I ricordi fanno piangere...
di PrinceLily

04/03/08, ore 20:34

come canzone per lily puoi provare l'amore dei sonhora...non è particolarmente adatta ma è molto bella...

27/02/08, ore 19:33

non so forse è una mia impressione ma forse questa canzone andava meglio con lily che con james..ripeto non lo so..cmq è bellissima!!6 troppo brava!

19/09/07, ore 15:18

Questa ff l'hai scritta per passatempo o per farmi piangere???? Complimenti...

26/06/07, ore 15:55

bella bellissima, la canzone è proprio bella, comunque sei veramente in gamba complimenti.....kiss Ginny W

Lulina92
18/01/07, ore 22:24

Ciao,scusami se recensisco solo adesso! Comunque...io adoro i Finley!E la canzone che hai scelto è davvero azzeccata!Aspetto il prossimo chap!!! Ludo

02/01/07, ore 13:23

Questa storia è bellissima!Mentre Harry piangeva io piangevo insieme a lui!..Che carini James e Lily,sono la mia coppia preferita(ma penso che questo lo capisci dalle mie storie)Complimenti è tristissima ma stupenda!BacI SteLLina

30/12/06, ore 22:51

Sisi, Harry è molto più triste.. però pensavo sarebbe arrivata Ginny a consolarlo =(
beh, ciò che importa è che è un gran bel capitolo, complimenti =P
la canzone è molto bella e se ne vuoi una triste per restare in tema Addio dei Finley non è male.. però è molto molto triste =(
la scelta è tua ^_^
ciao ciao!
Claudio

MoMo
28/12/06, ore 00:48

Ciao! La tua fic è davvero bellissima, è la prima volta che la leggo!Adoro le J/L e tu scrivi molto bene complimenti! Cmq io ti consiglierei "Una poesia anche per te" di Elisa, fa un pò piangere ma... Aggiorna presto mi raccomando!

robertina
27/12/06, ore 23:55

molto bello questo capitolo, adoro i Finley. Come canzone ti consiglierei Goccie di Memoria di Giorgia. ^___^

13/11/06, ore 14:20

Ma sei pazza e mi lasci così a metà! Cosa ha scritto Lily? Ti prego aggiorna presto!

12/11/06, ore 18:22

vai così che va bene! muoio dalla curiosità di sapere PERCHE' non c'è più scritto niente xD pagina nascosta? boh! comunque stai andando bene, solo mi sarei aspettato un Harry pèiù triste, ma fa niente =P Ciau! Claudio

11/11/06, ore 16:57

Eccomi !Assolutamente magnifico il nuovo chap! Continua così !! by Lulina92

10/11/06, ore 21:43

certo che continuo a recensire!!!!ma che è successo al diario'si in terrompe cosi???? anche io non sopporto che una coppia cosi bell sia stata uccisa....perche proprio loro???pooteva farli almeno antipatici cosi non eravamo qua prese male!!!!

10/11/06, ore 20:35

Perchè dovrei darti consigli se è: IRRIMEDIABILMENTE STUPENDA!!!! Carucci tutti! Da Lily e James a Harry e Remus!! Aspetto il prossimo!!!!!!

10/11/06, ore 19:18

Questa storia mi piace davvero! Ora mi hai proprio incuriosito! Voglio vedere che succede dopo! Aggiorna prestissimo! Ciao ciao