The difficulties of life
di Kekkafox

29/04/12, ore 23:32

Ma quanto non é tenero Noah?! Ok, forse non si può definire tenero uno che rapisce due dei suoi migliori amici, ma quando mai si é visto Puck che piange??
Sono ancora scioccata dal fatto che abbia sequestrato Sam e Finn, ma ora che so che lo stanno minacciando, capisco un po' meglio il suo comportamento!
Managgia a te, mi stai facendo odiare Sebastian ed io asoro quel ragazzo! Kurt aveva finalmente confessato i suoi sentimenti a Blaine e lui arriva e rovina tutto! Ma in fondo, Seb mi piace proprio perché é stronzo!
Che belli Tina e Mike! Nonostante io sia una fan della Quike (lo so, é una coppia strana, soprattutto perché quei due non si sono mai parlati), mi piacciono molto anche i Tike e sono felice che quei due si stiano avvicinando.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e magari qualche momento Puckleberry :)
Un grosso bacio, Greta :)

29/04/12, ore 23:30

Cara Kekkafox,
oggi non avevo niente da fare e ho letto tutta la FF!
E' bellissimaaa *---* <3
mi hai fatto piangere :')

29/04/12, ore 15:31

Evviva i Klaine! Finalmente kurt si è deciso a fare coming-out! Menomale, perchè Blaine stava soffrendo troppo ed io stavo iniziando ad odiare Kurt!
Ed ecco che torna Jesse! Ero così contenta che ormai non ci fosse più, ma ora è comparso e per di più ci prova con Rachel!! Per fortuna lei non gli ha dato corda! Rachel è di Puck e di nessun altro!!
Speriamo che quell'antipatico non rovini le cose fra i Puckleberry!
Un bacione, Greta :)

29/04/12, ore 15:05

buondiiiii...siamo su di giri porca miseria, era ora di vedere questo bel coming-out da parte di kurt...e magari cosi anche blaine si ripiglia un po, bellissimo! morivamo dal ridere per il rifiuto di jesse da parte di rachel...divertentissimo! la canzone è bella, poi cantata da blaine?! ma che fine hanno fatto sam e finn? per la tua risposta tina e mike for everrrrrrXD, non vediamo l'ora della festa...saluti e baciii^.^

28/04/12, ore 21:16

questo capitolo mi é piaciuto, anche se ho sentito la mancanza di Noah :'(
Che bello, d'ora in avanti Mike e Tina passeranno moolto tempo insieme! Prevedo già la nascita di una nuova coppia!
Kurt, ma che cavolo ti é preso?!?! Non puoi rifiutare Blaine in quel modo!!
Aspetta, ma Puck ha sequestrato Finn, Sam e le loro famiglie?!?! Ma mica aveva detto a Rachel che ne teneva rinchiuse solo 2 persone??
Un bacione, Greta :)

27/04/12, ore 22:45

ciaoooo...questo capitolo ci lascia un po perplesse...a partire dall'amicizia se cosi si può chiamare tra mike e tina, che noi quotiamo come nuova love story, poi ci lascia basite il "rifiuto" di blaine da parte di kurt, e il momento con sebastian, ma tutto sommatto è un capitolo avvincente, ci piace parecchio, e aspettiamo il prossimo! bacioni;D

25/04/12, ore 01:11

ma ciaooo...allora questo capitolo ci sembra incentrato per la maggior parte su kurt,ci piace molto la scena con mike, e da buone kleiner adoriamo il loro momento, puck ci sconvolge, ha traumatizzato rach, e non ucciderà sam e finn vero? comunque ci piace molto anche il rapporto tra artie e rory, e quello tra britt e mercedes! alla prossima recensione...bacioni;D

24/04/12, ore 23:11

Bellissimo capitolo, pieno di emozioni descritte moolto bene! :)
Il momento Klaine l'ho trovato semplicemente stuoendo, davvero complimenti!
Artie e Rory tenerissimi! :)
Che fine ha fatto il mio Sammy?! Uff non vedo l'ora che torni e soprattutto voglio sapere dov'é finito il mio trothy mouth!!
Per quanto riguarda Finn invece, puoi farlo rimanere via ancora per tanto tempo se vuoi, tanto fin'ora non mi é piaciuto molto,non che di solito mi piaccia!
Non ci credo, Noah tiene prigioniere due persone e potrebbe ucciderle da un momento all'altro?! E lui ha raccontato tutto questo a Rachel durante il loro primo appunntamento, ma non ha il soraggio di confessarle che la ama?!?! Qui sorgono molte domande: chi sono queste 2 persone? perché il mio amato Puck le tiene prigioniere? lui e Rach si metteranno insieme o lei non gli parlerà mai più???
Ok, sono sempre più curiosa, ma spero che tu abbia in mente un lieto fine per la Puckleberry!! :)
Alla prossima.
Un Bacione, Greta :)

24/04/12, ore 00:02

Come sempre, mi paice!
Ptoptio ora che avevo iniziato a capirci qualcosa, tu hai aggiunto altro mistero e sono curiosissima!!
Per quanto riguarda i Puckleberry, ammetto che mi si é formato un groppo alla gola quando ho letto del loro primo appuntamento e non ti preoccupare, se puoi fallo durare per mooolto tempo ;)
voglio sapere cosa é successo al mio Sammy!! :( Quindi al prossimo capitolo.
Un forte abbraccio, Greta :)

23/04/12, ore 23:48

Ciao! La storia sembra anche carina, ma per ora sono al secondo capitolo e ti prego, TI PREGO, rivedi i tempi verbali dei capitoli, soprattutto i condizionali, scrivi giusti persino i congiuntivi ma quei "avrebbe" rischiavano di soffocarmi nel sonno, ed è un peccato perchè si vede che comunque sai scrivere.
E' solo un consiglio naturalmente, ma forse ti aiuterebbe cercarti una beta che ti corregga i capitoli, perchè davvero la storia sembra bella e sembra interessante e mi piacerebbe molto leggerla

23/04/12, ore 22:17

accidenti, la storia di sam ci turba, ancor di piu quella di finn...cavolo pericolo mortale? noi speriamo con tutto il cuore che nessuno muoia o si faccia male seriamente! per quanto riguarda gli altri: piu passa il tempo e piu noi amiamo mike chang, adoriamo tutti i personaggi e il fatto di vedere seb cosi su di giri che salta pure in spalla a blaine (speriamo che non lo abbassa ancora di piu povero ragazzo) ci fa sorridere (con questo intendo nora in escandescenza...), e noi supponiamo che mister anderson voglia andare da kurt a confessare il tutto! mistero anche per rachel e puck, risate assurde per jesse e terry (la stimiamo)! a presto, complimenti, un bacio^.^

22/04/12, ore 21:35

meraviglioso, possiamo dire solo questo, a partire dall'inizio, quando finn, a detta delle mie sorelle, sembra una vecchietta pettegola che se non scopre gli affari degli altri sclera, poi la dove kurt manda il messaggio e puck pensa che abbia dei poteri, li ci pieghiamo in due dal ridere, per poi renderci conto che lo abbiamo pensato anche noi, bellissima la scena tra finn, puck e blaine, e ancor piu bella all'auditorium, ci piace molto anche la cena e il momento pucklberry, noah è tenerissimo e vogliamo sapere il segreto di quel fantastico ragazzo, e anche che fine ha fatto il nostro sammy! aspettiamo il prossimo capitolo, baci baci^.^

21/04/12, ore 22:27

està fantastico...cavolo adesso tiriamo fuori anche la vena spagnola, ma quando una cosa è stupenda, va detta in tutte le lingue! che bello, finalmente le ragazze sono entrate nel glee, e poi con katy perry e i kiss a girl, un completo esordio...onestamente siamo preoccupate per sam...non avrà mica avuto qualche problema serio con le droghe vero? non veddiamo l'ora di capire cosa è successo al nostro sammy...e poi quando kurt si arrabbia perchè seb sta sempre incollato a blaine, diremmo che in certi momenti sono comici! anche la canzone di seb è molto bella...ci compliimentiamo, un saluto:) XD

20/04/12, ore 14:11

Che dire? Mi piace!
So che ormai le mie recensioni stanno diventando tutte uguali, ma ho esaurito i comlimenti!!
Adoro Quinn e Mercedes, sono così tenere!!
Sii, Rachel e Puck vanno a cena!! Go Pukcleberry!!
Al prossimo capitolo.
Un grosso baccio, Greta :)

19/04/12, ore 16:21

O io Dio...la parte che parladi kurt e finn ci ha potato alla commozione...accidenti come cavolo fai a rappresentarli cosi bene? noi non ci riusciremmo mai! la mia parte preferita è quella con la mia adorata san, crepo dal ridere solo al pensiero di vederla fare tutte quelle domande e chiamare sebastian mangusta...mentre la parte preferita di clary e nora è quella tra merceds e quinn, la adorano, ma onestamente la adoro anche io, e poi ci piace anche la parte dove kurt svuota la bottiglia a finn, è positiva nel senso che gli fa sicuramente bene eliminare l'alcool! del capitolo scorso ci siamo dimenticate di dirti che la parte tra kurt e sam èstata stupenda, poi l'abbraccio...ti salutiamo, bravissima, bacioni!:)