Riempire i vuoti

06/04/12, ore 12:04

Tizio-con-cui-faccio-cose-che-se-le-sentisse-mamma-mi-rinchiuderebbe
X°°°°°D LOL
Ooohhhh quanto mi sono mancati questi due!!! <3 <3 <3 Che amori!!! <3
Percy: sei un disastro *scuote la testa*
Audrey: sei una santa xD
Percy sulla metro è uno spasso XD be', io ci sono salita la prima volta l'estate scorsa in Spagna, quindi... XD Arthur sarebbe orgoglioso di lui u.u Scommetto che prima o poi approfitterà della bontà di Audrey per farsi portare a fare un giro XDD
Quei due sono così adorabili!!!!! <3
Aspetto il prossimo MM!! <3
Giorgia ^^

06/04/12, ore 03:04

awwwwwwwwwwwww!!!!
N.B. che sto cascando dal sonno perchè sono le 1.47, ma dovevo arrivare alla fine ò___ò/
UBL mi ha gettato in una dipendenza da long di cui non conoscevo neanche l'esistenza e adesso... i missing moments! Dovrei picchiarti! Ma non lo faccio perché sia la long che questo mm sono... stupendi. meravigliosi. favolosi. Mi emozionano, mi appassionano, non riesco a pensare di non andare avanti, per quanto - nel mio solito stile da efptartaruga - con calma. XD
Quindi niente, ho dovuto leggerlo. XD Ed è un inizio favoloso per questa raccolta *-*
Intanto, mi ha fatto impazzire l'inizio, con Audrey che continua a contare i secondi. E'...cioè, è geniale, ma come tutto il resto di UBL! La cura con cui ti fermi sui dettagli, gli stati d'animo, le situazioni... se tu come ti amo, ma alla massima potenza!!
Santa Rowena, perché non l'ho iniziata a leggere prima, questa storia?
Apparte ciò, dicevo, gli scleri iniziali di Aud. u.u/ Sia detto fra parentesi che la adoro... sei riuscita a costruire un personaggio simpaticissimo e allo stesso tempo realistico, profondo... questa è solo una delle millemila sfaccettature di questa ragazza in cui mi imbatto, e come tutte le altre... è irresistibile! Come fai a non amarla? E come fai a non amare chi se l'è inventata? NON CE LA FAI! ò.ò
Ma passiamo al Perce. Poveraccio, gli sarà preso un infarto a vedere i pomicioni in metro. XD Mi ha fatto tenerezza, povirino. (oddio, non è che starò passando all'oscurissimo lato del Perce pure io, eh?D:) E ovviamente sono stata felice quanto si è dato una svegliata u.u/ Cioè, svegliata è una parola grossa. Diciamo che si è messo a suo agio, va XD Anche con lui, donna, improbabile, fantastico, meraviglioso lavoro di introspezione... ah, tu c'hai i poteri, basta. (Sì, sto riassumendo in questa reccyreccy tutte le cose che mi sono passate per la testa durante i primi capitoli di UBL. Prendila così.)
Comunque, tornando al missing moment. Dal pomiciamento in poi non ti quoto le frasi che mi sono piaciute perchè dovrei citare pedissequamente la fanfiction, lavoro piuttosto sterile. Se ti può consolare, la chioserei con una pazienza da monaco amanuense, ma non mi pare questa la sede. Il fatto è, donna... il fatto è che quando ti metti a raccontare una storia, e in particolare questa storia, hai un'attenzione per i dettagli, i particolari, le sfumature che... mi commuove! (<- patetico ma vero!)
Non ti invidio neanche, ne godo semplicemente come una lucertola con la panza al sole in un giorno d'estate.
Quindi ecco, tutto lo svilupparsi della situazione al bar è una meraviglia di narrazione in cui mi diverto a vedere tutta la cura che hai messo in ogni singola frase. IL GAUDIO.
Finchè arriviamo a quella che, forse banalmente, è stata la mia preferita:
"E subito dopo: - Oggi ho pensato a te tutto il giorno."
Evvabbè. Dire che mi sono sciolta non rende merito alla mia reazione. E non saprei come meglio descriverla, ma sappi che così inaspettato, così dolce senza preavviso... è stato un colpo basso! Diglielo, al Perce!ò.ò
Aaaaaaaaaah, e poi dimenticavo. Questa:
"- Pensavo che… insomma, non è che ti andrebbe…
… oh, beh. Un gentiluomo non scontenta mai una signora.
Sorridendo sotto i baffi, Percy ripercorse senza fretta la strada verso Audrey."
Evabbè, poche sorprese. Mi aspettavo il solito finale geniale ed è arrivato. XD Semplice e diretto, ma con una classe che mi ha fatto ghignare di bruttissimo!
Insomma, amora mia, questo mm mi è piaciuto almeno quanto mi sta piacendo tutta la long, vergogna sul mio capo per non averla letta prima e ... grazie, grazie, grazie per quello che scrivi e per come lo scrivi.
Sono sempre la tua fan numero 1. <3

E adesso vado a collassare sul letto, che sono le 2.03... ma ne è valsa la pena! ò______________________ò/

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]