Ora posso finire
di aXa 22

08/04/12, ore 21:35

Direi sempplicemente fantastica ragazza !!! Hai centrato in pieno i due personaggi ... Caspita ... ^^' ... Sono rimasta a leggere senza fiato fino alla fine ... Non ho parole per descrivere la delicatezza e la profondità con cui hai descritto il tutto ...
Brava !!!

07/04/12, ore 17:05

... Sappi che è una fic FA-VO-LO-SA *-*
Davvero i miei complimenti! Mi piacciono tanto questi racconti erotici sulle coppie di Dragon Ball ** Dopo Goku e Chichi, Vegeta e Bulma sono i miei preferiti! ^^
Hai descritto appieno i sentimenti del fiero sayan, che grazie a Bulma però si sono addolciti un po' :)
Erotico ma anche con un una punta di introsprettività, secondo me. Complimenti ancora! :)
Baci,
PiccolaKana59

07/04/12, ore 13:56

complimenti! davvero d'impatto questa fic! mi è piaciuta un sacco!

07/04/12, ore 13:43

Cribbio...E' stupenda!! Mamma mia! E'...Fa venire le farfalle allo stomaco! Hahaha Mi sono innamorata della tua fanfiction xD No va bhè...Sei bravissima! Non so che altro dirti... Baciozzo! Alla prossima *W* Non vedo l'oraaaa >.<

06/04/12, ore 23:25

molto bella questa fanfiction! è diretta, e d'effetto...! è una coppia che mi piace parecchio...e vegeta nella sua perversione e malvagità ci sta...mi piace poi il finale, sentirsi dire che lo ama ^^

06/04/12, ore 15:24

Carissima Aleeeeeeee!
Beh estathè al limone santo subito!!XD
Questa one shot è stupenda cm tutto il resto che scrivi!!
Insomma il nostro principe smp più porcellone e assetato di controllo e potere!! Beh ma non credo che la cosa Bulma dispiaccia oltremodo...anzi direi proprio di no!!
Come al solito il tuo stile è pregievole, diretto e per nulla volgare!!! Sei un mito!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito di L.L che ormai per me è una mania vera e propria!!
Grazie ancora per le rencesioni che lasci alla mia ff....davvero!!
Alla prox (che spero ci sia prestissimo!! ) e un bacio enorme!!
xoxoxoxoxoxo

Trish2805

06/04/12, ore 13:07

WOOOOOW
è una lemon davvero lemon...XD
Bellissima davvero *__* questo enorme dono che hai devo dire che lo sfrutti davvero bene!!! :)
*Buby da oggi prende come suo unico dio l' estathè al limone*
Mi è piaciuto sopratutto il fatto che in questa flash i sentimenti di Vegeta sono ben chiari e tangibili!!
Ma la cosa che mi ha steso definitivamente è stato sapere che
prima vuole che Bulma gli dica una cosa non molto da verginella XD e poi per completarsi vuole che lei gli dica che lo ama...
un contrasto micidiale...
Devo dire che riesci a percepire la vera essenza di Vegeta e Bulma quanto fanno l'amore...
cioè il loro rapporto lo vedo esclusivamente cosi!!! non cambierei nenache una virgola!!
Loro sono così e basta!!!
Cioè non so più che dirti... soltanto che sei il top quà dentro...
A presto spero...
Buby

06/04/12, ore 00:32

Tesoro, ordinati un camion intero di estathè al limone se questi sono i risultati! :)
Scherzi a parte, sei tu quella che fa la differenza!! Ormai sono diventata un'abbonata alle tue storie, mi piacciono una più dell'altra, il tuo stile e il tuo modo di esprimerti sono decisamente fantastici!
Con questa fic poi, hai guadagnato millemila punti! :) Diciamocelo chiaramente: quale donna non vorrebbe avere un amante del genere?! Adoro particolarmente il connubio sesso-amore che si viene a creare: la sintonia e la passione fisica non tolgono comunque spazio all'amore vero. Mi piace questa loro continua lotta e questo continuo sfidarsi, però poi, come tu ben sai, non posso non sciogliermi (maledetta la mia anima romantica!) quando leggo:

Non ti darò quella soddisfazione almeno fino a quando non farai quell’altra cosa, perché anche quella mi piace e la voglio, la pretendo. La pretendo, Bulma! Devi essere mia nel corpo, ma anche nell’anima e devo saperlo, devo sapere che sei ancora mia…Solo mia!
C'è ancora una cosa che devi dire prima che io mi decida a lasciare il mio seme nel tuo corpo.
Ma lì... Lì, non esiti... Non esiti mai su quel frangente.

"Ti amo Vegeta"

Ecco. Ora posso finire

Detto ciò, ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti per gli ottimi lavori! Mi raccomando continua così! Un bacione!

Micky

05/04/12, ore 21:42

Buonasera :D
Non c'è una singola storia, o un singolo capitolo, scritto da te che non mi sia piaciuto alla follia: sei geniale nella tua semplicità. *-*
Ho gradito molto questa one-shot, perchè, rispetto alle tue altre storie che mi piacciono sempre molto, possiede un clima più leggere, forse dovuto anche alle circostanze. Questo Vegeta conciliato con i suoi sentimenti e felice di saperli ricambiati.
Molto bella, complimenti e non posso che sperare di trovare altre di queste storie un giorno. :D
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 09:43 pm)

05/04/12, ore 20:34

Eccomi a recensire anche qui XD Senti, ma questo tè al limone dovresti berlo spesso, soprattutto se ti permette di sfornare questi capolavori *.* Questa storia è davvero bella, ma la cosa migliore è che, nonostante racconti solo ed esclusivamente una scena di sesso, ha una trama e ti viene voglia di arrivare fino alla fine per capire fin dove vogliono arrivare i due e anche per le parole che Bulma dirà a Vegeta. Bravissima davvero, non so che altro dirti perché quando una storia è così bella c'è ben poco da aggiungere =)

Fede

05/04/12, ore 20:27

Non voglio dilungarmi, solo : CHE MERAVIGLIA!

Penso che nessuno abbia descritto l' amplesso Vegeta/Bulma così bene.

Ti faccio i miei più vivi complimenti e .... Non so che aggiungere, se non: WOW!

Alla prossima one-shot, osaki

05/04/12, ore 19:39

Allora tu sei il mio IDOLO! O SI CAZZO è COSI CHE SCOPA VEGETA....scusami per la volgarità ma dovevo proprio dirlo, devo dire che come me riesci con poco a partorire qualcosa di scandaloso senza l'uso di alcool o droge XD, ok comunque ti ripeto tu riesci ad entrare nella testa di Vegeta come ben pochi o poche sanno fare, questa one shot è perfetta dall'inizio alla fine, mi piace il linguaggio, i pensieri, le gestulità , i morsi, i graffi tipiche di un'amplesso super passionale tipico di Vegeta e di questa coppia che a feeling nessuno riesce ad eguagliare, comunque mi piacciono quelle anafore che ricorrono spesso "sei diventata una donna così volgare da quando stai con me, lo sai? guarda cosa riesco a farti fare o dire" oppure " guarda cosa riesci a farmi fare o pensare  non lo avrei mai fatto o non avrei mai riflettuto su una cosa del genere fino a qualche anno fa" che non rallenta affatto la narrazione anzi questo "ritornello" che ricorre sembra dare più ritmo e seguire  un climax crescente il piacere e le spinte di bacini, la lotta deile loro lingue , da al tutto più enfesi, insomma la parte finale è il culmine perchè si sente proprio quell'unione di corpo e anima, quel legarsi intimamente che fa bene ma fa anche male...quel piacere  e QUEL sentire piacere del dolore  ....insomma quello che tutti vorremmo sentire e ben pochi riescono a provar  e....! Ancora complimenti, ormai sei entrata nel mio cuore!
Comunque trovo che questo sia da legare a "L.L" , insomma ci sono troppe analogie nei caratteri e nel rapporto sessuale di entrambi, secondome me è da considerare come un inserto....diciamo come una "colonna infame" ,
Ancora complimenti! Gelsy

05/04/12, ore 19:32

Ciao ^^
E' bellissima questa fic, il fatto di descrivere il tutto dal punto di vista di Vegeta l'ho apprezzato molto, la lettura era lineare e lo stesso vale per la descrizione dell'amplesso. Inoltre mi è piaciuto il modo di scrivere non troppo volgare e i personaggi sono IC, Vegeta l'hai descritto così bene, così selvaggio..mamma come mi piace *ç*
Bravissima davvero ^^
un Saluto

05/04/12, ore 18:54

Ragazzi, io non ho mai lasciato una recensione positiva come questa.
Questa One-Shot mi ha fatto davvero immaginare la scena, descritta molto, molto, bene.
Ho intravisto un piccolo errore, cioè hai scritto qasi, invece di Quasi, ma è solo un errore di battitura...
MA QUESTO NON IMPORTA, DEVO DIRE CHE LA BANDIERINA VERDE TE LA SEI PROPRIO MERITATA.

Vegetable.

05/04/12, ore 18:38

Complimenti,adoro vegeta e bulma,ai fatto ke i personaggi aderiscono a quelli veri... Vegeta e furbetto cn Bulma ehehehe:):):);)!! Complimenti ancora ciao ciao! Bacioni Trunksy