Ora posso finire
di aXa 22

07/08/12, ore 14:31

O mio Dio *.* questa si che è una lemon con i controfiocchi . Ho sentito cosi tanto le emozioni di lui e il suo amore per la sua donna che pensavo di essere io Bulma xD. Ok avrei voluto davvero essere Bulma. Io amo Vegeta e amo questa Ff. l' hai descritto dettagliatamente in ogni minimo particolare. complimenti. Tutte le tue storie sono fantastiche. Un esempio? ok ti faccio un esempio xD " DNA una questione di genetica " quella si che mi è piacuta da impazzire. Ci sto ancora pensando e aspetto il continuo. Passando di nuovo a questa storia , sei stata supermegaarciulta (?) FENOMENALE. Baci baci
Kiara097

20/07/12, ore 05:55

Caspita..davvero bellissima!! Di solito io non sono una che lascia recensioni, ma la tua storia mi è piaciuta così tanto che voglio che tu sappia che è meravigliosa! Hai saputo trasmettere tante emozioni, e cosa più bella è che sei riuscita a fare in modo che sia Vegeta a raccontarle senza che diventi sdolcinato ma che si attenga al suo personaggio! In conclusione è magnifa..*.* sei davvero brava, un saluto ;)

06/07/12, ore 18:37

Mi sono imbattuta in questa mini ff così, per caso. Amo da sempre il personaggio di Vegeta. Ma questa ff...ha qualcosa di speciale, di reale. E' difficile descrivere le emozioni che mi ha trasmesso. Narra di un amore assoluto, lacerante, potente. Non è soltanto sesso. Per quanto riguarda il linguaggio, devo dire che è scritta benissimo. Adoro la ripetizione della frase che fai pronunciare a Vegeta. Brividi. Emozione allo stato puro. Complimenti veramente, una delle migliori (se non la migliore in assoluto) ff che abbia mai letto. Veramente non ho davvero parole. Le emozioni di cui è colma si riversano anche e soprattutto sul lettore. E' spettacolare!!! Continua a scrivere perchè riesci a smuovere l'anima come pochi sanno fare. Un saluto affettuoso e di gratitudine!
Laura

18/06/12, ore 16:14

Questa mini fanfiction è bellissima, è scritta molto bene e descrive egregiamente l'amore e la passione di questi meravigliosi personaggi.Complimenti!

06/06/12, ore 20:33

Wow °_°! Eccitate, ma dolce (dolce? Beh, forse solo la fine XD)! Comunque sei davvero bravissima! Hai descritto tutto con un'incredibile precisione (insomma da maniaca quale sono ho molto apprezzato la tua storia ^///^)
Spero scriverai altre storie perché mi piace tanto il tuo modo di scrivere!
Un bacio Miky!

04/05/12, ore 16:23

Wow, bellissima devo dire :)
Molto spinta, ma nonostante questo non è volgare e perciò ti faccio i miei complimenti!
Devo essere sincera, Bulma delle volte mi fa invidia ahahah xD vabè...
stupendo anche il finale, bravissima :) un bacione!

04/05/12, ore 16:03

Romantica, sensuale e a dir poco sublime. Adoro questa storia e la tua scrittura più in generale.

02/05/12, ore 12:57

Componimento stupefacente. Erotico e sensuale che trova una conclusione romantica... lo adoro.
bello il ricorso all'utilizzo di formule ripetitive : '' sei diventata volgare da quando stai con me ..eh?''..
bello tutto. l'unica cosa che mi ha sparato in testa era il verbo osare XD usato tantissime volte.

ma cmq ! eccellente =D

30/04/12, ore 19:29

wow....questa fic è molto bella e piena di emozioni...
all'inizio ho pensato -sarà una delle solite fic in cui bulma e vegeta lo fanno!-
ma poi quando l'ho letta sono rimasta sorpresa....
è la migliore che io abbia letto....
complimenti...
io amo Vegeta quando fa il bastardo...
lo amo da impazzire....bhè,dopotutto è questo il suo vero carattere,no?
un bacio

30/04/12, ore 00:12

Beh... è carinissima!! Ok, carinissima forse non è un aggettivo giusto, comunque è grande. E' dettagliata e spinta, senza per questo essere volgare, loro due hanno una complicità perfetta, coronata dal quel "Ti amo" finale, da coppia solida che si rispetti. Complimentissimi!!!!! :)
Erin.

24/04/12, ore 16:20

bella davvero non mi è sembrata per niente volgare! brava è bello leggere il principe dei sayan cosi 'umano'

17/04/12, ore 17:41

stupenda! Meravigliosa! Fantastica! Mi è piaciuta da morire! Complimentissimi :D! Si ringrazia anche il signor Estathè :D

12/04/12, ore 15:05

Ciao
Molto bella, davvero, mi è piaciuta ;)
Continua così e a presto
Hankai

09/04/12, ore 16:13

Sono così in imbarazzo a scrivere qualcosa in merito a questa storia dato il carattere piuttosto riservato e di poche parole, comunque non posso non sottolineare la tua bravura anche in questo caso. E' la dimostrazione di un amore intenso e senza limiti, che porta al completamento di due persone così differenti tra di loro ma nate per stare insieme: un mix perfetto di erotismo e amore!
Complimenti.

09/04/12, ore 01:36

tesoro come posso non recensiere questa mini fiction?
oh santi numiii!!! cioè sono senza paroleeeeeee!!!
bellissima sul serio!!! Vegetà è proprio così!!! insomma lui è un Saiyan e lo fa proprio così!! Ma Bulma?? ormai il principe l'ha trasformata a dovere!!! evvaiiiiiiii!!! così si faaaaa!!! W VEGETAAA!! ahahah
sei una grande! troppo bella veramente|!!! complimentiii
baciiiiiiiiii