my body needs a hero come and save me.
di harold styles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
01/08/12, ore 23:39

Bravaaaaaa !!! ti prego fanne un altra sei troppo brava ti pregoooo <3

05/07/12, ore 16:09

Quasi piangevo! Hia talento! Veramente tanto! Questo capitolo è bellissimo!! Ma tanto tanto!

05/07/12, ore 15:55

No! Povero Harry! Mio Dio!!! Mica muore vero?! Spero di no! Continuo a leggere!!! Come sempre stupenda il capitolo la storia è stupenda! Davvero!

05/07/12, ore 15:40

Questo capitolo è bellissimo come sempre!! E' molto divertente e triste! Ci fai sempre delle sorprese bellissime!!!

05/07/12, ore 01:43

Bellissima la storia come al solito il capitolo è da mozzare il fiato e hai ragione che è un figo

05/07/12, ore 01:36

Louis e Eleonor sono stupendi insieme!!! Li amo!! Cosa ne pensi della coppia Zerrie? Io la adoro!!!!

05/07/12, ore 01:24

Certo che mi piace la coppia Niall e Hanna!!! Sono cucciolosissimi insieme!

05/07/12, ore 01:17

Io sono morta!! Stavo morendo letteralmente!! Devo leggere il continuo sicuramente superfigo!

05/07/12, ore 01:03

Secondo me Ariana Grande e Harry Styles non stanno bene insieme... Il capitolo era fantastico e tu sei meravigliosa ti stimo! Te l'ho già detto? Va bhè. Continuo a leggere la storia!

05/07/12, ore 00:55

Senti, tu sei bravissima!!! Amo questa storia! Sei il mio mito!!!

05/07/12, ore 00:48

Non farmi sclerare! Io amo Niall è troppo sexy! Vederlo che balla la macarena?! Svengo! Non voglio essere cattiva ma Hanna deve stare con Niall e non con Harry lol

05/07/12, ore 00:40

Io ancora non ho visto nessuna e ripeto nessuna live dei One Direction e forse non la vedrò mai! "Avevamo tutti gli sguardi fissi su di noi, mi girai per un attimo e vidi che Felicity mi stava guardando come se mi volesse uccidere e mi faceva quasi paura. Le feci il dito medio senza che Harry se ne accorse e lei sbuffando, uscì dalla palestra con le sue amiche simpaticissime come lei." Mi sto pisciando addosso. Brava, bravissima!!!

05/07/12, ore 00:31

La gid di Harry è stupenda! Sono senza parole!!! Anche la storia è stupenda!!! Continuo a leggere perché voglio vedere cosa succede nel prossimo capitolo complimenti! Hia qualche pagina facebook? Crei altre Fan Fiction apparte questa? Se la risposta è si mi dai il link? Sei bravissima ricordalo! Hai tutta la mia stima!

05/07/12, ore 00:23

Questo è il mio capitolo preferito!!! Mi hai fatto molto ridere!!! "«Che palle, devo andare. E’ arrivato quel Natan, Nick, Nill, insomma il figlio del mio patrigno.»" Sto rotolando per terra dalle risate!!! “Invidiami bamboccio” Che fantasia che hai!!! (In senso positivo) Amo veramente tanto, tanto questa meravigliosa storia!!!

05/07/12, ore 00:11

Sono stupendi in costume!! Sono praticamente svenuta. Come sempre questo capitolo è una meraviglia e posso ufficialmente dirti che questa storia è l'ottava meraviglia del Mondo lol Amo questa storia! Ti stimo molto tanto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]