Quei Due Gemelli
di mamicch

19/06/12, ore 21:07

Sono ancora io! Mi è preso un colpo quando Kaoru è scomparso! Secondo me Hikaru ha reagito male però non voleva prendersela tanto con Anemone, era solo molto scioccato e triste u__u Prima tifavo la coppia AnemonexKaoru ma dopo questo capitolo no ne sono più così sicura, Hikaru e Anemone stanno benissimo insieme cioè sono perfetti!! Vado a leggere gli altri capitoli e cercherò di decidermi! SONO TANTO CONFUSA @.@

17/06/12, ore 23:27

Kaoru! Dov'è finito quel bellissimo ragazzo?!
Ha cercato di proteggere Anemone e
poi è sparito!
Hikaru è stato fin troppo aggressivo con
la ragazza, dopotutto non è stata colpa sua,
Kaoru aveva detto lei di non uscire è.è
Quando hanno fatto la pace Hikaru e Anemone
è stata una situazione fantastica!
Lei che si scusa e lui che le dice che per
lui è e resterà sempre la sua amica (mi aspettavo
qualcosa di più, però xD).
La scena finale è la migliore che tu abbia
scritto, Hikaru è dolcissimo *_________*
Comunque alla fine Anemone è rimasta a letto
con lui, anche se non capisco se l'ha fatto veramente
per riempire il vuoto del letto o per altro, io li
vedo benissimo insieme, però lei sta bene anche
con Kaoru, chi sceglierà alla fine? Sembra
anche lei molto confusa.
Stupendo capitolo, vado a leggere~

Erza_

06/05/12, ore 11:19

Kon'nichiwa Anemone-chan, bello questo capitolo.
Spero che Kaoru stia bene, è stato un vero cavaliere nel nascondere l'amica nell'armadio e farsi inseguire dalla tigre per allontanarlo dal posto.
Poverina, già era spaventata a morte e poi se ci aggiungiamo anche la reazione di Hikaru ciao, ciao. (Beh, bisogna capirlo. Ti ricordo che non si sono mai allontanati per tanto tempo l'uno dall'altro, poi sono gemelli il loro legame è molto più stretto NdY; Vero, ma comunque non doveva prenderselo con Anemone NdIo; Avrà avuto i suoi motivi, comunque anche a me sembra un comportamento da immaturo. Però mi sembra che la ragazza si sia fatta sentire e che abbia risolto la faccenda. Ammiro la sua determinazione NdY; Si, si... Si concluso bene, e i due hanno dormito uno abbracciato all'altro. Che carini *occhi a cuoricini* NdIo; Presto rientrerà in scena anche l'altro gemello... andiamo a leggere il prossimo? NdY; Andiamo *in un nanosecondo sono corsa via, lasciandomi dietro una scia di polvere* NdY; Si è dimenticato di salutare, toccherà a me farlo per stavolta. Cogh, cogh... arrivederci, Anemone-san *fa un'inchino* NdY)

07/04/12, ore 23:55

Come sempre fantastico capitolo ^-^
Credo che la mia ff bhè... Avrà un leggero ritardo
X:-Leggero?-
Togliamo leggero...
X:-Solo?-
Okay, va bene un enorme ritardo, okay?
X:-Che vuoi?-
Ma non stavi parlando con me?
X:-Ma non vedi che sto parlando al cellulare? sei veramente una Baka, con la B maiuscola! Comunque, concordo con questa Baka, questo cap. era veramente bello. Complimenti ^^-
Se te lo dice lui! Continua così ^-^ (Forse leggendo questo cap. mi è venuta un'ideuzza... Grazie =^-^=)
Sciaoooooooo
Kiomi ^.^

05/04/12, ore 23:49

Semplicemente Stupenda!!!!!!! Con la s grande come una casa!!! Kaoru mio dove sei perbacco??????!!!!!!!!
Che tenero che é Hikaru, sembra un pupazzino tenero tenero, ma con la differenza che é un ragazzo meraviglioso!!!! Ma magari avere uno così!!! Continua il più presto possibile per favore!! Non seppellire questa geniale storia!!! :D (scusa per il mio momento euforico, ma sono così XD)
Bacioni

margherita_gialla
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 11:50 pm)