7 anni d'amore
di RAB 95

13/05/12, ore 12:15

veramente veramente veramente questa storia è stupenda. è la prima flashfic che leggo in tutta la mia vita ed io, che per la cronaca sono una che con le parole certo non si spreca, non avevo idea che pezzetti così corti di una storia potessero suscitare tanta emozione. veramente, ti ringrazio per aver creato un capolavoro e e e per avermi emozionata tantissimo e fatto scoprire un nuovo universo della scrittura (e avrei voluto proferire in una recensione corta e coincisa per rendere meglio l'idea, ma proprio non posso trattenermi e risparmiare parole per dirti quanto questa storia mi sia rimasta dentro).

perdonami il fiume di parole incomprensibile, e grazie per questo spettacolo :')

13/05/12, ore 12:08

quella frase di wonderwall all'inizio è un tocco di classe in un capitolo meraviglioso *-*
ho letto i primi tre capitoli tutto d'un fiato e ammetto che mi sto detestando a morte per non averli scoperti prima. che sei bravissima e la tua storia è un capolavore è addirittura troppo scuontato per starlo a scrivere!

09/05/12, ore 12:30

"Niente sarebbe potuto andare meglio. Arrossì nel pensarlo e cercò di nasconderlo con una grattata alla testa «E va bene, facciamo un salto da Al, ma poi andiamo a Mielandia, chiaro?» Disse lei sorridendo. Scorpius annuì entusiasta e insieme, mano nella mano, entrarono nel pub, non prima però di essersi scambiati un dolce bacio."
Finale migliore non poteva esserci secondo me, loro due insieme che girano mano nella mano *_* me l'immagino propio! complimenti mi è piaciuta tantissimo.

09/05/12, ore 12:24

"«Scorp, l’hai appena fatto.. insomma, Rose; è là dietro». Scorpius diventò di colpo tutto rosso e fissò l’amico che guardava un punto al di là della sua spalla. «D-davvero?» Albus tornò a guardare Scorpius serio. «Certo che no, razza di fifone! E ora vai a dirle quello che hai detto a me!» concluse ridendo"
Che Piccolo Scorpius si vergogna maledettamente ed Albus cerca ddi dargli forza sono troppo carini! Adesso vediamo se avrà il coraggio di dichiararsi!

09/05/12, ore 12:18

"Intanto, Scorpius rideva sotto i baffi all’idea di quello che stava accadendo, osservando e vivendo la scena più felice che mai. Albus parve accorgersene così, quando Rose ormai se n’era andata farfugliando ogni insulto contro John – quel figlio doxi di un troll! - , diede un ok e fece un occhiolino a Scorpius.
"
Scorpius mi sa che non aspettava altro! e quel John finalmente si è tolto dalle scatoline che bellezza!

09/05/12, ore 12:16

"«Allora, com’è andata? Uscirete?» «Le ho detto che non m’interessava» il suo viso si tinse di quel color rossiccio che compariva talmente spesso, che nessuno ci faceva più caso e fece per aggiungere qualcosa, ma lei parlò prima. «Mmh, pensavo potessi aver trovato una ragazza, così uscivamo a quattro!» Rose sbuffò, ma poi sorrise incoraggiante a Scorpius «Vedrai che prima o poi il tuo John arriverà». Ah, già, stanno ancora assieme.
"
Scorpius lo leggo un pò sofferente, Rose ha l'argento vivo a dosso si vede dalle parole che scrivi troppo carini

09/05/12, ore 12:09

"«Che c’è da guardare? Mai stati felici?» Sorrise come era solita fare e se ne andò con un’alzata di spalle. Al si rivolse subito al biondo «Allora.. da quando ti piace Rose?» «Io.. da.. cioè..» «Dimmi tutto» «..si vede tanto?»"
Stupenderrimi! Rose felice che balla nel corridoio vorrei propio vederla e anche le facce di Scorpius e Albus mentre lei li coinvolge nelle sue grida gioiose, sono tremendamente carini e queste brevi storie mi piacciono un botto!

09/05/12, ore 12:03

"«Si va beh, a parte lui.. se c’è Grifondoro, vuol dire che c’è.. c’è.. Merlino, c’è John! Me n’ero completamente scordata, come ho fatto?» Rose se la prese con se stessa per un po’, ma poi si tranquillizzò. «Allora, come sto?» Chiese al biondo. «Sei, ehmm.. bellissima» Rose sorrise soddisfatta e andò avanti, senza notare il rossore che aveva coperto il viso dell’amico."
Rose è innamorata di un altro, mi piace questa sua aria sbarazzina e Scorpius mi sta facendo letteralmente capitolare è troppo dolce!
Giulia.

09/05/12, ore 12:01

"Lei lo guardò strano «Perché diventi rosso a sorridere?» «io.. beh, io.. non lo so, è che..» ma Rose sorrise a sua volta. «Sono sicura che diventeremo grandissimi amici!»"
Mi sono immaginata tantissime volte di vedere la nuova generazione tra le mure di Hogwarts vederli anche nella stessa casa è una cosa positiva, il giovane Malfoy che arrossisce me lo immagino propio come un dolcettino da strappazare e Rose secondo me ne prendera spunto!

12/04/12, ore 18:01

bellobellobello anche se io sono dura e mi ci è voluto un pò per realizzare che stavano già insieme.
Molto delicato e dolce! hahhhahhha John è gay!! hahhhahhha me gustaaa :D
Brava!!

-Daisy

11/04/12, ore 21:38

Ciao:)
lo so che ho appena recensito l'ultimo capitolo, ma mi dava fastidio non aver commentato questo!
è in assoluto il mio preferito, sia per la Rose fuori di sé dalla gioia, sia per lo Scorpius che non riesce a nascondere i sentimenti.. che cosa tenera, dolce, carina e coccolosa...:D
ma a parte questa uscita molto fluff..
Saluti, Ceci:)

11/04/12, ore 21:32

ciao:)
e così è finita.. che tristezza... bhe, ti ringrazio di avermi ringraziato eeeee... niente, non c'è che dire, la storia, come ti ho già detto un sacco di volte, mi è piaciuta molto e non mi piace l'idea che sia già finita.
ad ogni modo è una bella trovata quella di un John gay, non me lo aspettavo.
spero di risentirti,
Saluti, Ceci:)

11/04/12, ore 14:15

Eccoci qua, siamo arrivati all'ultimo capitolo e come promesso ho letto e sto recensendo dal cellulare!
Tre cose:
-uuuuh! Donna é gay! Questa é una figata! Wooo! Adesso provo tanta stima per il ragazzo u.ù
-amo 'sto maledettissimi Scorpius è dannatamente dolce e timidio e diciamola tutta perfetto per una Weasley tutto sale e pepe come Rose!
-vai RAB, vai RAB, vai RAB!
A te non é piacuto il capitolo?
Io l'ho trovato perfetto, miseriaccia!
È qualcosa di indescrivibile davvero, non avresti potuto trovare modo migliore per chiudere!
Ah, grazie per il ringraziamento a fine pagina!
Adesso ti dico prego per il pregamento u.ù (questa cosa in se non ha molto senso, poco importa AHAHAH)
ho scritto la recensione su un foglio per non dimenticarla, vedi che brava?
Aspettando il prossimo capolavoro,
Moody's

10/04/12, ore 18:27

Poi io leggo sta cosa mentre sono da una mia amica e quasi mi viene un infarto.
Posso sposare Scorpius?
Dio sei un genio, Albus è uno stronzo ma tu sei un genio.
Il nostro piccolo, biondo, impacciato e tenero Malfoy farà di sicuro breccia nel cuore dell'esuberante e chiacchierona Weasley, se no la prendo a calci.
Di complimenti te ne ho fatti a palate e ti devo anche ringraziare per la piccola dedica a fine capitolo, proprio non me l'aspettavo.
Grazie.
Ormai ci siamo manca, poco, dannazione.
Sappi che l'ultima recensione sarà così lunga da occupare una pagina.
Ok, ciaoo bella!

Moody's

10/04/12, ore 13:31

Mannnòòòòòòò ci avevo sperato ç_ç
Va bene, torno in me *le Rose/Scorpius le fanno questi effetti, infatti ha perso la sua razionalità scrivendone una*.
Bellissima idea, una flashfic (o drabble? non ho l'occhio così allenato da dire se siano 110 parole o più solo guardandola, purtroppo ç_ç) per ogni anno.
E in più, c'avevo creduto veramente che Rose potesse essere lì dietro ç_ç Ti giuro, c'avevo sperato parecchio ç_ç
Comunque, questa è stupenda. Non che le altre non lo fossero; ma questa è qualcosa di eccezionale. Finora, la mia preferita. Che poi, chiamala coincidenza!, è quella del sesto anno; nella generazione precedente, il sesto anno corrisponde al libro del Principe Mezzosangue, il mio preferito. <3 Vabbè, sto divagando!
Solo un appunto: il "da" della quarta riga, essendo del verbo "dare" va con l'accento, per non confonderlo col "da" congiunzione ;) Ma son sicura che è solo un errore di battitura, niente di grave v.v
Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Oonagh.