Soul Eater: the Sunrise of Madness
di MadLucy

Aimé, non mi è piaciuto, il finale è fin troppo troncato, voglio dire, tutto sto casino solo per traumatizzare adelle? Se la sconfitta dei compagni fosse stato tutto un piano segreto escogitato da loro in gran segreto per risvegliare i poteri di adelle mi sarebbe pure piaciuto, ma così no. E poi che il mondo finisca e nessuno alla Shibusen se ne preoccupi mi sembra un po' una boiataLOL

MMMh, forse sono troppo diretto, e mi dispiace, ma non so come addolcirmi.

Coooooooomunque, il finale lieto fine è fatto bene, niente di brutto, e spero in nuove storie sui tuoi eroi!

Ormai, direi che tirare per le lunghe la storia sia, oltre che inutile, anche rischioso : arrivati al 39° capitolo è ora di finirla. Senza offesa. Sono tutti nel castello, ora, quindi tanto vale farli compattere, magari spezzetando lo scontro finale come hai sapientemente fatto con il primo contro Cassian ...
Non mi è piaciuta particolarmente all'inizio. Ma la scena tra Cassian e Grace è stata stupenda!!!
Ora sono tutti nel castello, faccia a faccia con la morte. Sarà triste scoprire che la storia volge al termine, e spero che lo farà presto ma non troppo in fretta, perchè sono curiosa di sapere cosa è successo nel prologo (che poi hai detto che è per metà un epilogo)
Fremo letteralmente dall'emozione, perchè seguendo molte storie che ritraggono i discendendi di Soul, Maka e compagnia anche io ho deciso che un giorno nascerà qualcosa da me. Quindi, in previsione del futuro : g-r-e-z-i-e
In fine "-Adelle?- Ace mi guarda con aria d'aspettativa. [...]
-Le senti?- insiste Ace.
-Le sento.- rispondo, confusa." Che carini, non so perchè <3 :3
E ancora [ok, lo ammetto, non mi andava di copiare TUTTA la seconda parte della storia] pucciosi, teneri, inaspettatamente, e i 'nasi respirano' ... (so che questa frase non ha un senzo logico, ma in fondo, le paole non hanno senso, no?)
...Rose...
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 04:22 pm)