Ora posso finire
di aXa 22

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/04/12, ore 17:46

*____* WOW questa davvero non me l'aspettavo...e finisce dritta tra i miei preferiti! Perfetta, sublime, mi è piaciuta troppo e mi ha eccitata, non sai quanto...ma soprattutto ho gradito infinitamente il modo in cui hai saputo mescolare il lato selvaggio di Vegeta, che non morirai mai, con la sua passione folle per Bulma che non esita ad insultare ma che ama, al punto da godere di più quando gli dice quella frase. Sublimi le descrizioni di azioni e pensieri, come sempre.
Spero di rileggerti presto!)

ps: oggi tra l'altro Veggie ha chiesto perdono a Gohan per non essere riuscito ad aituarlo ad uccidere Cell *.* ma mi sa che il principe aveva sbattuto la testa!XD! O forse sta già iniziando a cambiare? mah ;)

05/04/12, ore 17:39

...e mi trovo di nuovo a recensirti.
Oh, rischi di essere la prima a finire tra i miei autori preferti, ti avverto!
Bando alle ciance, bella anche questa =) come hanno già detto nelle recensioni precedenti, sei bravissima a scrivere dal punto di vista di Vegeta, complimenti ancora! ^^

pinklemon91

05/04/12, ore 17:37

Oh tesoro! Ma che bella one shot!!!
Snti un pò....ma se dico la stessa cosa a Vegeta viene comunque a casa mia a fare ciò che ha fatto con BUlma???? :D Sai...x sapere ;)
ahahahah XD
Davvero bella...tu sei bravissima quindi bisognava immaginarselo che sarebbe stata una cosa stuependa!
Personaggfi IC? Completamente....Vegeta...è....come dire...PERFETTO?
Ancora complimenti:)
Baci tesoro

Sitter<3

05/04/12, ore 17:25

Ohhh ma che capolavoro!!!!! Va dritta tra le mie ricordate! E' stata fantastica!!
Cavolo rischio di diventare una grande palla al piede però davanti alle due ff non resisto!!
Oggi proprio mi hai voluta mettere al tappeto con ben due storie un più bella dell'altra. Non sai quanto adoro
ogni volta che scrivi dal punto di vista di Vegeta, è magnifico, perfetto... tutto!! Ok mi devo ancora riprendere dalla coinvolgente lettura!!
Bulma come sempre riesce ad essere combattiva e viziatina, deve ancora capire che Vegeta non si lascia mettere sotto da nessuno uhuh, però
comunque il loro rapporto è migliorato molto, lui stesso dice che fino a poco tempo fa non si sarebbe lasciato baciare da nessuno mentre ora...!!!
Complimenti ancora sei davvero bravissima!! A prestooo XD

xoxoLoveKath

05/04/12, ore 17:14

ode all'estathè al limone che ti fa scrivere ste cose..vegeta è un furbetto e bulma una donna troppo fortunata..beh una ff proprio simpatica..alla prox ;) baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]