There's No I in Threesome
di Stregatta

06/01/13, ore 21:08

Non la vuoi vero una recensione vera? Perchè sono tutti argomenti così "difficlii" da trattare che potremmo aprire discussioni infinit, ma non qui!!. Saremmo felici di farlo live se tu frequentassi più spesso il club del cucito!! *abbraccia*
In ogni caso ammiro la immensamente la leggerezza e la disinvoltura con cui riesci a descrivere la situazione, facendo percepire tutta una serie di detto e non detto e sentimenti che nel "mondo reale " sarebbero assolutamente inclassibicabili!!

Ottimo lavoro

Un bacio enorme

05/01/13, ore 23:08

Oh my.
Fuck.
Umh. Sì. Virus del genere colpiscono milioni di donne tutti i ggggggiorni.

E finisce così?
Nononononono, spero tu capisca che NON puoi lasciarmi così.
Questi mi partono in due, tornano in tre e forse ci scappa pure un bebè... e "the end"? Così?
Confido in un sequel, presto o tardi!

Brava as usual <3

05/01/13, ore 17:27

Fine? Mannò :c
Però dai, brava, brava, brava.
Questa ti è uscita veramente bene.

Mi è piaciuto il tema particolare della Threesome, e poi anche la delicatezza dei gesti, anche quelli più impacciati e meccanici, dettati dalla situazione ferma in un punto morto.
Bel capitolo, dolce, delicato e leggero.
Anche con la testata e l'imprevisto finale.
Ma, ridete, cari Matt, Dom e Kate, bisogna restare tranquilli, no?

Bene, alla prossima fanfiction, spero! ;3

05/01/13, ore 17:06

YOU GOT BING'D!
*ba-dum-tss!*

Allora, ricomponiamoci: questi tre assieme sono l'amore. Li percepisco come dei bambini troppo cresciuti, di quelli che di fronte a situazioni del genere sono capaci di ridere per una capocciata e accogliere l'idea di dover spartire con un sorriso e una scrollata di spalle: nonostante tutto, riescono a trovare il lato positivo - e ti fanno quasi sembrare la cosa come se fosse giusta, come se si potesse fare. E perché no?
...certo, poi se Kate rimane incinta, beh...quello si sistema poi. No? Magari non con così tanti sorrisi come prima, però se ne esce. XD

Questi Matt-Dom-Kate sono sperduti, teneri, innamorati. C'è un mondo di cose non dette eppure percepibili senza difficoltà, dietro i loro gesti e atteggiamenti: sfumature accennate che s'infilano al posto giusto, puff, ed eccoci qui.

Non so quanto si possa capire da questa recensione, ma ti basti sapere che penso tu sia così brava da non doverti dilungare necessariamente in poemi descrittivi o introspettivi, per rendere i personaggi credibili: come ho scritto prima, tutto al posto giusto.

Ancora, pretty please? ♥

01/12/12, ore 01:12

Premessa (io ho gli occhi azzurri): ...Cazzo. Non c'avevo mai pensato al principio fisico in sè. Presammale.
*ehm*
Bene, dismetto il linguaggio da zarretta, keep calm and MARY HA AGGIORNATO TNIIT1!!!11
Questa storia m piace da morire, e i motivi sono molteplici, ma, per cominciare, cito Robi qua sotto e ti faccio i complimenti per la cura, la delicatezza e la leggerezza (intesa in senso buono) con cui stai affrontando la tematica. Non è facile non fare figure barbine: già è difficile gestirne due (quei due, poi), figurati tre (anche se il problema principale resta sempre Matt, in fondo. Dai, un uomo che si rompe un piede semplicemente CORRENDO A PIEDI NUDI , con le relazioni sentimentali non può che fare casini inenarrabili. E' scritto in The 2nd Law negli astri).
Poi, il dialogo iniziale fra Tom e Matt è amore. Adorabili. <3
Ti lascio con un THREESOME FTW e un abbraccione, lo so che sono sparita indegnamente e mi scuso, ma ora son qua per restare. :*

28/11/12, ore 22:27

Io dovrei recensire , come se fosse una cosa facile!!
Fermo restando il fatto che sei maledettamene e fottutamente brava, mi fa quasi invidia (abbraccia e stritola) il modo con cui riesci ad andare a fondo di situazioni *difficili* con una semplicità e una leggerezza incredibile.
Matt è un sorcio complicato (ma anche fortunato) e le due luminose bionde forse dovrebbero aiutare Tom ad affogarlo.
Hai detto tante di quelle cose in questo capitolo.....

Rimani una delle incrollabili certezze di questo fandom!!

Baci

28/11/12, ore 13:14

Non è giusto.
Ero tutta felice e soddisfatta per aver ricevuto una recensione positiva, poi vengo qui, leggo e torno a sentirmi una caccola appiccicata di nascosto sotto a un tavolo.
Grazie, veramente.
Btw, seriamente, questa storia mi piace. Mi intriga.
Kate è più originale del solito.
Davvero, mi ha colpita tanto come l'hai descritta e fatta muovere.
E, aaah, la capisco. Aaaaah se la capisco. BELLAMY! *shakesfist*
Tu sei bravissima, come sempre.
Non vedo l'ora di leggere la sgnaccherata il seguito.
A presto, spero,
Piuma_

P.S.: Non dimenticarti di Exogenesis eh é____é

28/11/12, ore 09:17

Ti odio. Non sarei capace di tirare fuori una recensione coerente nemmeno se ne andasse della mia vita, ma sento l'obbligo morale di manifestare il mio dissenso. Mi dissocio. Da questo Matt che prenderei a calci fino a rovinarmi le suole delle scarpe - tutte e due, sì - ed insieme abbraccerei per ripetergli infinite volte che va tutto bene. Non va affatto bene, dannato furetto incasinato ed incasinatore di vite altrui! Razza di porcospino dalle idee confuse! E Tom farebbe bene ad affogarti in piscina e trovarsi un lavoro!
...sbuff.
Seriamente (...gnè?), tu hai idea di quanto a fondo riesci ad andare con una semplicità che definirei disarmante?
Devo dirti pure "brava"?! Bah!
MEM

27/11/12, ore 23:09

Finalmente qualcosa che rispecchia le mie perversioni *-*

Adoro questa storia, mi dispiace di averla recensita soltanto adesso, pietà D:
Cooomunque, bella, intrigante, esilarante e particolare.
Ho riassunto quello che vortica nella mia mente in quattro paroline, perché altrimenti mi sarebbe venuta la recensione più lunga di tutto il fandom xD

Come avrai notato sto delirando (:D) ma è di solito l'effetto collaterale di quando leggo qualcosa che mi piace veramente, veramente taaanto :D

Aggiorna presto, baci! :D

27/11/12, ore 20:26

Cheers a te, caWa

Ti farei una statua solo per la presenza di Tom.
Te ne farei un'altra per COME hai descritto Tom, per le sue parole e i suoi gesti, per l'essere un deficiente esilarante e un buon amico.
Un'altra per le citazioni di fisica, perchè la fisica per me è come l'inglese di Matthew Bellamy, affascinante e comprensibile solo a tratti, quel tanto che basta a renderti un pelo speranzosa, a dirti "Dai che stavolta capisco"... e invece no.
Fortunatamente per me il gatto di Schrödinger e l'effetto Rayleigh mi sono familiari, mentre coi titoli dei capitoli di Exogenesis è una lotta ogni volta.
Ne farei altre, ma tre è un buon numero, in generale e in particolare per questa fic ;)

Sempre brava, mai scontata.

Ri-Cheers! :3

27/11/12, ore 20:20

AKJDHFKSJFKSEHFKJSGR!!!!

Ricomponiamoci.

Stavo pensando a questa storia proprio qualche giorno fa - più precisamente, stavo pensando a storie in questa sezione che trattassero un po' il personaggio di Kate a parte il ruolo di "compagna-attuale-di-Matt-che-lui-subito-cornificherà", e poi mi è venuta in mente la tua storia e ho pensato che fosse un'idea fresca.

E fresca is good.

Quindi, me approves e me aspetta impaziente il prossimo capitolo, e intanto trova anche il tempo di farti tanti complimenti perché ALLELUIA UNA THREESOME. <3

Mi piace il loro rapporto. E' sbagliatissimo, deleterio, maligno come un tumore, ma tutto in questa storia puzza di "malattia" a distanza di chilometri ed in qualche modo mi sembra che il modo di Kate di affrontare la cosa sia...l'unico possibile.
Ed adoro l'ironia pungente che dimostri ogni volta, il modo sapiente in cui mescoli i particolari ed utilizzi una narrazione che si snoda su tempi diversi, armonizzando tutto molto bene.
MEM

Kate benedetta donna mi aguro che l'omino strorto e logorroio, di cui i dettagli che fanno impazzire sono uguali ai suoi difetti, valga sul serio quello che stai facendo per tenertelo!!

Parliamone questa donna che trova il suo fidanzato e il fidanzato del suo fidanzato, a letto insieme e non ostante lo schock ,riesce a prodursi in uno zuccheroso buongiorno, è qualcosa di incommentabile!! *sbatte la testa al muro* Kate tu sai quello che fai vero???
Scappa da quei due finchè sei in tempo!!

Poi c'è Dom che non so perchè viene da pensare che come al solito sia vittima della situzione esattamente come lei.
Ma Kate ci ha fatto sesso deliberatamente dopo averlo corrotto col cibo messicano...non è che la cosa rischia di degenerare.

Tutta sta faccenda puzza troppo di realistico!!
Complimenti all'autrice sempre degna di nota come al solito!!

Abbraccia e stritola con tanto affetto

11/04/12, ore 23:30

Che dire...(a parte che sono una persona ignobile che non recensisce mai, chiaro.)
è sempre un piacere leggerti e lo è ancora di più leggere le tue storie sui i Muse, non ho mai fatto mistero di avere una predilezioni per il tuo Matthew, ma ora mi trovo a dire che Dominic non gli è da meno. Hai un'ottima capacità di rendere l'ambiente nel quale si muovono i tuoi personaggi molto chiaro nella mente del lettore, mentre leggi ti vengono chiaramente in testa le immagini descritte, come se fosserò scene di un film appena girate, che aspettano di essere montate e dare vita così alla storia intera.<br>
Allo stesso tempo riesci ad essere descrittiva e scorrevole e fidati, per me che non sono una fan delle descrizioni eccessive è una cosa che apprezzo moltissimo. <br>
Per quanto riguarda Kate io me la immagino diversa da come l'hai descritta tu( ci sono andata a cena ieri sera, sai com'è...) , ma l'ho trovata comunque molto piacevole! Soprattutto nella descrizione delle sue smorfie, che personalmente adoro <3 <br> Direi che ho detto tutto quello che volevo, quindi, rinnovo i complimenti e infilo la storia nelle preferite, aspettando un seguito. <br> Ery

06/04/12, ore 02:45

...!!!
E' quello di cui mi parlasti nell'ormai lontanissima e mitologica conversazione spoilerante su MSN...?
Se sì, YAY - l'inizio già è davvero accattivante. C'é stato, lo ammetto, un iniziale momento di "Dom&Kate WTF", ma prendilo come un complimento. L'idea è originale e non vedo l'ora di vedere come la porterai avanti <3