Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RAB 95    06/04/2012    2 recensioni
Flashfic sul pairing Rose/Scorpius.
«Allora.. da quando ti piace Rose?»
«Io.. da.. cioè..»
«Dimmi tutto»
«..si vede tanto?»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Why are you so shy?
You don’t have to hold back, or hide from the light.
tratto daSomeone like you - Adele


2°ANNO

«Andiamo Scorp, faremo tardi! Lo sai che il professor Lumacorno si arrabbia se arriviamo in ritardo!» «Ma, beh. Vedi, come dirtelo.. sei tu che ci hai messo una vita a prepararti!» Rose si fermò, posò lo sguardo sul biondo e fece un sorriso a trentadue denti «Sì, va bene, potrebbe essere colpa mia, ma l’importante è essere puntuali, adesso» i due ragazzini continuarono a correre diretti ai sotterranei ma, di nuovo, Rose si fermò. «Aspetta. Oggi, con chi abbiamo lezione?» «Mi pare con i Grifondoro, e ovviamente Albus!» Scorpius adorava Albus. «Si va beh, a parte lui.. se c’è Grifondoro, vuol dire che c’è.. c’è.. Merlino, c’è John! Me n’ero completamente scordata, come ho fatto?» Rose se la prese con se stessa per un po’, ma poi si tranquillizzò. «Allora, come sto?» Chiese al biondo. «Sei, ehmm.. bellissima» Rose sorrise soddisfatta e andò avanti, senza notare il rossore che aveva coperto il viso dell’amico.







Eccomi ancora, secondo giorno, secondo anno :) Grazie per le visite! Beh, John è John xD (?)
Beh, abbiamo lo stesso Scorpius timido, ma ovviamente dopo un anno che si conoscono ora è più spigliato!
A domani con il terzo!

RAB

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RAB 95