Buffy e Dean. No one like you.
di Giulia23

04/09/19, ore 16:06

Buon pomeriggio cara ragazza e buon mercoledì! Ho letto tutta la tua storia nel giro di poco tempo e con molta curiosità e fame di sapere, di scoprire quello che sarebbe avvenuto al capitolo dopo. Una parte di me si immaginava l'incontro fra questi due mondi con tutto ciò che avrebbe comportato. E chissà che cosa succederà ora che stanno andando verso Sunnydile. Credo un mezzo casino se c'è Angel di mezzo. Mi dispiace molto per Sam. L'unico appunto che ti posso fare è la punteggiatura e qualche errore di battitura. Poi per il resto è ok.

04/09/19, ore 14:28

Ciao Giulia e questa tua storia l'ho trovata giusto ieri, per caso mi incuriosiva parecchio e quindi, adesso eccomi qua dopo avere letto i primi cinque capitoli di questa storia scritta da te tipo sette anni fa, più o meno. Questo sappi che è il primo crossover che leggo di Supernatural/Buffy l'ammazza vampiri, sarà per questo che mi ha attirato. Dopo che Castiel ha comunicato loro tutto ciò che avevano da sapere, ora i ragazzi sono andati in azione. E già in poco tempo possiamo dire che, l'amore è nell'aria e credi che Sam abbia già capito qualcosa riguardo a Buffy e Dean. Corro subito a leggere i restanti capitoli che mi rimangono!

01/08/18, ore 14:21

Ok, arrivo con un ritardo di anni, ma dopo aver iniziato questa ff ieri e averla finita ora, vorrei solo dire:
GRAZIE
Da anni penso che questi due starebbero bene insieme, ho pensato a diverse storie su di loro, e non ne ho mai trovate in giro. Ieri sono tornata su questo sito e mi sono detta, proviamo a cercare, e mi è comparsa questa perla tra le mani.
HO AMATO questa storia, come hai rappresentato i personaggi perfettamente loro stessi (mio dio, mi sono immaginata la stagione della serie mentre leggevo, era come vederlo in tv), come si è sviluppata la storia, come sono dannatamente perfetti dean e buffy assieme -in tutte le scene-. Il colpo di scena finale, giuro, non me lo aspettavo, a momenti il computer mi cadeva. E che dire, l'ho letta tutta d'un fiato, penso sia una delle migliori storie ff che abbia mai letto! (anche i titoli, se ho capito bene di canzoni, calzano a pennello su quello che succede).
Ovviamente mi spiace che sam sia finito come nella serie, ma penso anche che non potesse finire in altro modo - i nostri poveri cacciatori dalle mille sventure - ma spero compaia nel seguito che inizierò a leggere il prima possibile!
Di nuovo grazie per tutta l'emozione che ci hai dato.

BellFlower

P.S. Unica nota dolente è che alcune frasi iniziavano con ad esempio "sussurrò Buffy ... " ma prima non c'era il suo dialogo, quindi mi perdevo un attimo. Per il resto, gooooood job.

11/05/14, ore 11:38

Ciao! Naturalmente mi è piaciuto più il capitolo precedente, questo giustamente è di assestamento per prepararci alla prossima storia. Complimenti in generale per la storia, adoro questi due personaggi e naturalmente i due fandom, quindi è stato un vero piacere.
A breve inizierò il seguito.
Kiss

11/05/14, ore 09:27

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Credo tu abbia inquadrato molto bene i personaggi e poi il colpo di scena di Buffy che in realtà è un angelo è perfetto!!
Complimenti!

01/05/14, ore 14:31

Ciao! Come puoi vedere ( non so se hai letto gli altri commenti) in pochi giorni sto andando parecchio avanti. La storia mi piace e cattura, ho gusti piuttosto difficili e se un racconto proprio non mi piace lo mollo, invece il tuo lo sto continuando con piacere.
Solo una cosa mi stona un pò, tutte le volte che Sam, Buffy e Dean stanno insieme e si fanno i dispetti ( cuscinate, solletico o cose simili) mi fa strano, mi sembrano comportamenti un pochino infantili e poco nei personaggi, capisco benissimo che vuoi trasmettere la spensieratezza dei personaggi ora che si sono trovati, ma ogni volta che leggevo quelle parti qualcosa mi stonava, come se fossero esageratamente spensierati e scherzosi per il loro carattere e per i loro trascorsi. Non so se mi sono spiegata. :/
Comunque al di là di questa sciocchezza per il resto credo tu abbia catturato molto bene i personaggi, compresi Bobby e Castiel.

Brava!

30/04/14, ore 09:08

Ciao Giulia,
ieri mi sono letta qualche capitolo della tua storia ed è molto carina, mi sta prendendo e poi che dire... Buffy e Dean sono tra i miei personaggi preferiti, il crossover era d'obbligo.

Complimenti!

28/08/13, ore 17:42

Ahahahahahah!!! È un capitolo stupendoooo!!!! Ahahahah!!! Non me lo aspettavo più di tanto anche se io avevo la sensazione che castiel prima o poi sarebbe comparso all'improvviso...così però è anche più divertente!!!! ahahahah...baciii ;)

30/04/12, ore 14:06

Complimenti.....è stata una bellissima storia......l'unica cosa che cambierei nel capitolo 22 è la morte di Sam ma di altro niente...Alla prossima storia che leggero molto volentieri...alla prossima ciao ste

30/04/12, ore 13:53

nel capitolo precedente avevi impostato una foto molto bella con Sam,Dean e Buffy seduti davanti ad un muro di mattoni..puoi mica inviarmela su FB? :)

30/04/12, ore 13:48

Bello,brava,bis!Con questo ultimo capitolo ti sei ripresa alla grande.Hai fatto davvero un buon lavoro,hai descritto molto bene la sofferenza ed il senso di vuoto che ha lasciato nei cuori di Buffy e Dean la morte di Sam,li hai fatti chiarire sul famoso bacio,hai fatto comprare loro una bella casa vicino a Bobby,gli hai dato un po' di serenità ed una vita tranquilla per un nanosecondo....perfida!!! ;) ed adesso sono pronti per una nuova avventura a Sunnydale!!! Ps. mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto di Buffy,su come era vestita,me la sono proprio vista davanti, con la sua salopette gigantesca ed i capelli raccolti con il suo cerchiettino inutile ma tanto vezzoso...<3 mi piacerebbe molto nella tua prossima ff....visto che si andrà a Sunnydale....un piccolo ritorno di fiamma con Angel e un Dean parecchio incazzato....che ne dici? Volevo ringraziarti per avermi fatto passare delle ore serene leggendo e commentando le tue storie...a presto.. un bacio ..Tenebra :D

27/04/12, ore 21:57

Wow....Giulia...a me sei riusciuta a incantarmi......ci sono rimasta Buffy un angelo bell'idea.....la storia ti lascia incollata a leggere fino all'ultima riga....sono curiosa a come la concludi........alla prossima e ancora complimenti....

25/04/12, ore 23:20

Ciao per prima cosa sono bellissime le foto........e poi il bacio di Sam e Buffy ci sono rimasta male e Dean che dice si .....e questo capitolo e triste ma intenso ti colpisce al cuore....sei molto brava alla prossima...grazie e mi sono rimessa alla pari...ciao

23/04/12, ore 14:01

Cavolo...non puoi troncare così sul più bello...sassinaa! Scherzo ovviamente. Mi piace, anche se sono confusa anch'io....un bacio tra Sam e Buffy? Dopo la notte strepitosa con Dean?Sinceramente mi hai spiazzato...Certo,veder soffrire una persona a te cara è tremendo,ma sto' bacio...mmmm....ok,ok,l'ha dovuto baciare per essere sicura di provare per lui solo amore fraterno ma diciamocelo...non è che una deve baciare tutti i suoi amici per sapere cosa prova....certo questo ci porta ad una svolta molto importante nella storia....l'ennesimo sacrificio di San Dean...ci hai lasciato con il fiato sospeso ad attendere con estrema curiosità...cosa succederà ora? Michele vestirà Dean? i tre si perderanno di vista per un po? Nascerà qualcosa tra Buffy e Sam? Dean sopravviverà a Michele?....hai messo molta roba sul fuoco ed io ormai pendo dalle tue labbra...complimenti come al solito! Alla prossima!

22/04/12, ore 22:40

Wow....sono un po indietro ma sto leggendo piano per gustarmi ogni pezzo e ogni capitolo e senza perdere neanche una frase che ti lascia un emozione diversa e ti va vivere l'avventura con loro grazie ....