You touched my soul ♥
di Little_Smile

10/07/12, ore 13:34

Stupido Minho è_é Devi prendere esempio da tuo fratello è__é
Povero Tae D: e tu Jong? Non dovevi intervenire? ò_o
Dai, ottima ff! Scritta bene e con una bella trama!
Complimenti!
Aggiorna presto, ti prego T.T
Attendo con ansia il prossimo capitolo, a presto! ^.<

- Chii

07/07/12, ore 16:50

OMG.. l'ho letta tutto di un fiato... ma nn puoi lasciarmi così! non te lo permetto >.<
dimmi che torneranno assieme.. x favoreee!!!!!
continuala presto
un bacio

07/07/12, ore 16:46

Oddio che questo capitolo mi ha scioccata lo sai?? ç____________ç povero MinHo ma quindi è ancora sposato? oppure no? *confusione*
Oddio ti prego aggiorna appena ho visto che l'avevi fatto sono corsa a leggere..spero si sistemi tutto ç_ç
Al prossimo capitolo <3

07/07/12, ore 15:36

Oh mamma povero Minho!
E il fungo!! Non puoi farmi questo No!!*piange disperata*
Ma se Minho è sposato..come mai è tornato?
E jonghyun cosa potrà fare?O.o
Lo scopriremo nei prossimi capitoli
Spero presto xD kiss___

20/06/12, ore 15:34

*_________________* oddio ti prego posta l'altro capitolo,è bellissima e io per di più amo la 2min quiandi spero di leggere il continuo presto *^*

20/05/12, ore 23:44

un capitolo di transizione! Tae e Minho sono fatti per stare assiieme! Minho ricordati di Tae e mettetevi insieme!>< ho un presentimente del bel ragazzo col sorriso più bello del mondo: il mio Onew!:3

20/05/12, ore 19:32

Ohhhh ke bellini i due cuginetti <3 :3
Minho che guarda Tae dal vetro (ohhh)
Ma chi sarà questo ragazzo?? *si mangia le unghe per la curiosità*
ti prego posta in fretta il 5°capitolo *-*
comunque a parte questo brava come sempre, questa storia mi piace sempre di più :3

08/05/12, ore 19:36

O.o
Questo capitolo si che è impegnativo! Ti confesso che all'inizio ero anche un po' confusa (beh se non leggo il titolo .. mi sembra normale no?? xD)
allora continuando a parlare della storia ... Ma MinHo dove ha quella cavola di testolina??
Come fa a stare inisieme a TaeMin ... e poi ... cioè lo lascia così senza nessuna spiegazione??
Spero per lui che abbia una buona ragione o potrei non essere cosciente delle mie azioni!! >.<
Ma poi .. come fa a non ricordarsi nulla di TaeMin?? No... seriamente .. non è che ha avuto una sorta di incidente e così non si ricorda più nulla di ciò che ha fatto prima?? perchè sinceramente una persona Normale si ricorda se conosce un persona o no??
Aishh .. sono troppo curiosa!!!! Please aggiorna prima possibile ... *ti pregoooo *
Mi piace troppo questa storia  *___*
Un bacionee :**  alla prossima :D
kiss kiss
P.S.= sei bravissima *__* Tanti complimenti!! io me lo sogno di scrivere in questo modo :'(

08/05/12, ore 18:19

Ma povero Tae!Chi o avrebbe mai detto che loro già si conoscevano? O.O Non vedo l'ora di leggere il pox capitolo!A presto spero! Baci!

08/05/12, ore 17:42

No! è già finito il capitolo????
il mio povero maknae :'(
Perchè minho non lo ha salutato????
Oh ti prego posta l'altro capitolo!!!!! Troppa curiosità avvolge la mia testolina O__O
alla prossima ;D
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 05:44 pm)

05/05/12, ore 21:05

*----* troppo bella questa ff!! mi fa male vedere tae piangere ç___ç povero my love! ç__ç davvero brava, complimenti! <3

21/04/12, ore 15:38

Ma te se sadica.....tanto sadica -.-"
ahahahahahahahahahah Scherzoooooooo comunque povero tae non puoi fargli capitare tutto lui xD
Cmq se bravissima coma al solito ;D Ti voglio bene *^*

19/04/12, ore 19:06

Ma cosa è successo?? O.o
Cioè il finale è sconvolgente .. ma partendo dall'inizio ..
Sempre il nostro Minnie che deve subire tutto ciò!! Uffi .. lo trovo sempre meno giusto! T.T Scusa ma non posso smettere di dirlo!!
E poi quando ho letto quella scena mi è proprio venuta voglia di prendere la testa di quell'essere e di mettergliela nel water!! >.<
Menomale che arriva il nostro caro Minho!! Che sembra quasi un supereroe xD Primo lo salva dai tuoni e adesso da quei ragazzi!! Bravo Minho!!
Poi posso dire una cosa stupida?? Ma perchè nelle nostre scuole non ci sono bibliotecari come Minho?? Non è giusto!!! Anch'io voglio un bibliotecario come lui! Poi vedi quante volte al giorno vado in biblioteca!! *__*
Poi tornando al finale .. ma Minho prende e bacia così?? ...non ci credo O.o posso capire che ti ritrovi uno come TaeMin davanti ed è normale che vuoi baciarlo però cavolo contieniti !! Così poi il piccolo si spaventa :(
Ma ti posso chiedere una cosa che non sono sicura di aver capito?? Ma le cose scritte in nero sono i ricordi di TaeMin???
Tanti complimenti :D Mi intriga molto la storia *___*
Spero che aggiorni presto :D Alla prossima :***

08/04/12, ore 10:20

Quando si tratta di 2Min corro sempre a leggere *-* comunque come primo capitolo è molto interessante :D mi ha incuriosito l'ultima parte xD e devo dire che come primo capitolo mi  piaciuto molto!!
Continua presto! *-*
Un bacio

07/04/12, ore 15:05

k bellini :3 sei sempre + brava a scrivere... aspetto con ansia il 2° capitolo kiss__