The difficulties of life
di Kekkafox

19/04/12, ore 16:01

ok, mi vergogno immensamente per il ritardo, ma la scuola mi impegna molto e quindi fatico un po di più a connettermi, inoltre le mie sorelle erano dai nonni x 2 giorni e a me restavano solo i miei 3 fratelli (come compagnia sai che bello) e quindi ero giu di morale, ma oggi sono tornate e come me sono convinte che anche questo capitolo sia perfetto, puck e rachel sinceramente non ce li aspettavamo, ma come idea la pucklberry non ci dispiace per niente, anzi tutt'altro! adesso che finn non ha piu rachel onestamente non abbiamo la minima idea di come vederlo in coppia! quinn e mercedes ci fanno morire cavolo, poverine! mike e tina mi stanno simpatici, ma finn mi sembra uno yogurt al limone scaduto da quanto è acido, poi pensare di picchiare quella povera ragazza, non ho idea di che coraggio sia dotato a fare una cosa simile, ma credo che come kurt la sua sia solo una maschera! ci intriga la cena di puck, e a quanto abbiamo capito a noah piace rachel! abbiamo un'ipotesi: jesse e sebastian? e poi tra britt e san è solo amicizia e a britt andrà avantia a piacere jesse o ci sarà qualcosa di piu? facci sapere, bacione^.^

17/04/12, ore 23:22

Ciao :) mi dispiace di non aver più recensito, ma mi farò perdonare, promesso!
Mi piace tanto la tua storia, che tra l'altro é scritta davvero bene.
L'amicizia tra Quinn e Mercedes mi é sempre piaciuta e sono in pochi a scriverne quindi sono felice che tu le abbia inserite!
Io ti asoroooo!! Hai messo i Puckleberry!! Ok, con questo ti sei fatta perdonare il fatto che la ragazza con cui avrà un figlio Puck é Lauren!!
Ti prego, dimmi che i Puckleberry saranno endgame!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come andrà fra i Tike e la Brittana, che mi sembra stiano già prendendo vita!
Un grosso bacio, Greta :)

16/04/12, ore 23:34

ma ciaooo...che dire, stupendo! quando hai detto che dave probabilmente non ci sarebbe stato nella storia ( a momenti clary rischiava l'arresto cardiaco sul mio letto) ho pensato a chi unire seb...ma onestamente non mi è venuto in mente nessuno! per la storia di puck e loren (stessa domanda che abbiamo fatto anche per mercedes, l'attrice cambia o è sempre la solita?) siamo state contente di aver avuto ragione, ma resta il fatto che ci manca ancora una verità da trovare, che non vediamo l'ora di scoprire! bellissima come scena, me li vedo su di giri! lo doremo sempre che l'amicizia tra quinn e mercedes (purtroppo sempre poco evidenziata o considerata) è bellissima nonostante sue sia cosi cattiva!nseb e blaine sono troppo carini, e ci piace anche l'intrusione momentanea di tina! la scena in auditorium tra mike (lo adoriamooo) e will è bellissima, perchè in fine fa vedere come will tenta sempre di aiutare tutti i ragazzi, anche se si dimostrano cosi distaccati! ma la scena in assoluto più toccante è quella di kurt che se ne va dalla caffetteria per l'arrivo di blaine e seb, e poi quando si mette a piangere perchè si abbracciano! insomma è difficile vederlo piangere adesso che nelle nostre menti perverse e bacate ce lo siamo costruite come un bulletto aggressivo e violento, ma infine fa comunque la sua porca figura! nora mi dice che non vede l'ora della kleiner, clary vuole vedere sam e io santana! e tu ci dirai che se non la smettiamo di rompere ci farai vedere qualcos'altro (tipo un'arma o qualcosa di comunque abbastanza omicida)! bravissima, continua cosi, e questa storia oltre ad essere già nelle seguite, ora vola direttamente nelle preferite! un bacio e un saluto da tutte e tre (io di piùXD) ^.^

15/04/12, ore 16:27

ciaooo...wow bellissimo questo capitolo, davvero molto toccante il discorso tra sebastian e blaine, mentre quello tra kurt e blaine era quasi strappa lacrime, mi spiace molto vedere kurt soffrire cosi,ma del resto penso che se lo merita per il male che sta facendo a blaine (che comunque soffre quanto lui)! onestamente visto che da quanto ho capito tu sei una klainer io e le mie sorelle abbiamo fatto delle supposizioni, e secondo i nostri ragionamenti (mi sento importante a dirlo) seb finirà con dave...ma sono solo i nostri pensieri e aspettiamo i prossimi capitoli per saperne di più! per quanto riguarda puck sono davvero colpita, però penso che infine sia una cosa positiva quella della gravidanza (nora mi ha detto che secondo lei la madre del bambino sarà loren zises, ma come alsolito aspettiamo di risolvere i nostri dubbi continuando a leggere), adoro quinne mercedes, e trovo la scena tra artie e rory è davvero molto toccante! comlpimentissimi! io e le mie ingegnose sorelle abbiamo fatto altre brillanti (?) ipotesi sulle probabili coppiette di questa bellissima ff, e quindi di comune accordo abbiamo allegramente pensato: santana e sam (a parte il fatto che li vediamo perfetti, troviamo che santana sarebbe un ottimo supporto psicologico per lui ed i suoi problemi con la droga), poi rachel e finn (che vediamo bene per aiutarlo per i broblemi con l'alcool e perchè secondo noi era finn che gli sorrideva quando erano nel corridoio), pensiamo a mike e tina (anche noi siamo fissate che due asiatici siano perfetti), puck e quinn (non sappiamo spiegarci il perchè) e naturalmente kurt e blaine! non vediamo l'ora di vedere l'entrata nel glee club delle ragazze e chissà, magari anche dei ragazzi, quindi aspettiamo con estrema ansia il prossimo capitolo, e già che ci siamo ti diciamo anche che will e sue sono estremamente simpatici! un saluto da parte di tutte e tre, bacioni:)

11/04/12, ore 23:40

buona sera...allora, che dire...bellissimo capitolo, nonostante l'assenza del gruppo dei bullie di santana, ma comunque tranquillamente bellissimo! passiamo ad altro: l'amicizia tra quinn e mercedes (mi puoi dire chi la interpreta come attrice? sempre amber riley o qualche altra ragazza?) è semplicemente fantastica, i pensieri di blaine sono lacrimosi, cosi come quelli di kurt (che mi sembra quello che soffre più di tutti), mentre seb, lo adoro, me lo vedo architettare piani contro kurt, passando a rory e alla famiglia abrams, non mi aspettavo questa complicita (estremamente ben accetta da me e le mie aguzzine), poi il racconto di rory ci ha shoccate (dovevi vedere nora a bocca aperta, era imbarazzante), ma si capisce che è pentito! poi le mie due disgrazie ti salutano e si complimentano (concordo pienamente con loro) e mi dicono di dirti che anche tu stai simpatica a loro, compresa a me, quindi non vediamo l'ora del prossimo capitolo, ti salutiamo, e ci inginocchiamo umilmente (???) per chiederti perdono alle continue pressioni a cui ti sottoponiamo con le nostre continue domande da pettegole zitelle e speriamo ci perdonerai! un abbraccio ps sei bravissima, complimenti:)

11/04/12, ore 18:15

ok,sclero time go"Noo ti prego..l'ennesima ff dove Seby stà tra i piedi ai klaine??e dai che era interessante per  una volta..e la tua ff già abbastanza complicata senza metterci pure lui come terzo incomodo...noooo.!ora capisco quel tuo "diventerà molto molto molto importante per Blaine...e noooooooo!!!
..ok,sclero  time finito!!!; )
dunque ....si capiscimi..ammetto che vedere lottare Kurt e Seby per Blaine è sempre un bel vedere....ma dopo un pò diventa anche un pò noioso..sono curiosa di vedere quindi se tu saprai  mantenermi legata alla tua bella storia comunque...
Adoro che nella tua ff ci sia questa vicinanza tra Mercedes e Quinn,mi dispiace che nel tf non sia stata per nulla approffondita perchè quelle poche volte che lo hanno fatto è stato interessante direi ,e qui,bhe...lo è di sicuro...
ciao!!!

10/04/12, ore 22:23

buona sera...prima cosa mia sorella clarissa ti saluta e non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo e concorda sulla kleiner, mia sorella gemella (alias nora) si congratula e mi dice che da oggi (suona come minaccia) ogni volta che mi connetterò mi seguirà per farti sapere il suo parere! avendole dietro alle spalle come 2 aguzzini (ma dovevano capitare proprio a me ste matte?) sono obbligata a dirti quello che mi dettano! finalmente passiamo a me: semplicemente fantastico, scritto divinamente, tensione al punto giusto (in particolare nella scena di kurt e seb e quando tina va dai ragazzi, credevamo la uccidessero)! davvero meravigliosa, ma devo chiederti una cosa a cui non posso resistere: con chi mi accoppi santana? per favore non uccidermi ma sono curiosissima (cosi come le 2 belve che mi stanno col fiato sul collo, per giunta nella mia camera che tecnicamente sarebbe off limits), però se vuoi non dirmelo, anche se sarebbe bello saperlo...buahahah, comunque ti salutiamo tutte e tre, e se sopravvivo alla loro furia lascerò altre recensioni! a dimenticavo, da dietro le quinte clarissa mi dice che adora sam, e nora che adora mike (buon sangue non menteXD)! alla prossima recensione, un abbraacio, continua cosi che sei bravissima!^.^

09/04/12, ore 23:51

ciaooo, immensamente bello! davvero anche per questo capitolo fatico a trovare le parole! mi ha fatto piegare in due dalle risate la parte dove sebastian arriva senza ossigeno in cerca di acqua! me lo sono proprio visto davanti! è stata molto bella anche la parte di rory e artie, onestamente quei due li vedo come grandi amici! devo ammetere di essere molto confusa su blaine, sebastian e kurt, perchè sembra che seb sia già cotto di blaine, ma c'è anche kurt e ti viene spontaneo chiederti con chi starà blaine? comunque complimentissimi, te li fa anche mia sorella che è andata su di giri quando hai detto che ci stimi, e mi dice di dire che anche lei ti stima! mi tira matta! bravissima, aspetto il prossimo capitolo, bacione^.^

09/04/12, ore 23:11

Wow, mi piace questa fan fiction. Questi sette capitoli li ho letti tutti d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Per adesso, se ho capito bene, abbiamo visto quali sono i problemi di Mercedes, Artie, Sam e in parte quello di Finn(bisogna ancora capire chi deve dimenticare) e immagino che nell'ottavo capitolo scopriremo qual é quello di Rori e credo di aver già capito quello di Santana.
Non vedo l'ora di scoprire quali sono quelli di Rachel e Noah, perché sono quelli che mi hanno incuriosito di più.
Immagino che il ragazzo a cui si riferiva Rachel sia Finn, ma io continuo a sperare in un risvolto Pucklberry, visto che sono la mia coppia preferita e odio Finnkestein.
Complimenti perché é scritta anche molto bene.
Al prossimo capitolo.
Baci Greta :)

08/04/12, ore 23:11

riciaooo...sempre che ti rompo le scatole èèè? prima di tutto grazie per il regalo di pasqua e ti rifaccio gli auguri! seconda cosa: alla scena di blaine e kurt in ospedale ho rischiato l'infarto...cavolo mia sorella pensava di dovermi rianimare, poi quando l'ho fatta venire con me al pc, ha avuto una reazione al triplo della mia, è una kleiner sfegatata e si è pure messa a piangere!!! bellissimo, davvero commuovente...poi il pezzo più shock di tutti è stato sam che si drogava...mi sono proprio vista la scena come se fosse reale! onestamente finn l'ho sempre immaginato come un alcolizzato, ma sam mi ha colpito, speriamo che si faccia aiutare! tantissimi complimenti...davvero stupenda! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! bacioni! ps mike comincia a starmi simpaticissimo! ^.^

08/04/12, ore 22:56

ciaooo...in poche parole: veramente bellissimo! ad un certo punto sono arrivata a pensare che il salvatore di blaine fosse sebastian...poi però ho pensato che nella serie è uno stronzo e quindi l'avevo escluso...però ora colpo di scena! sarò una cacchetta e ti do il via libera per insultarmi, però da una parte sono contenta che santana abbia dato della stronza a brittany, non perchè la odio, anzi tutt'altro, ma perchè onestamente le vedo solo come amiche e non come coppia, anche se mi sembra che in questa storia britt sia interessata a jessie e san non abbia fatto coming out! onestamente (e qui puoi prendere una bambolina voodoo) san la vedo perfettamente con puck o sam...però la storia è tua (e la scrivi anche da dio) e io non ci metto il becco ma esprimo solo pareri...comunque complimentissimi, sta riuscendo benissimo come storia, davvero bravissima! aspetto il prossimo capitolo...buona pasqua! XD

07/04/12, ore 16:59

Lo sapevo che era Sebastian!!!
e per rispondere alla tua domanda ti dirò che..bho!!!
devo conoscere questa versione di Seby che almeno fin'ora mi sembra un pò diverso dal Seby che conosciamo e che siamo soliti incontrare nelle ff..o forse no chi può dirlo?solo tu!!!muhahahh
ti posso dire che il SEby delle ff classiche non mi piace molto,in molte appare come il Dio che non è ,in altre come uno stronzo totale che non è....quello del tf è ancora un grande msitero per me..non sono sicura che nasconda qualcosa di molto più profondo di ciò che mostra,e del resto se 4 episodi soli per dirlo sono pochini posso dire però con certezza che lui è interessante così com'è e solo per quello...di cattivi dal cuore tenero in glee ce ne sono anche  troppi(in pratica tutti)che palle dopo un pò!!!
però di  sicuro è un personaggio interessante..quindi si,non vedo l'ora di vedere che ruolo avrà nella tua storia e come sarà....anche se posso già sospettare che diventerà importante per Blaine...non sò se aggiungere "purtroppo" o no!!!come ti ho già detto quando si tratta di questo personaggio non so mai cosa pensare....
E Kurt finalmente comincia a cedere vedo...del resto ha esagerato e non poco..ok,devo dirti che in genere non amo le storie in cui il bullo ferisce l'oggetto del suo desiderio...non apprezzavo Dave nel tf per questo,e non ho cominciato ad apprezzarlo nemmeno dopo che ,per fortuna,i rib gli hanno fatto dire che agiva contro Kurt per odio e basta e non per interesse....eppure la tua storia riesce a interessarmi forse perchè si capisce che la cosa và un pò oltre il gay represso che nasconde se stesso per paura....o forse perchè sono Kurt e Blaine...è così giusto che stiano insieme che in qualsiasi salsa vengano proposti non puoi dimenticare questo..
apprezzo molto anche la storia data a Mercedes,un tema molto importante tra l'altro...
mi mancano un pò le uscite strambe di Britt,ma ripeto..questa tua versione è tutta nuova  e molto interessante da seguire..ma Santana?è ancora la lady di ferro o no?
complimenti cicci,amo la tua storia!!!

(Recensione modificata il 07/04/2012 - 05:02 pm)

06/04/12, ore 23:00

buondi...o meglio buona sera...capitolo molto interessante direi, da quello che ho capito mercedes soffre di bulimia, ed è sotto pressione per sue! quest'ultima quando parla con il buon vecchio will mi fa piegare in due dal ridere! adoro tutti in questa storia, tranna (ma credo sia una cosa momentanea) kurt, che sto considerando, visto il comportamento con blaine), un pidocchio cattivo! sempre nella mia teoria del santana forever, ti faccio i complimenti per questo capitolo ben riuscito, che mi ha lasciato il dubbio del chi è quello che salva un blaine moribondo, ma sono contenta di questa domanda, cosi mi scervello x bene e sono più su di giri per l'attesa del prossimo capitolo! bravissima, continua cosi! salutiii

06/04/12, ore 17:48

Ok!!è la prima recensione che ti lascio ma dovevo proprio farlo...
ammetto che ci sono rimasta un pò male leggendo questo capitolo...il povero Blaine vittima di un pestaggio,organizzato da Kurt?Wow!!
è chiarissimo che Kurt è spaventato da ciò che sente per Blaine,per questo vuole riuscire a farlo trasferire,per non dover più fare i conti con quella parte di se,ma ....arrivvare a questo??non me lo aspettavo...dopo una scena come quella poi...devo dirti che sei stata bravissima..al inizio sembra che Kurt stia cedendo ai suoi impulsi e voglia fare cose poco chiare e lecite(e io ci speravo pure)poi ecco il pugno  e il fischio e con essi la doccia fredda per me ..sono rimasta così O_O per 20 minuti buoni dopo...credo che il mio coniglio mi abbia presa per scema!!!
e benchè mi sia sembrato di capire che Kurt non ha partecipato resta comunque una bella botta...adesso voglio vedere cosa farà Baline ...tornerà a scuola o anche qui scapperà verso i lidi più sicuri della Dalton?e Kurt?sarà pentito di ciò che ha fatto a Blaine oppure no?
e chi cavolo è il ragazzo che lo ha soccorso?Sebastian?non sò se sperarlo oppure no....con questo personaggio sono sempre un pò incerta lo ammetto....
ah!devo anche dirti che mi incuriosisce questa Brittany versione bitch...in un ruolo così c 'avrei visto perfettamente Santana..ma lei?è tutta da scoprire e anche questo è un punto a favore della tua storia..che fila dritta tra le seguite....
ciao!!!

05/04/12, ore 23:43

ciaooo...direi che anche questo è un successo...cavoli chi se lo aspettava un kurt cosi aggressivo? ma onestamente in lui anche se fosse un killer ci vedrei lo stesso qualcosa di buono...la canzone per l'audizione è molto bella,primo perchè la canta blaine, secondo perchè è di katy perry, e la stimo! anche se non li hai evidenziata molto, i miei personaggi preferiti sono sam puck mike e santana (la mia favorita in assoluto)! se posso chiedertelo, se metterai santana in coppia con qualcuno, farai una brittana o qualcosa di originale? grazie se mi risponderai (non sei obbligata a farlo), e ancora tantissimi complimenti perchè è una storia bellissima! scusa per la recensione cosi lunga, un saluto^.^