L'Eredità del Lupo 2.0
di Mary P_Stark

10/12/13, ore 12:23

Sto controllando .... non si sa mai trovo qui Antalion ?  :-)  :-)

08/07/13, ore 16:51

Mi incuriosisce!nn vedo l'ora di continuare a leggere !:)

07/04/12, ore 10:48

wow *_* sempre bravissima :) che bello rivedere questi personaggi dopo averci passato tanto tempo insieme :) sono molto felice del fatto che Antalion e Lyana stiano per andare a vivere insieme ^-^ nessuno è riuscito a separarli, anche se, da quanto ho capito, diverse amiche delle compagna di An hanno provato a offrirgli una notte insieme e questo ha fatto andare in bestia Lyana XD bè però vanno capite quelle ragazze! deve essere diventato un gran bel giovane uomo ;) mi ha fatto piacere vedere le due "new entry" XD sembrano proprio due piccole pesti i gemelli XD mi ha dispiaciuto sapere delle complicazioni che ha avuto Eikhe durante il parto :( fortunatamente ora mi sembra che sia la mamma che i figli stiano bene :) sono molto curiosa di vedere come sarà il soggiorno della principessa a Hyo-Den e dire che mi ha incuriosito la risposta "affari del branco" è riduttivo O.o non avevano mai avuto segreti i lupi, che strano...immagino che questa risposta si spiegherà più avanti vero cara scrittrice? XD nel mentre io non starò più nella pelle XD ma so che l'attesa ne varrà la pena ^-^ sono felice che la compagna del lupo di Eikhe abbia avuto dei cuccioli *-* chissà che belli! aspetto il prossimo capitlo con ansia :) alla prossima :D

06/04/12, ore 10:58

Letto! Ti dico la verità, ho letto dei libri fantasy e ce ne sono alcuni (non faccio nomi) scritti davvero male, ma sono stati ugualmente pubblicati. Questo capitolo è scritto molto bene, e ti faccio i miei complimenti. Anche se preferisco fate, gnomi, streghe, lupimannari e draghi ai licantropi, sei riuscita a farmi appassionare ad una storia, e a farmela immaginare così in fretta! Non vedo l'ora di vedere cosa succede nello spannung *-*
Buono capitolo, continua così! Ho messo la storia tra le seguite ;)
Togals_