The Only Exception
di KlexandKlisses

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/21, ore 20:14

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

02/04/13, ore 15:15

In effetti ho fatto un pò di fatica a ricordarmi la tua storia...ma ne vale sempre la pena...bellissimo il momento del bacio...non me l'aspettavo.

21/01/13, ore 20:55

Ciaoo :) sono Benedetta, quella di oggi pomeriggio.. quella che shippa CrissColfer, Chrax, Colferbert, Blolfer, ColferGustin per intenderci ahah :') btw sai cosa c'è? Ho messo la tua storia nelle seguite e mi esce il messaggio 'la storia era già presente nell'elenco' INFATTI L'AVEVO GIÀ LETTA AHAHAHHAAH :') niente, mi piace moltoed è scritta bene, al prossimo capitolo! :)

01/01/13, ore 21:31

Allora non sono barva con le recensione quindi sarò breve xD
Per essere la tua prima ff è davvero molto bella sajhasdj.
Mi piace la storia e anche come scrivi, l'ho aggiunta alle preferite e niente ti adoro. :3

-Benny

21/11/12, ore 16:17

Mi piace tantissimo l'evoluzione della ff nel corso dei vari capitoli...soprattutto dei personaggi.
Mostra davvero quanto Kurt e Blaine siano fatti per stare insime per sempre!
Un unica nota: a volte, la storia è un po' disordinata, tipo nel primo capitolo ho dovuto rileggere più volte la scena del Lima Bean...
In ogni caso...aggiorna presto!

15/11/12, ore 21:14

Io già ti adoro perché scrivi cose così fluffosamente belle (anche se Angst!) *--*
Poi metti 21 Guns dei Green Day, come faccio a non amarti? *o*
Ti pregooo aggiorna, se proprio non hai fantasia puoi sempre mettere uno smut in ospedale con tutti i medici davanti (?) lol
A presto, spero u.u

15/11/12, ore 21:02

TI DENUNCIO! MI HAI CAPITO BENE? Tu non puoi farmi questo. Non puoi mettere Smut e Angst nello stesso capitolo..mi dai un pezzo di torta e poi lo scambi col carbone? Ammettilo che vuoi vedermi soffrire D':
Oltre a questo, il capitolo è favoloso..mi piace come scrivi e soprattutto mi piacciono troppo le cazzate che dici, mi fai morire dal ridere :')
Alla prossima :3

15/11/12, ore 20:45

« Scusa ma...hai il ciclo per caso? »
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAH MA QUANTO CAZZO SEI GENIALE? :')
Mi hai illuso, pensavo si dessero un bacio 'vero' e invece è un baciettinoinoino sulla guancia D:
Sei una genia, Kurt mi fa ridere sempre e Blaine è troppo dolce *----*
Alla prossima, aggiorna presto che ho quasi finito i capitoli ;D

15/11/12, ore 20:37

Sei davvero fissata con i messaggi lol :')
Blaine che dice a Kurt di essere bellissimo una trentina di volte è fjhrdfu, non ce la fo, non ce la fo proprio (?)
SMUUUUT! VOGLIO SOLO E SOLTANTO SMUT! *O*
Mi piace troppo questa storia, continuala sennò mi ritrovi nel letto con un coltello in mano. B|
Alla prossima :3

14/11/12, ore 12:49

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO STO CREPANDO.
Questo capitolo è fantastico, sei geniale :')
Cioè..mi sono immaginata Kurt che si eccita con un cane e fjudgfjd, è figo anche così!
Al prossimo capitolo, spero sia divertente e smuttoso come gli ultimi due (?) :3

14/11/12, ore 12:31

"Davvero pensi che io sia eccitante?"
E se lo chiede? jkdfhfduhs *--*
NON PUOI FARMI QUESTO! In questo capitolo c'è smut dappertutto, dovrebbe essere definito illegale per il troppo contenuto smuttoso (?) :')
PS. non capisco perché mi fai soffrire finendo il capitolo sul più bello D':
Vado al prossimo smut-capitolo, alla prossima. *o*

14/11/12, ore 12:19

"Velocemente trascinò Blaine verso la folla di ragazze urlanti e senza farsi notare da Kurt, lo spinse verso quest’ultimo, facendolo così cadere a terra."
Solo io vedo taaanto taaanto smut in questa frase? *Q*
Ok, non amo la Kurtcedes ma devo dire che qui Rachel e Mercedes meriterebbero una statua *-*
Non ti puoi fermare proprio al punto Klaine ç_ç
Vado al prossimo capitolo, a presto :3

Jeff e Nick che scopano come ricci è troppo dhgfhdfjkgfnb *---*
Adoro questa seblaine!friendship, di solito nelle ff dopo due frasi cominciano a scopare anche loro :')
Questo capitolo mi è piaciuto molto, spero di leggere altre cose come questo..anche se è scontata la cosa visto che scrivi bene! u.u
Alla prossima :)

Sinceramente, dei discorsi che hanno fatto nel Lima Bean non ho capito niente o.o
Ho dovuto rileggere perché perdevo sempre il filo del discorso a metà strada :')
Ma oltre questo è un bellissimo capitolo..ma poi, chi è che non capisce che Kurt è gay? Cioè, cos'ha sugli occhi Blaine? Prosciutto e uova? lol
"Ricorda Kurt, il pregiudizio nasce dall’ignoranza. Tu sei superiore a loro. Devi essere forte!" Oddio quanto amo questo pezzo, è la mia citazione preferita di Blaine *---*
Alla prossima, Fel :3

11/11/12, ore 20:38

NOOOOOOO! Io odio la Friendship!Kurtcedes, non la digerisco proprio ma per stavolta ti perdono. (?) :')
Ooooh che dolce i Klaine che arrossiscono, sono così teneri anche se avrei preferito che Kurt spiccicasse qualche parole invece di fare l'ebete con quella rivista u.u
Ti odio per aver fermato il capitolo sul più bello ma ti amo per avermi almeno dato uno spoiler del prossimo!
Alla prossima, Fel :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]