Riempire i vuoti
di ferao

24/05/12, ore 19:46

Non è una minchiata!
A me è piaciuta un sacco <3
E no, non sono di parte se è quello che il tuo cervellino bacato sta pensando :)

"E si sentì stupido."
No, caro Perce. Tu SEi stupido. Ma vedi te se ti devi fare tutte ste pippe mentali!
Non smetterò mai di dire che sono una coppia bellissima :)
Per lo meno i Perce e Audrey che hai creato tu!

*__*

Na
Per lo meno i

24/05/12, ore 19:19

Perchè ti vergogni? Per me è assodato che sei una delle migliori e non è affatto pornosa come dici tu (in questo sito si legge di peggio.... ma di molto peggio!!!) , anzi, come tuo solito, è scritta benissimo ed l'ho trovata tenerissima e hai trattato l'argomento delicatamente, finalmente Percy si scioglie!
Come sempre (.. non smetterò mai di ripeterlo!) Bravissima

23/05/12, ore 18:48

No te lo dico subito! Quando ho visto questa raccolta ho fatto letteralmente i salti di gioia, sembravo una pazza!! Percy e Audrey!! I tuoi Percy e Audrey!! Lo messa subito tra i preferiti e scusami se recensisco solo ora. Che dire, praticamente perfetta, la giusta continuazione di una brezza lieve che è la storia più bella che ho letto finora in questo sito. Spero arrivi presto il prossimo!!!
Ancora tantissimi complimenti!!
Bravissima!!!

16/05/12, ore 22:12

Se non avessi saputo che era Percy mi sarei stupita del suo comportamento.
Ma è ovvio, lui è Percy.
Deve sempre essere maledettamente masochista.
Vuole Audrey, la desidera con tutto sé stesso, e la rifiuta.
Meno male che lei è Audrey e non la prima archivista di turno, e sa come metterlo in riga.
Bocciando tutte le sue motivazione.
Ebbrava la nostra Aud!
Mi sembra anche giusto ù.ù
Dopotutto, fosse stato per il noioserrimo Percy, probabilmente non l'avrebbe mai accompagnata a casa e... oh, beh.
Stupida coscienza da fratello noioso e puntiglioso. :P

Nuovi capitoli a questa raccolta sono ben accetti, lo sai no?
Bellissimo!
Quel bacio mi è sempre piaciuto un sacco, il modo in cui lei decide di rompere la vetrina.
E di prendersi il capo.
Direi che non avrei saputo scegliere missing moment migliore!
Anzi, no, frena.
Ci sono millemila momenti che mi sono piaciuti quanto questo!
Quindi scrivici! (Ma sceglili tu)
ù.ù

Imperativi a parte, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Baci.
Fra

15/05/12, ore 13:43

Uff, noiosa. Noioooosa, noiosa. Comunque sia, da quando non recensisco ma tua storia? Argh. Rimediamo. Credo di averti già detto che questa è una delle tue ff meglio riuscite sulla questione 'riempire i vuoti'. Più che altro perché in questo genere di ff, dove la trama scarseggia (o non è particolarmente dettagliata in azioni e colpi di scena) se non fai vedere qualcosa non va bene. Quindi, la dolcissima scena dove i due si abbracciano, riempiendo l'un l'altra i vuoti dei corpi è... perfetta, oserei dire. Ed è altrettanto perfetto il Percy nazionale che si fa pare mentali su qualsiasi cosa. Anche sul momento che, per definizione, dovrebbe lasciare le pare mentali da parte (almeno una volta che hai chiaro quello che vuoi... e dire che qui È chiaro). E invece no. Cerca scuse su scuse e Aud, subdola, gliele distrugge. Un punto per Aud. Tutto ciò per dire SMETTILA di dire scempiaggini, <3

15/05/12, ore 08:59

Oh mio dio.

Beh sicuramente non c'è niente di cui vergognarsi, stupidina! Non è niente di eccessivo e si lega perfettamente con lo stile con la quale hai scritto UBL.
Che dire, Percy da il meglio di sè, tutte quelle paranoie inutili e stupide sono perfettamente IC...
Questo mm è uscito molto romantico, e nonostante io sia veramente poco romantica, mi ha conquistata. Davvero, l'adoro!!!

Sono a scuola e quindi non ti posso dedicare molto tempo, spero che questa piccola recensione ti faccia comunque piacere :) non potevo aspettare oltre, mi è piaciuta veramente troppo.

Aspetto trepidante la prossima ( dai, qualcosa di comico? Tu che sei bravissima e lo sappiamo entrambe)

Un bacione e spupazzamenti vari
Ete

14/05/12, ore 20:53

OOooohhh *.* <3 <3 <3
Quanto mi erano mancati <3
Il mm è così tenero e coccoloso... Qualsiasi cosa scrivi tu è bella xD E poi Percy che cerca di trovare scuse alla cavolo (oddio, ho la finestra di internet rimpicciolita e mi è scomparsa la scritta dietro la pubblicità...-.-) be', dicevo, Percy è così cuccioloso!! <3
Non ho molto di intelligente da dire, ma l'alternativa era rimandare a domani, e tutte le ff che vanno nella lista "da recensire" è come dimenticarle completamente, quindi... xD
Aggiungo solo: <3 <3 <3 <3 :)
Giorgia ^^

14/05/12, ore 16:52

ODDIO. ODDIO. ODDIO.
Mi sa che mi sto tipo sciogliendo. Lentamente. Come burro al sole.
Questa è una delle cose più dolci - in senso buono, dolci - che io abbia mai letto. E non sono in grado di elaborare qualche complimento un po' più sensato, tipo "wow, il tuo stile è magnifico!" e cose del genere.
Solo che mi sto sciogliendo <3

17/04/12, ore 22:00

Non ho idea del perché io non abbia recensito fino ad adesso.
... memoria, suppongo.
Mi ero appuntata di recensire alla prima lettura, ma poi me ne sono scordata e... beh, eccomi qua una settimana dopo :D

Non so dirti quanto ero felice quando ho visto che eri tornata con i Missing Moments!
Sul serio, ero contentissima :)
E lo sono tutt'ora, con la familiare sensazione dell'inizio di una recensione lunga e un po' stupida come mio solito xD
E' bello rivedere Aud e Perce agli inizi, erano così impacciati (lui era impacciato, direi. Cercare di far star zitta Audrey dev'essere un po' come cercare di far star zitta me, quindi immagino ù.ù)
Cioè, lui così puntiglioso come nell'inizio, lei che si fa prendere facilmente da tutto, come da un'attesa di pochi minuti...
Bello.

Dai, aggiorna presto :D
Ho voglia di leggere ancora di loro.
Baci.
Fra

10/04/12, ore 12:48

CIAOOO fera!!!

Che bello, finalmente un missing su Perce e Ad, yeah!

ahhahahahah oddio, tu questa os l'hai fatto per uccidermi, vero?! Tutti quei riferimenti... ma che riferimenti, TUTTO PIÙ CHE ESPLICITO!!
Non ti aspetterai mica che io scriva un altra boiata pensi-peni per farci uno screen, eh? ù_ù
Suvvia, passiamo alle cose serie. La ff.
La cosa dell'orario farebbe innervosire pure me. Cioè, se esci da quell'ufficio UNO SCHIFOSO minuto prima non penso che Kinsley si rincorra con una frusta per tutto il ministero, EH!
Ma dopotutto Pery è sempre Percy ... e bisogna accettarlo così.

AHHHAHAHHAHHAHHAHAH Percy/Metro è stata la scena più esilarante, a parer mio XD

"… che schifo! Chissà quanti l’hanno toccata prima di me! Dovrò lavarmi le mani due volte, questo è certo."
.... ripeto. Perce è Perce.

La parte nel locale è mooolto tenera, anche se mi ha fatta cadere dalla sedia il passaggio:

" Ehm… hai visto che bello?
- … che cosa?
- Il meteo. Insomma. Finalmente non piove più.
Il tempo. Stava parlando del tempo, da bravo inglese qual era. Audrey sgranò gli occhi, indecisa se rispondere o scoppiare a ridere. Da parte sua, Percy sembrava essersi reso conto dell’infelicità di quell’idea, perché era arrossito e aveva chinato il capo, iniziando a giocherellare con la forchetta.
Alla fine Audrey decise di ridere."

Ma io gli sarei scoppiata a ridere IMMEDIATAMENTE in faccia! Comunque qua Perce rimane tenero ù_ù stupido ma tenero.

"… oh, beh. Un gentiluomo non scontenta mai una signora."

BANG! Mia morte! Che finale X°D e la mia pervertitaggine ( SO che non esiste, ma chissene ù_ù) rimane imperterrita.

Alla prossima, e ancora complimentissimi per questo MM!!

Ete <3

07/04/12, ore 23:12

Oh, eccomi. Che missing moment caruccio! E' bello sapere che Percy è pirla e che tale sarà sempre. Non so è una di quelle cose che danno sicurezza: come l'idea che la mattina il sole sorge. Ciò è cosa buona e giusta, sappilo.
Il viaggio in metropolitana è la cosa che mi ha fatto ridere di più, anche perchè ho immaginato a TUTTI i pg Purosangue della saga mentre facevano un'esperienza simile, ed è stato assai notevole, credimi. Peraltro, non sapevo che Percy fosse un maniaco dell'igiene: ora so che devo colpirlo con cacca di gatto, e ti ringrazio. Anche io chiaro, ora ho la curiosità del famigerato episodio autobiografico, ma son certa che hai ben mimetizzato la cosa. Anche la scena del Pub con la cronica incapacità di Percy di fare alcunchè di intelligente è stata notevole, e meno male che c'è Audrey.  Audrey che è così dolce, anzi, a volte pure troppo, ma almeno evita che noi lettori ci troviamo a galleggiare in un mare di noia sottoforma di fondo di calderone.
Alla prossima ma Chere!

07/04/12, ore 17:14

Cara, carissima Fera!
Voi (generico, al momento non intendo la creatura bifronte che siete tu e Lau) ci scherzate, ma io ci soffro, quando sono oberata di recensioni da fare, e non posso dedicarmi subito alle storie a cui tengo maggiormente, sulle quali - se solo fossi un po' più schifosamente parziale - mi precipiterei con la voracità di T-Rex nutrito a yoghurt BIANCHI (come quello schifoso con cui hai dovuto lottare tu, lol).

Esaurito l'immancabile proemio, ecco che vado a recensire davvero.
Il missing moment di una storia che è stata amata visceralmente è amabile, qualunque sia la scena trattata: lo dimostra il fatto che la gente sia persino pronta a chiudere un occhio sul fatto che riguardi Percy ù_ù

Sul serio, i capitoli di UBL sono godibilissimi, deliziosi, Feraosi e tutto, ma sono comunque strettamente allacciati alla trama della storia, e onde evitare di diventare prolissi (naturalmente la mia mente non sta pensando a NESSUNO IN PARTICOLARE, nonnò) si è costretti a glissare su qualcosa. Il missing moment, però, permette di spaziare in pienissima libertà, permette di riprendere una scena in particolare, un accenno apparentemente buttato là, e di ricamarci sopra fino quasi a ottenere una storia parallela e collaterale, anziché un mero approfondimento.

E quando si parla di Aud e Percy, a patto che siano I TUOI, qualunque digressione su QUALUNQUE momento della loro esistenza (eccetto quelli a rating rosso, che ci terrei proprio rimanessero solo tra loro) è ben - benissimo! - accetto.
Considerato che qui si tratta di una delle loro prime uscite, quando ancora la loro relazione è solo agli inizi, i livelli di coccolosità (concentrati IN TOTO su Aud, palesemente ù_ù) salgono alle stelle... in particolare, a parer mio, nella parte iniziale, in cui quel tesoro delirante che è Aud non riesce a non guardare trecentonovantasette volte di seguito l'orario <3

Le scene di Percy tra i Babbani (sulla scia di 'Percy/Persi tra la gente') sono esilaranti: tra metropolitana e pub non so nemmeno quale mi abbia provocato più ilarità convulsa XD
Il tocco di savoir faire è dato anche dal fatto che ti premuri di inserire comunque - malgrado l'indiscutibile attrazione che provochi l'idea di perculare a sangue il Perce - dei deliziosi tocchi di romantiche tenerezze tra i due.

Darling, lasciami dire che sono soddisfattissima di questo primo 'riempimento'.
Palesemente, non vedo l'ora di leggerne altri.

(Grazie per aver deciso di creare questa raccolta, per tutte le 'Vedove di UBL', gruppo di cui tu per prima fai parte, tra l'altro ^^)

Sbaciucchiamenti infiniti!

07/04/12, ore 00:34

Ok. Prima recensione di una lunga serie di recensioni che devo scrivere.
*Spunta sulla lista.*
Innanzitutto grazie per avermi informato della pubblicazione del primo missing moment. Ero tutta gongolante, sappilo, li aspettavo da tanto. :D
Ora, tanto per stressare avrò una voglia matta di fanartare di qua e di là, soprattutto riguardo alla raccolta "She was just me, mum", che non ho ancora avuto il tempo di recensire , ma che ho ovviamente seguito e che mi ha emozionato molto.
Dunque. Finire ricatapultati nel mondo di "Una Brezza Lieve" con qualcosa di nuovo, senza dover andare a rileggere i vecchi capitoli, è stato bellissimo. E' una sensazione familiare, ma con un pizzico di novità, perchè sveli cose non dette prima.
E quindi grazie, Fera.

So che Audrey non condividerà, ma l'attesa del capo dal lavoro è stata uno spasso. u.u
"Per farla breve, era difficile che rimanessero ancora vestiti dopo cinque minuti."
Ma... Perce! E io che ti facevo un ometto così posato e pudico! *Continua a ridere come la prima volta che ha letto la frase, spargendo cuori allo stesso tempo, tutta fluffosa.*

"- Va’ a cambiarti, capo. Ti porto fuori a cena."
Ed è una cosa adorabile. Ti amo, Audrey. u.u Però, Perce, diavolo, non è l'uomo che deve fare questi inviti?

"Quale maniglia? Quella?

Ma... hahahahahahah! Percy sulla metro è qualcosa di fantastico. *_*
In generale, il mettere a confronto il mondo Babbano con quello Magico mi è piaciuto tantissimo, e l'hai affrontato molto bene. Mi è piaciuto vedere come sono diverse le usanze, i modi di fare e le ambientazioni, non ci avevo mai effettivamente fatto troppo caso. Alle piccole cose, intendo.

- Ehm… hai visto che bello?
- … che cosa?
- Il meteo. Insomma. Finalmente non piove più.

Altra risata partita senza che io ci potessi fare niente. Ho amato indescrivibilmente Percy in questo missing moment, davvvero.

E' sempre incredibile il modo in cui tu riesca a trattare Percy. E' allo stesso tempo naturale e bacchettone, non so se mi spiego. Insomma, riesci a trattarlo con ironia, prendendolo in giro, e allo stesso tempo mostrare la parte più naturale di lui. E' una cosa che mi piace tantissimo di quello che scrivi, Fera.

Ordunque.
I miei complimenti per questo mm, è qualcosa di estremamente tenero e divertente allo stesso tempo.
Abbi fede, prima o poi riuscirò a stressarti con i miei soliti fiumi di parole da logorroica anche nelle altre fic.

Vado a dormire, perchè l'ultima volta che mi sono attardata troppo al computer i miei hanno per sbaglio messo l'allarme in casa e io da brava pirla rinchiusa in una stanza sono stata costretta a farlo suonare. Sono imbranata come Perce, sì.
Notte,
Mary

06/04/12, ore 16:10

Bella storia. Molto ben delineato il personaggio di Percy. Spassoso il viaggio in metropolitana, in effetti Percy non deve esserci mai stato, perchè nel 5° libro, quando tutta la sua famiglia ci va (se non ricordo male), lui ha già rotto i rapporti con loro da un pezzo. Molto realistico il senso d'imbarazzo al pub, con Percy che si preoccupa di come pagare la cena.
Hai detto che c'è una citazione autobiografica...ora tutti si fionderanno alla ricerca. :)))

06/04/12, ore 12:12

I missing moments *-*
Ti adoro sai, i personaggi di UBL stavano cominciando a mancarmi davvero troppo, sentivo la mancanza persino di quell'antipatico di Perce!!!
Che teneri nella loro prima uscita, ce lo vedo Percy terrorizzato in metropolitana XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*