Sweet memories and bad dreams, my friend
di Lord_Trancy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/12, ore 19:39

Hey!

Scusa se non ho recensito prima ^^

Comunque... *w* Awww che bella la Lemon anche se è un pò... mhh... triste diciamo anche se non sò perchè... però è bella comunque =)
Spero a prestissimo, questa storia mi sta incuriosendo moltissimo!

-With Love-

MK

12/04/12, ore 00:52

Perchè dici che questo capitolo è una robaccia? Francamente lo trovo molto IC e in una relazione tra Mello e Matt li vedo questi due a non vivere una situazione proprio rosea, men che meno una situazione con tanto ammmmore e love love! Per me va benissimo così. Confesso che mi sarebbe tanto ma tanto piaciuto vedere Mello seme, lo adoro è così sexy, ma la lemon andava benissimo anche così, anzi mi piace il mix di azione e introspezione che sei riuscita a creare, e ci hai inserito persino un po' di romanticismo nonostante avessi fatto intendere che non c'era un sentimento dolce tra di loro (*ma cosa sta scrivendo? E' l'orario*).
Da quel che ho capito, forse, ogni capitolo sarà un salto nel tempo, e si passerà dal passato al futuro! Non deve essere facile ma sono curiosa di vedere cosa hai in serbo!
Ancora una volta spendo due parole per confermarti che sì, il tuo stile è decisamente migliorato e sono certa che continuerà a crescere sempre di più ^^
Al prossimo capitolo allora!

Kisses Lory

12/04/12, ore 00:32

Ormai mi sto abbonando alle tue storie. Forse avevi notato che avevo messo questa storia tra le seguite e sicuramente hai notato che nonostante sia passato tanto tempo ancora non avevo lasciato un commento. Mi spiace tanto, ma causa esami, contest e aggiornamenti delle mie long in ritardo ho dovuto rinviare un po' la lettura delle tua storia T.T Ma ora sono qui e recensisco tutto per bene!
Ormai il metodo da te descritto per salvare Mello è quello più logico e coerente che esiste e francamente mi chiedo il perchè Mello stesso non lo abbia pensato (dico Mello per dire gli autori maledetti)!
Mi sono molto piaciute le prime frasi tratte dal romanzo di Another note e i diversi POV hanno reso splendidamente l'idea dei sentimenti e delle emozioni che hanno provato entrambi i ragazzi!!
Bene, sappiamo quindi come finisce questa storia, e ora son curiosa di sapere cosa hai immaginato avvenisse prima ^^ Corro a leggere il secondo chap!!

Kisses Lory

11/04/12, ore 21:29

Ed eccomi ^^
Questo capitolo mi ha fatto soffrire >_< Odio quando non c'è più traccia di puccezza, ma nello stesso tempo mi piace... Sarò masochista? BOh, solo che non riesco a decidere se implorarti di smetterla o chiederti di scrivere più roba su questa situazione.
"Lavoravano a un caso e si lasciava scopare da Mello. Niente più niente meno." E' triste, un rapporto degenerato. E' ancora più triste dopo un capitolo come l'epilogo (non mi torna quello che sto dicendo >_<), dove c'era l'essenza, tra le righe si poteva scorgere un rapporto di amici di anima, come hai detto tu, , il loro, che non riuscirò mai a spiegare. Vabbene.
Il comportamento di mello è scandaloso v_v Male, Mello, molto male! E vedi bene che Matt non è un pupazzetto, e reagisce. Che cosa odiosa D:
Il tutto si pseudo risolve con una bella lemon violenta, di quelle che non sopporto. Di che sa? Aaaagh, non ce la faccio!
Però oh, tu sei brava, e hai infilato qualcosa di buono anche in questo amaro capitolo. No, non so cos'è XD Però mi è piaciuto, e mi ritrovo a implorarti aggiornamenti rapidi!
Ah no, mi è venuto in mente cosa c'è di bello: Mello che si guarda allo specchio in tutta la sua fighitudine v_v Ok basta.
C'è lo stupido fratello che smania, devo andare...
Scuse infinite per uan recensione idiota e senza capo né coda! >_<
Bye bye
Mari

11/04/12, ore 18:47

sai che questo capitolo mi ha ricordato una storia che avevo letto un pò di tempo fa, sempre sul rapporto MXM sulle note di love the way you lie, che mi aveva profondamente colpito....il loro amore, se così si può chiamare, e io penso di si, mi mette sempre un'ansia terribile addosso, quando sono grandi e al di fuori della Wammy's. è come se si fossero persi un pò per strada. Si incomincia a intravedere che cosa dovranno fare....e concordo con matt, la cosa mi puzza! quando lo hai fatto ribellare a mello ho fatto il tifo per lui, è stato troppo soddisfacente da leggere, altro che solito cane, matt è una persona, ed è anche un genio non dimentichiamocelo! grande!!!ad ogni modo penso che mi stia venendo la febbre....più di così non mi viene in mente nulla se non che mi sono goduta appieno la lemon e non vedo l'ora che compaia il mio batuffolo bianco! a presto

08/04/12, ore 22:55

Mia cara grazie per avermi avvertito, altrimenti mi sa che con tutti gli impegni che ho non avrei mai visto questa fiction. Prima di tutto va subito messa nelle favorite e secondo sinceramente mi sento felice nel constatare che la mia fiction sia riuscita a regalarti delle sensazioni cosi' forti da darti l'idea per una fiction. Ti auguro tanta fortuna in ogni modo e se entri nel pallone io sono qua a darti una mano, o meglio un'idea! Allora ora iniziamo la recensione vera e propria. La prima parte dove si leggono le parole scritte di Mello sinceramente mi sono piaciute molto sono molto IC a mio parere credo proprio che lui scriverebbe una cosa simile di certo. Molto incisivi i pensieri di Matt, si traspira immediatamente la sensazione di amore e necessita' assoluta che ha nei confronti del biondo. Si capisce che se si sta preparando ad andare al 'patibolo' lo fa solo per Mello. Non per la giustizia, nemmeno per L e robette varie. Forse la parte che mi ha convinto meno e' proprio il modo in cui riesce a sfuggire all'inseguimento, ma in fondo l'importante non e' il modo e' proprio il vederll scappare dalla morte che ci importa dopo tutto. Ho goduto come una matta nel vedere Mello fare il duro contro Takada. Anche io come te sono assolutamente convinta che non e' da Mello fare un errore simile proprio un un momento clue come quello e lasciarsi ammazzare solo per fare il gentiluomo. -_-
Questa versione l'ho gradita maggiormente. zizi.
La fine e' molto dolce quando sono legati in quell'abbraccio indissolubile entrambi felici di potersi ancora stringere l'un l'altro *_*. Favoloso! Sono curiosa di vedere cosa o meglio come svilupperai il tutto. Soprattutto perche' iniziare con l'epilogo vuol dire che c'e' una bella costruzione dietro e sono molto curiosa di vedere cosa hai inventato! ^_^.
Aspettero' con ansia i tuoi aggiornamenti mensili in ogni modo. Un grosso in bocca al lupo e Buona Pasqua in ritardo.

08/04/12, ore 21:56

Heyy
Sono contenta di trovare subito un altra tua long, avendo appena finito "le tracce degli angeli" :D
Questa fic mi ispira proprio *-* ho letto l'introduzione e mi è venuta una curiosità assurda, ho proprio la sensazione che ti verrà qualcosa di veramente bello *-*  Peccato dover aspettare così tanto per leggere i capitoli, però ti capisco, per colpa degli impegni, sopratutto della scuola *parte il bestemmione* sono in ritardissimo con l'aggiornamento della mia long, inoltre ho tremila idee per nuove fic, ma non riesco a scrivere nulla, che cosa odiosa. Ritornando alla fic, come già detto ho proprio un buon presentimento, già il primo capitolo lo adoro. I personaggi non mi sembrano affatto ooc, anzi, credo tu abbia descritto benissimo Mello nella parte del rapimento. Non vedo l'ora di leggere il resto :D
A presto :)

07/04/12, ore 18:16

eccomiiii allora ti dico solo che per le mie cosidette vacanze sono spersa in un paesino di montagna senza connessione con una chiavetta che prende un momento si e dici no, ma sono riuscita comunque a leggere questo tuo primo capitolo! allora hai chiesto pareri sia positivi che negativi quindi diamoci sotto: innanzitutto le storie legate al caso Kira, dove i nostri eroi sopravvivono mi piacciono sempre da matti, ma sono parecchie, però sono sicura che hai mente qualcosa di entusiasmante per mandare avanti la trama(non so, un nuovo caso?) quindi ho intenzione di seguirla, anche perchè l'inizio mi sembra buono e con parecchia azione, e poi tu per me sei una garanzia....niente adulazione, sai come la penso, amo il tuo stile e questa storia lo conferma. Poche frasi, incisive, che scavano dentro come per il magnifico rapporto MXM....l'ultimo pezzo mi ha sciolto te lo dico. Il modo in cui si salva Matt è molto originale complimenti. mello vabbè ci abbiamo pensato tutti almeno una volta a salvarlo così, ma ho adorato il fatto che dicessi che lui aveva paura...è insolito ma molto umano. per il tuo dubbio sulla galanteria....io credo che mello avesse proprio intenzione di morire in quel modo, perchè solo così ha potuto salvare Near e dimostrare la colpevolezza di kira...sapeva a cosa andava incontro..quello che mi ha lasciato di stucco è la sua reazione alla morte di matt!!!!
la prima frase mi ha fatto stringere il cuore: AN!!*.*
passando alle cose che non mi piacciono, sappi che sono assolutamente soggettive, e non centrano nulla con la tua bravura. Mello eccessivamente scurrile, ti giuro è una cosa che non mi è mai scesa nelle fanfiction. Pensa che una storia meravigliosa ho smesso di leggerla per questo motivo. ora con takada magari ci stava, ma ti prego non farlo nei confronti di Matt, non sarebbe da lui. E' una cosa usata spessissimo purtroppo, ma nel manga lui non è così anzi, è un tipo che fa paura a gesti, non ha bisogno di parlare per farsi obbedire. certo una parolaccia ogni tanto ci sta pure, ma non ce lo vedo come il solito tipetto isterico e schizofrenico affetto da coprolalia. Altra cosa che non mi scende.....LINDA!!!! te l ho messa pure maiuscola hahahahhahahaha non è che odio il suo personaggio, ma con Near no, ti prego! lui non se l è mai filata di pezza la storia d'amore non ce la vedo!!!! l'unico essere per cui prova un minimo di interesse è mello. detta la mia micromodesta opinione la storia è tua, tu sei l'autrice, tu hai diritto di far accoppiare chi vuoi anche watari con kira per quel che mi riguarda!
per il primo capitolo ho detto fin troppo hahah ad ogni modo il tuo stile mi piace sempre da matti, soprattutto le parti introspettive. a presto, sono curiosa!

07/04/12, ore 14:55

Accidenti, non hai proprio perso tempo!
Che bella sorpresa poterti leggere di nuovo così presto :D prima di tutto complimenti per il titolo, che mi ispira tantissimo (tra la citazione e il 'my friend' che mi fa anche venire in mente The End dei Doors, quando dice 'This is the end, my only friend'.. ok, non c'entra un cavolo, ma sono sensazioni, e l'inizio della storia e della canzone mi richiamano entrambe un'atmosfera malinconica e rassegnata.. aaah, stupidi collegamenti mentali).
Come primo capitolo mi ha già presa molto perchè ha un ritmo incalzante che ti tiene inchiodata a leggere tutto d'un fiato, passando dalla fuga caotica di Matt al clima di tensione nel furgone tra Mello e Takada (potevi spendere due paroline sulla morte della maled- di quella povera donna u.u non ti avrei di certo biasimata).
Sto cercando di capire, esattamente, cos'hai in mente con l'idea di far iniziare la storia con l'epilogo Oo una pensata originale, direi, che mi rende anche più curiosa del solito :D sono convinta che si rivelerà una fic molto interessante.
A presto, spero!
Ellie
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 01:19 am)
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 01:21 am)

07/04/12, ore 11:42

E bravissima la mia Lally!
Non sai quanto sono felice che tu abbia fatto resuscitare la buona, vecchia SMABDMF :')
Lo sai che mi piaceva tantissimo, e che il primo capitolo mi aveva inchiodata al computer, oddio *_*
Non ho nemmeno trovato errori, e non ti avevo neppure betata (nella tua foga di pubblicazione sei stata troppo veloce, e io stavo guardando un film bellissimo, e non ho visto la Matt >_<): stai diventando assolutamente troppo brava per i miei gusti v_v
Insomma, l'inizio è tipo due litri di lacrime, poi un chilo di tristezza, un etto e mezzo di adrenalina, e alla fine una fetta gossa di sollievo condita con un pizzico di puccezza. Dimenticavo, un bicchiere di qualcosa di strano che mi ha fatto venire un leggero malessere, nella parte di Takada: ma che hai combinato? :)
Ok, ho fame. [dopo mi rimpinzo ben bene! :P]
Non mi viene in mente altro, ma guarda, non so cosa mi sia preso: in questi giorni mi sento un'ameba e non ho voglia di fare nulla di impegnativo e senza sclerare (tipo studiare...) >_<
Un bacione perché sei stata bravissima! <3
Mari

07/04/12, ore 00:05

Hey!
*w*

Allora:
le prime frasi sono bellissime e la prima parte mi ha quasi fatto piangere e fidati: farmi quasi piangere è difficile u.u
Awww si sono salvati *w*
Ok questa storia mi piace già tantissimo, perchè si sono salvati, perchè sono loro e perchè l'hai scritta tu =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

-With Love-

MK