il MIO bullo 2 (continuo de 'Il MIO bullo')
di anonimaG

21/04/12, ore 19:05

Ciao... bhe, che posso dirti...io..mi.. mi sento in colpa :'( è colpa mia se sei arrivata a questo punto!! scusa, mi dispiace è che io.. volevo a tutti i costi una continuazione perchè tu sei bravissima e la tua storia mi era piaciuta tanto.. era anche una delle prime storie romantiche (se non la prima in assoluto) che avevo letto qui su EFP... hai pienamente ragione, scrivere e leggere sono una passione, non un obbligo..quindi non so proprio che dirti... devo immaginare il finale? Allora immagino che fra Valentino e Camilla finisce tutto bene... .. Non ho altro da scrivere, quindi CiaoCiao -Alex-

07/04/12, ore 18:06

ciao....
don't worry !!!
si assolutamente non devi sentirti obbligata a scrivere perche poi inizierai a non piacerti piu la tua storia a me succede cosi !! scrivo qualche racconto su fogli di carta e poi se non so come andare avanti lascio magari col passare del tempo mi verra qualche ispirazione e se è poi cosi continuo......=) scrivi perche ti piace e c'è passione. nell'inventare storie.... non ti abbattere !!!
bacio

07/04/12, ore 14:05

Cara anonima G,
non ti preoccupare per questa storia. Infondo non è così importante da farti stare male.
Sono cose che succedono e di certo non devi odiarti per una cosa così piccola quando al mondo ci sono cose molto peggiori che possono essere fatte.
Nonostante tutto, le tue storie sono fantastiche e solo una persona fantastica può renderle tali.
A presto.

Alessia<3