Può un abbraccio riscaldarti la vita?
di pyssla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/08/14, ore 00:49

MI E' PIACIUTA MOLTO LA STORIA,E' SCRITTA BENE..
PERO IL FINALE POTEVI FARLO LUNGO,E' CORTO...................MA COMUNQUE,BRAVISSIMA <3

05/08/12, ore 12:11

Hey...ho seguito la tua storia e mi è piaciuta tantissimo, scrivi veramente bene e ho visto pochissimi errori, veramente brava!!! <3

01/08/12, ore 23:05

Cioè, la storia stupenda, tutto stupendo, e infine mi ritrovo con un'ultimo capitolo così? Non voglio offenderti, neanche dire critiche infondate. Ma davvero, fa un po schifo, perchè sembra che tu l'abbia fatto di fretta, come se di questa storia non ti interessasse più nulla. Giuro, ho amato questa storia dall'inizio, e mi è caduto il mondo addosso.

17/07/12, ore 17:43

no, è già il finale? cc
mi uccido.

13/07/12, ore 11:38

Uaaau, ormai avevo perso le speranze, credevo che la mia bella mogliettina non aggiornava più :/
...ma eccoti qui! Con il.....finale...non è possibile, amo troppo questa storia e credo che la prima cosa che farò è rileggerla, quindi anche tra un mesetto circa ti ritroverai un altra recensione proprio qui, e sai perché? perché cavolo, tu scrivi magnificamente e le tue storie mi piacciono TROPPO!
Hei, mi hai chiesto di non recensire perché non lo meriti?! che storia è mai questa?! punto numero uno: meriti tutte le recensioni di questo mondo(?) e punto numero due: è impossibile chiedere alla propria moglie di non recensire il finale di una storia seguita capitolo per capitolo u.u
Spero tanto tanto che con questa non finirai anche di fare la scrittrice, perché secondo me... avresti molto successo se scrivessi un altra storiella.
Poi....bhè, ti voglio solo ringraziare perle fantastiche emozioni che fai provare solo leggendo le tue storie,
tantissimi abbracci e baci,
la tua mogliettina,
Liia<3

12/07/12, ore 12:48

Mi piace tantissimo, c'é si é corto ma non importa é bello.
Sei brava, tranquilla. (:
Ti andrebbe di leggere la mia Fan Fiction? (:
- Jey. (:

12/07/12, ore 12:41

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *-* Tranquilla! E' stupendo come sempre,un po' mi dispiace che sia finita :( Ma comunque è stata una storia stupenda! Un bacio e spero ne inizierai un'altra! Ciaooo :)

06/07/12, ore 15:29

Ciaoo:) è da molto che leggo questa ff ma non ho mai recensito perchè non riuscivo ad entrare nel mio profilo.. comunque volevo dirti che mi piace tantissimo e mi piace un casino come scrivi** jandkas ti prego continua presto çç
Se ti va passi anche da me?:) byee:*
@_SoFarAway_

03/07/12, ore 22:50

E' da un po' che non aggiorni...non ne so il motivo,ma devi aggiornareee! Devo sapere come continuaa *-*
Comunque mi piacerebbe che passassi da me..ho scritto una storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1137212 Se ti va dimmi cosa ne pensi..un bacio! Io aspetto il capitolo...ciaooo :D

19/05/12, ore 07:19

Bel capitolo!! Mi è piaciuta molto questa cosa del passato di Hope :D Non vedo l'ora di sapere come finirà questa storia !!! baci baci

13/05/12, ore 20:48

Non ho la minima idea di come potrebbe essere l'ultimo capitolo ò.ò Guarda, mi basta che finisca bene e non muoia nessuno ù.ù HAHAHAHAHAAH
Bravissima :33 Ora mi tocca aspettare vero? ç_ç

13/05/12, ore 19:20