Andiamo a vivere insieme?
di Klaineinlove

17/06/12, ore 19:27

Amo assolutamente la parte in cui Kurt parla con Blaine in terza persona. La parte della psicologa? Favolosa: Kurt sa dare ottimi consigli di coppia!! Mi mancherà la tua storia, non vedo l'ora di leggere il seguito, se ci sarà!!!

16/05/12, ore 15:46

Oddio tu sì che mi fai ridere :D
se con remember me sei riuscita a farmi piangere qua stavo rotolando a terra dalle risate, sai passare da un genere all'altro e in tutti sei bravissima, complimenti!
(Amo questa storia :D )

14/05/12, ore 23:26

Quanto mi mancava questa storiaaa *o*
AGGIORNAMENTO, NOW.

Tesoro, amore della mia vita, luce dei miei occhi, cuore del mio cuore, raffreddore dei miei malanni ♥

Baci, Chiaratzn.

13/05/12, ore 21:52

Finisce e io ho un sorriso idiota stampato in faccia e poi leggo la nota "Ero troppo impegnata con Remember Me che ho trascurato questa storia, ma non l'ho abbandonata." E il sorriso scompare.. NON NOMINARE REMEMBER ME! Oddio.. come fai a scrivere tutti i generi... Sei troppo brava..
IO amo Nemo che si è mangiato il canarino... Ahaha E Kurt che ha COLORATO un altro uccello di ggggiallo! Ahaah io li amo troppo..
Aspetto la terapia di coppia, Asia

13/05/12, ore 21:01

ahahhahaha la vecchia faceva piedino ad entrambi xD
Bhè capisco perfettamente perchè Blaine vuole fare terapia di coppia! Quando la donna dell'ufficio se n'è andata sbattendo la porta mi chiedevo giusto come facesse Blaine ad essere cosi calmo e come facesse a restare ancora insieme a Kurt!
Al prossimo aggiornamento ;)

13/05/12, ore 16:29

mi mancavaaaaaaaaaa cos'è quest'improvvisata? E' stato meraviglioso. Nonna Pervi non si scompone proprio e Kurt con l'uccello dipinto è incredibile!
Mi hai rallegrato un pomeriggio di noiosa domenica

13/05/12, ore 14:58

Quindici minuti o due giorni la tua comicità è sempre la stessa..
Oddio mi sono ammazzata di risate.
Nonna Pervi che fa il piedino ad entrambi LOL
Le idee assolutamente geniali di Kurt per salvare Nemo.
Dato che ho riso per tutto il tempo non ho sangue al cervello... però concludo con un grande LOL e che questi personaggi sono meravigliosi *w*
Bravissima,
Echy;

13/05/12, ore 14:31

“Blaine, tesoro, amore della mia vita, luce dei miei occhi, cuore del mio cuore, raffreddore dei miei malanni”
“Kurt cosa vuoi!” ti giuro che questa è la ff Klaine più divertente che abbia mai letto!!!!!! Kurt e il suo gatto-palla di lardo sono meravigliosi!!! La nonna pervertita che fa il piedino a tutti e due e poi:
“Tu lo hai fatto a me Kurt, no io a-” e poi la realizzazione “o cazzo!”
“Oh Blaine adoro quando sei volgare!” oddio ha fatto morire questa parte!!!

13/05/12, ore 14:24

Questa storia e' a dir poco FANTASTICA!!Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo della storia!

16/04/12, ore 20:42

oddio mi sono sganasciato dalle risate per la storia della vecchietta pervertitaaa! la storia è fantastica! Divertentissima e ben scritta! :)
complimeeeentiiii! *-* adesso la metto tra le preferite!:3
aspetto il prossimo capitolo!

13/04/12, ore 22:29

Sul serio ma dove ti escono queste frasi?
Ma nonna pervi hahahah non faccio altro che ridere tutto il tempo, l'ho riletta un paio di volte perchè è favolosa. Ma perchè Kurt è coperto di vernice gialla?

13/04/12, ore 21:26

UAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ok, la nonna Pervi *ride ancora puntandole il dito* fantastica!
E' una cretinata assurda, nel vero senso della parola, ma mi piace così tanto che seriamente, continuala!
Sono pronta a immergermi nell'ANGST con il prossimo capitolo di RM quindi questi aggiornamenti spensierati mi piacciono tantissimo.
Bravissima, come sempre poi :)
Posso chiederti una cosa? Quando aggiorni Remember Me?

13/04/12, ore 20:44

NONNA PERVIIIIIII! AHAHAHAHAAH MA TU SEI UN GENIO!
ODDIO!
Diamine, quel pezzo della fan fic mi ha seriamente ucciso dalle risate, e..non immaginavo tornasse! AHAHAHAHAH Nonna pervertita! AHAHAHAHH SEI UN GENIO!
Diamine questa fan fiction mi fa rotolare dal ridere, Kurt è semplicemente meraviglioso! l'amore per Nemo e come tratta Blaine! *w*
basta, sto ridendo da tre ore ancora per il "pervi". AHAHAHAH alla prossima! :'D

13/04/12, ore 20:09

Devo rispirare. Oddio, il bigliettino di Kurt è ..non so come descriverlo, però ti dico solo che sono cascata a terro ed ho rotolato dalle risate.
Come te le inventi certe cose?
Nonna Pervi, si me la ricordo ù__ù
Gli ha affibbiato l'uccello che ha tirato le cuoia e ..perchè la scena mi sembra familiare?
Parker *-* già lo amo <3 sarà un cagnolino adorabile come il padrone *-*

Ti adoro, davvero. Dopo una giornata di studio strenuante questa storia ci voleva proprio :-*
Thanks :3

13/04/12, ore 20:09

Ahahah ecco chi era!! Ahahah Nonna Pervi.. amo Kurt con tutta me stessa da fare schifo! Ahahah Cioè è troppo comica questa FF, sto morendo.. Il video, OMMIODIO IL VIDEO! Ahahah Ok, la smetto ... aspetto aggiornamento, Asia