Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anonimaG    07/04/2012    3 recensioni
E siamo al continuo de 'il MIO bullo' purtroppo qua entra in scena un altro mini Riccardo e siamo come al solito punto a capo con i sentimenti.
Come andrà a finire la storia sta volta?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCUSATE MA NON CE LA FACCIO.

So che vi ho deluso, anche io ho deluso me stessa.

Non voglio compassione voglio solo che capiate.

Quando ho iniziato questa storia non l’avevo voluto io ma una mia lettrice de “Il MIO bullo”, all’inizio avevo delle idee al quale questa lettrice mi aveva dato molti spunti solo che poi le idee sono venute a mancare e io non sapevo e non so tutt’ora che fare.

Ho provato svariati finali nella mia testa ma nessuno di questi mi convince.

Mentirei se dicessi che prima o poi la finirò perché non mi ispira più. Ogni volta che apro la pagina word per scrivere qualcosa mi blocco, mi ci vuole davvero molto tempo per finire un capitolo.

Qualche tempo fa ho detto ad una mia amica che scrive in questo sito che quando fa questo deve metterci il cuore e non deve pensare ai lettori che leggono la storia perché la scrittura è una passione non un obbligo.

Ebbene, quando io scrivo questa FF lo faccio per obbligo e tutto ciò non va bene, per questo, ho deciso di lasciare la storia incompleta.

Provate ad immaginare voi un finale, metteteci immaginazione, quella che a me manca.

Mi odio per questo, scusatemi di nuovo…
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anonimaG