nella vita ho stimato Finn, dato che ha deciso di non smascherare il mio amoruccio!
Oh mamma quanta tenerezza, Mike é innamorato di Tina! Beh lo avevamo già capito tutti, ma é bello che anche lui se ne sia finalmente reso conto!
Per non parlare poi di Cooper e Blaine. Ma quanto sono dolci quei due ragazzi?! Sono contenta che tu li abbia ritratti come due fratelli che hanno un buon rapporto e non con il rapporto che avevano nella serie.
Beh, che altro dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :)
p.s. Anche io sono Juventina! (wow,abbiamo molte cose in comune!)

06/05/12, ore 22:20

ciaooooo...siamo stra su di giri per questa fantastica liberazione...in realtà tina e mike li abbiamo sempre visti come spie, infatti tina con la tenaglia è mitica! adoriamo la scena con cooper che(non ucciderci) vediamo bene con san:) bellissima anche la scena con artie rory rach e puck! bravissima, alla prossima recensione, un bacione^.^

06/05/12, ore 21:20

Inizio col dirti che mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, ma è stata un settimana un po' piena e quindi non ho avuto molto tempo. Comunque ti capisco, anche io sono rimasta sconvolta dopo la puntata di mercoledì. Rachel e Puck mi hanno fatta piangere!
Riguado al nuovo capitolo invece, beh che dire, come al solito non mi deludi mai! Ecco un altro bellissimo capitolo!
Ho adorato il breve momento Puckleberry e poi naturalmente sono felicissima per la liberazione del mio amato Trothy Mouth e anche un po' per quella di Finnkestein, ma solo un pochino. Sono curiosa di sapere come si comporteranno ora questi due. Spero che non racconteranno a Tina, Mike e Kurt chi è stato a sequestrarli.

02/05/12, ore 22:48

bellissimo, a partire dai ragionamenti interni che si fanno rach e blaine, la chiacchierata tra kurt e mike ci piace, è positiva, per quanto riguarda la chat tra le ragazze la consideriamo perfetta, e io ho sempre saputo che san (e sotto sotto anche britt) sono le più sveglie, a proposito bello il riavvicinamento tra kurt e burt...complimenti baci;D

02/05/12, ore 22:36

chiamiamola iperventilazione o in qualunque altro termine, ma questo è l'effetto che ci provoca il capitolo! puck ci sembra uno zucchero filato, rachel sembra un po acidella, ma è una grande...stupenda la scena kleiner, poi i pettegolezzi tra le ragazze...ma davvero jesse se ne è andato e thad si è trasferito? ci vediamo thadastian qui...brava, baciii^.^

01/05/12, ore 18:42

Siiiiiiiiiii! Finalmente il momento Puckleberry tanto atteso e non avresti potuto renderlo più bello di così! Mi ricordo che quando ti avevo detto che speravo mettessi la Puckleberry ,tu mi avevi detto di non sperarci perchè per Rachel avevi pensato a qualcun'altro (di cui non mi avevi detto il nome) ed ora invece, ne hai scritto una scena stupenda!
Anche la Klaine é a posto, a meno che non gli succeda di nuovo qualcosa, ma spero di no.
Non mi sarei mai immaginata la coppia BrittanyxJesse, ma in fondo io nella mia storia l'ho messa con Sam, quindi benvengano tutte le nuove ship!
Al prossimo capitolo.
Un abbraccio alla Noah, Greta :)
p.s. Hai prorpio ragione, abbiamo dei gusti simili. Spero tanto che tu inserisca la coppia QuinnxJoe! E magari anche ThadxSeb. Ok, scusa, troppe richieste :)
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 06:59 pm)

01/05/12, ore 18:39

oH eccolo!mi ha commosso la scena tra Kurt e Burt...
Thad al posto di jesse?oh io lo adoro specie se stà con seb(non stà cercando di influenzare l'autrice..no no per nulla ..muahhaahah)
Devo dire che non sono mai stata un accesa sostenitrice della puckelberry,ma questa scena mi è piaciuta anche se ho ancora qualche perplessità su Puck..
e Kurt e Blaine bhe...bellissima la scena di qualche capitolo fà con Blaine  che trascina Kurt sotto gli spalti...e poi lui che lo bacia davanti a tutti!avrei preso a cazzotti Seb,ma credo che la sua gelosia sia normale..se la tiene però e zitto grazie!!!!

30/04/12, ore 23:38

Bellissimo, come sempre d'altronde!
Il rapporto che hai instaurato fra Cooper e Blaine é semplicemente stupendo!! Quei due sono così patatosi!! :3
E Quinn e Mercedes?! Stupende!!
Che bello é arrivato anche Joe!! Sarebbe magnifico se tu lo facessi mettere con Quinn, quei due formano una bella coppia!
Ok scusa, hai già inserito la Puckleberry e questo mi basta!

30/04/12, ore 22:46

ciaooo..figura terribile da parte mia che duettavo con pink senza le mie sorelle! beccata in pieno dai miei! comunque: finalmente la tanto attesa festa...carinissima, il rapporto tra cooper e blaine è stupendo...poi queste nuove new entry?! perfect! mike alla festa? magico...e il sorrisino di seb non ce la dice giusta...al prossimo capitolo...baci^.^

30/04/12, ore 16:48

o mio dio...sconvolte è una parola troppo leggera per definire la reazione che abbiamo avuto a vedere quello che ha fatto puck...quando te lo avevamo detto non credavamo fosse una cosa cosi seria...chi cavolo è il folle che lo ha minacciato? comunque kurt blaine e seb ci sono piaciuti...aspettiamo il prossimo capitolo, brava, bacioni^.^