Soul Eater: the Sunrise of Madness
di MadLucy

18/11/14, ore 11:43

Interesting. Non mi aspetto un sequel perché è perfetta così, la vicenda. Un applauso enorme per questa e l'altra ff. Sarei davvero conpiaciuto se mi dicessi cosa pensi della mia (schifezza/immondezzaio/ecc.) fan fiction anche perché mi sento ancora inesperto. Indi per cui GRAZIE e a risentirci. Non dimentico qualcosa? Ah, già. Joma joma dabarasa.

10/04/12, ore 11:40

Oh, mannaggia.
Sapevo che prima o poi sarebbe finita, però mi lascia lo stesso un grande vuoto dentro.
Appena entravo su EFP, la prima cosa che facevo era vedere se avevi aggiornato, lo ammetto.
Ma di certo non mi aspettavo di essere ricordata nell'epilogo. Me tanto tanto felice! *inizia a sclerare*
Sai, è stato bello vedere i personaggi crescere e maturare, sopratutto Adelle.
Chissà come sarà il suo "abito da strega"!  #curiosa
E poi Ace, rubacuori come la madre e cool come il padre.
E Theo, pazzo come il padre e che si perde sempre come la madre.
E Silver*Star, BIG come il padre ma con la vena di dolcezza della madre.
E Adelle, timida come il padre ma coraggiosa come la madre.
E Mickey, pazzerellone e "giraffoso" come la madre, e Shi, simmetrica come il padre
Insomma, in tutta la seconda generazione di Soul Eater, c'è un pezzo della prima, con altre qualità.
E' stato stupendo seguire questa serie, ma sai una cosa?
Non spero in un "Sunrise the Madness" 2, perchè adoro le storie che ti lasciano un pò in sospeso.
E poi proseguirebbe all'infinito, e finirebbe col diventare noiosa.
Ma questa è solo la mia opinione, eh! Tu fai come meglio credi.
Prometto che se farai un seguito del seguito, lo leggerò lo stesso.
Con affetto, M.

09/04/12, ore 20:39

è bello e triste allo stesso tempo. Finalmente sappiamo come finì ... ma sapere che non scriverai più per noi è dolente ... Non so se piangere o congratularmi per l'ottimo lavoro svolto. Magari faccio tutt'e due assieme.spero che lavorerai ad altre storie. Non saprei cos'altro dire... sono ancora un pò in subbuglio: vero, ci hai lanciato gradevoli emozioni.
Sperando, a presto, Rose Broken.

09/04/12, ore 13:18

Eccomi qui! Oh, mi hai dedicato il capitolo... che dolce, grazie grazie grazie! Una ritardataria come me non si merita tanto onore!
Okay, torniamo seri. Il pezzo tra Death the Kid e Shi è... perfetto. Scritto benissimo e quasi strappalacrime.
La parte di Ace ed Adelle... dolcissima. Per me loro due sono già una coppia, anche senza ulteriori storie. Sono adorabili.
Theo e Ran... tristezza infinita, ma finale aperto! Lei è davvero diventata matura (o semplicemente meno folle? XD) e lui... beh, è stupendo. Un addio (no, arrivederci, ho deciso io) con i fiocchi.
La storia in generale mi ha lasciato molte emozioni, è scritta meravigliosamente (ma quante volte l'avrò ripetuto fino ad adesso?) e... beh, è finita. Non posso quasi credere che sia finita. Mi mancherà, penso.
Non credo di poter aggiungere altro senza ripetermi, quindi mi limito a salutarti e sperare in qualche altra tua produzione. Complimenti (ancora) e tanti saluti!
Melanita

07/04/12, ore 12:11

Waaaaaaaaa!!!!! E' finitaaaaaa!!! Non credevo che questo giorno sarebbe arrivato così presto!!!!! :'(
Cmq ti ringrazio moltissimo per aver dedicato anche a me l'epilogo!!! Ormai ci siamo affezionate!!!! *.*
E' stato davvero commovente vedere Death the Kid, l'impassibile shinigami, abbracciare affettuosamente la figlia.
E'stato molto toccante e già mi immaginavo un finale del genere per quei due!! Non dire mai più "Perfezione".
Allora lo ammetti che la tua mania ha perfino contagiato tua figlia?? Bè, l'importante è che si sia pentito di ciò, e che Shi si sente finalmente rincuorata dall'affetto del padre!!
Ace e Adelle!!! Si fidanzeranno, si fidanzeranno, si fidanzerannooooooooooooooooo!!!! Voglio che si fidanzino!!!!
Magari più in là negli anni, la grande strega Adelle non sarà più quella che ha ereditato il seno piatto da Maka Albarn!!!! ihhiiiii :D
Magari il nostro "don Giovanni" dagli occhi ametiste si pentirà amaramente di aver sbavato dietro tutte quelle ragazze!!!
Ma la mia e solo un'ipotesi!
Per Ran e Thodore mi dispiace un po', però sono sicura che un giorno si rincontreranno! ne sono certa!!
Bè direi che è tutto! L'epilogo è stato fantastico, non mi aspettavo niente di meno!!!
Grazie ancora per questa bellissima storia!!! Sono contenta di averla letta!
Ciao, ciao!! <3 <3

06/04/12, ore 17:19

io ho bisogno del seguito se no inizio a fare supposizioni del tipo "poi quei due si sposano poi tutti insieme appasionatamente fanno quello e poi questo" e altre cose varie.
non avrei mai  creduto di amare così tanto una storia su EFP; adoro il modo in cui scrivi, le emozioni che mi trasmetti, il carattere ben definito dei tuoi personaggi ( Ace *.* ) e la trama in generale.
mi mancheranno le giraffe di Mickey, le urla di silver*star ( tale padre tale figlia ), Jackson ( io lo adoro in tutto e per tutto, è cuccioloso *:*), l'inquietante Natasha, il gattino Ace ( lui si che è cool ), la freddezza-adorazione vs il padre di Shi, la pazzia di Theo, la complicata Ran e l'insicura (ora non più) Eddy.
non posso che augurarti buona fortuna per le prossime ( e spero numerose ) storie e in generale.

bacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibaci :3

lolli

N.B.
devi fare un sequel o vado in crisi arghghghghhgghghhghghghgblblblblbl
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 01:07 pm)

06/04/12, ore 17:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!! E' stata fantasticaa!! Mi dispiace tanto se nn ho recensito i capitoli scorsi ma nn ci riuscivo...''-.-.....ti prego, ti scongiuro, scrivi il 2!!! sei bravissima!! mi è venuto un tuffo al cuore quando nello scorso capitolo avevi scritto ke questo era l'ultimo......NNNOOOOOO!!! T.T Q.Q ti pregoooo.....(scusa se sono assillante...^.^)....* sbatte la testa contro lo stipite di una porta, disperata* per favore scrivi il continuoo!!!!......* smette, il capo sanguinante e le lacrime che sgorgano, dietro c'è la madre con un gocciolone in testa che la guarda sconvolta*.....ok forse esagero ma domani voglio vedere assolutamente la nuova serie!!!.....please-please

06/04/12, ore 15:40

Alla parola Epilogo, avevo gli occhi lucidi. Alla scena di Shi e Kid, piangevo giá. E alla parola fine, ero una fontana umana. Sto piangendo anche adesso, che cavolo! Lucy, sul serio finisce tutto qui? Non ci sará mai un The Sunrise of Madness 2? Oddeo, fontana in arrivo... Eccome se ha significato per me questa storia! Sto piangendo! Non mi era mai capitato di piangere per una storia! Lucy... Seriamente, anche se mi ero ripromessa di smetterla di lodarti, per me sei la migliore. Scusa se a volte esagero con i complimenti, ma quando qualcuno è bravo bisogna dirlo! Anche se non c'è bisogno di ripeterlo fino alla nausea, come faccio io... -_- . Non so che dire. Grazie x avermi dedicato in parte e forse inconsapevolmente il capitolo(dato che la seguo sin da prima della mia registrazione su questo sito e che l'ho subito messa fra le preferite) e spero di rivederti presto su questo fandom. Un bacio ed un'inchino simmetrico Ren, la rompi