Lattecaffecioccolato
Membro dal: 06/07/12
Recensore Junior (52 recensioni)
Ange, disordinata, confusionaria, pigra, vivo in un paesino delle marche di cui molto probabilmente anche google Earth ignora l’esistenza. un pò di anni e tanta voglia di fare niente. Sarcastica e pungente, spesso non vengo compresa abbastanza, rispondo sempre con delle frecciatine pericolose che spesso infiammano le persone che mi stanno attorno, ma non so cosa ancora le abbia trattenute dall’uccidermi. Pervertita quanto basta e stupida quando serve, affogo la depressione pomeridiana nella Nutella®, mia inseparabile compagna di vita, e la solitudine nelle canzoni degli Arctic Monkeys, Red Hot Chili Peppers, e Nirvana. Troppo debole e sensibile per ascoltare Lana del Rey ma troppo forte per ascoltare tutta la musica italiana. Odio le cose troppo sdolcinate, malgrado abbia scritto una FF che per poco non mi ha fatto beccare il diabete, ma è acqua passata, per fortuna. Odio ogni forma di fanatismo eccessivo verso gli One Direction, malgrado io venderei tutte le mie cianfrusaglie e i miei averi per il mio Harreh. Credo in Larry Stylinson e mi rassegno al fatto che Harreh non sarà mai mio. Credo di essere l’unica a questo mondo a non amare particolarmente Hermione Granger e ad amare alla follia Tom Felton e Draco Malfoy ovviamente, e Ron Weasley, ma non ho letto nemmeno un libro di Harry Potter. Non ho mai una certezza, se non me stessa, e quella che, da grande probabilmente finirò sotto un ponte a chiedere l’elemosina grazie alla mia pigrizia e testardaggine. Vorrei viaggiare il mondo ma so che non andrò mai più lontano del vialetto di casa mia. Una volta ambiziosa, ora rassegnata al mio futuro da barbona obesa e zitella mi concedo frequenti banchetti di patatine fritte, pizza, nutella e gelato in pomeriggi di solitudine, quando a volte mi abbandono anche a strani balletti sentendo le mie canzoni preferite passare raramente alla radio o tv. Faccio le cose sempre all’ultimo minuto, di fretta e distrattamente, beccandomi più cazziatoni al giorno dai miei genitori. Troppo volgare, frivola e irrazionale per essere reputata la figlia di mia madre, e troppo pacata, silenziosa e riservata per essere figlia di mio padre, riesco quasi sempre ad apparire dignitosa e fin troppo educata fuori da casa mia. Sopravvivo discretamente (tra uno sclero e un pianto) a cinque allenamenti a settimana di nuoto e alla scuola (linguistico) che rimpiango ogni anno che passa di aver scelto, ma siamo solo all’inizio. Poco #trasgry e poco #allamoda(?), molto #foreveralone, cerco di fregarmene di ciò che pensano le persone, ma non ci riesco (come il povero Harreh, è destino).

Caro Diario,
che giornate strane ultimamente, non credi? Piene di alti e bassi, ma rimane sempre quella tortura chiamata Louis Tomlinson. Mi chiedo ancora come mai non sono scappata di casa. Ieri sera è venuto qui da noi Zayn, e devo ammettere che alla fine è stato tutto abbastanza divertente. Abbiamo guardato un film, e io ho spiato tutto il tempo Zayn e Zoe che si baciavano appassionatamente sul nostro divano, fino a quando Louis non ha acceso la luce, e li ha presi in giro per tutto il tempo. Ci siamo poi chiusi in camera mia, e Zoe ha cominciato a fare mille domande alle quali dovevamo rispondere tutti. Non mi aspettavo che chiedesse chi di noi l’avesse già fatto o meno. Che tristezza, mi sono sentita profondamente in imbarazzo, stavo per svenire lì. Ero l’unica! Che figuraccia. E Louis non aspettava altro molto probabilmente, visto che comunque continuava a rinfacciarmelo fino a qualche secondo fa. Ora è uscito, e sono qui in pace, almeno fino alle cinque del pomeriggio, a meno che non si fermi di più con Zayn, pff. Ti tengo aggiornato.
Tua Arya.
Autore: Lattecaffecioccolato | Pubblicata: 04/10/13 | Aggiornata: 12/10/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 6 recensioni

Il passato bussa, il presente è questo, il futuro vuole impedire al mio passato di ritornare a galla, qualcuno vuole impedirmi di ricordare il mio vero passato. Troppe persone che mi ostacolano la via. Ma nessuna di queste persone riuscirà a fermarmi. Il passato bussa troppo forte, e troppo forte è la mia voglia di aprirgli le porte e prenderlo tra me. Troppo è forte l’amore del mio passato. Troppo è forte ciò che è successo nel mio passato. Il mio passato è più forte di ogni ostacolo.
Si, mi ostacoleranno, e ostacoleranno il mio passato, ma niente mi impedirà di riaverlo..
Autore: Lattecaffecioccolato | Pubblicata: 07/10/13 | Aggiornata: 12/10/13 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Romantico | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 4 recensioni