Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PrinceLily    10/11/2006    8 recensioni
Harry si ritrova in mezzo ai ricordi dei suoi genitori...quali saranno le sue emozioni?? Recensite!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans, Remus Lupin | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!!! Alla fine i ringraziamenti...ecco il 2 capitolo:

 

Giorni felici ed emozioni sincere...

 

“Ciao Remus…”

“Ehi Harry!!! Come è andata??” chiede l’uomo malaticcio.

“Bene…ho portato questi…” gli mostro la busta rossa. Remus mi prende il sacchetto dalle mani e guarda dentro. Sorride e prende la divisa di James.

“Remus? Ma perché la firma di Krum è cancellata?” chiedo. Voglio togliermi questa curiosità.

Lunastorta ride e mi dice:

“Krum e Lily si sono messi insieme durante le vacanze del quinto anno e non puoi immaginare la gelosia di James!!! Era tutto il giorno seccato e poi, quando si sono lasciati, a dicembre, lui ha organizzato una mega-festa!”

“Veramente?? E Lily lo sapeva perché l’aveva organizzata?” domando.

“No, ma quando ha notato le decorazioni con scritto “Krum vai al diavolo” forse ha capito ” esclama Remus.

“E poi, quando James e Lily stavano insieme, Krum le mandava sempre lettere! E James era così geloso che, gli ha mandato una lettera con scritto: “Non rompere più le scatole!” aggiunge, sedendosi su una sedia a dondolo.

“Uaoh!” dico entusiasmato.

“Già…” risponde Remus, guardando un punto fuori dalla finestra.

“E poi ho trovato questo!” e estraggo dal sacchetto il diario della mamma.

“Aahh! Il diario di Lily!”

“E tu come lo fai a sapere???”

“Non sai quante volte James gliel’ha rubato per vedere se scriveva qualcosa su di lui!”

Rido!! Certo che James era proprio un bel tipino.

“Ad esempio guarda giorno 7 settembre…o forse 8…del settimo anno, cioè 1977..”

Sfoglio velocemente le molte pagine del diario e arrivo a giorno 7 settembre 1977.

 

                                                                                                                 7/sett/ 77

 

Caro Diario,

oggi James Potter ha rotto più del solito! Mi ha chiesto: “Vuoi uscire con me?” circa 30 volte ogni ora. Non ce la faccio più!!!!! Dice sempre che sono bellissima e che ho degli occhi stupendi…

Alice dice che è veramente innamorato di me anche se io non ci credo molto…anche se…ho notato che è cambiato. È meno casinista, non si passa la mano tra i capelli e non gioca con il boccino! Secondo me quest’estate ha sbattuto la testa! Insomma dov’è James-mi- passo-una-mano-tra-i-capelli-che-sembro-ancora-più-figo? Mah…i misteri della vita…a parte il carattere si può dire che è veramente bello! Ha degli occhi…ma che sto facendo??? Decanto le qualità di James Potter?? Sono pazza? Ho la febbre?

 

Ti lascio perché vado da Madama Chips a farmi controllare, forse Potter mi ha fatto un imperio.

 

                                                                                By Lily.

 

 

“Ahahahahah!!!!!” rido.

“James appena ha letto questa pagina si è messo a fare una danza tribale come un deficiente e da quel giorno passarsi la mano tra i capelli era severamente vietato.” Dicee Remus.

“Ah…guarda giorno 31/ 10/ 1977…”

 

                                                                                                                31/10/77

Caro Diario,

oggi grande festa di Halloween…ci siamo divertiti un mondo! E non puoi immaginare che cosa è successo!!!! James mi ha dedicato una bellissima canzone e si è messo a cantare davanti a tutta la Sala Grande anche se è un sacco stonato!! Che carino!!! E poi l’ho baciato…e lui era fermo come uno stoccafisso con gli occhi spalancati….che tenero!!! Non so se ci siamo messi insieme…però la prossima settimana vado ad Hogsmeade con lui! Spero sarà divertente!

                                                                                                

                                                                              By Lily. (J.t.a.)

 

“Che significa J.t.a.?” chiedo con grande curiosità

“James ti amo…” sorride.

“Dovevi vederli quando si baciavano! James era tutto sudaticcio e aveva gli occhi a forma di cuore…”

“Un giorno felice e infelice..” mormoro a denti stretti.

“Perché?” chiede Lunastorta.

“Si sono baciati il 31/10/77 e sono morti il 31/10/81…”

“Già…”mormora  pensieroso. “Ehi…guarda giorno 2/11/77…” aggiunge con un tono divertito.

 

                                                                                                  2/11/77

 

Caro Diario,

non so perché ma sono troppo triste…anzi forse lo so il perché…è tutta colpa di James…non mi ha più parlato da quando ci siamo baciati. Si limita a fissarmi…ma perché??? Io non capisco…forse lui non mi vuole più? E poi dicono che siamo noi le menti complicate…mah! Sai che faccio oggi?? gli parlo…si ho deciso! Vediamo che cosa mi dice…

                                                                              By Lily

Giro pagina…ma…

“Remus, non c’è scritto niente!”

 

 

 

Allora ragazzi vi piace?? Vi prego datemi i vostri pareri, mi fanno sentire sicura se quello che sto scrivendo non è una schifezza. Vi ringrazio tantissimo per tutte quelle recensioni...grazie!!!! Qua i ringraziamenti:

 

Didi e Lulina92: Grazie!!! Questo capitolo è un pò più allegro! Spero ti piaccia...fammi sapere che ne pensi. Baci.

 

Nonna Minerva: Grazie!! Veramente non fa schifo??? Io ero convinta di sì...Baci.

 

piccola: Ho aggiornato abbastanza presto...spero tu sia contenta e che ti piaccia questo capitolo. Grazie per i complimenti...Baci.

 

loryherm: Grazie!! Veramente ti piace?? Eh già povero Harry...mi fa troppa pena. Spero che continuerai a recensire. Baci.

 

LaDamaLuthien: Eccoti accontentata!! Certo ancora ho scritto solo qualche cosina....ti piace??? Grazie dei complimenti...mi hanno fatto tantissimo piacere!!! Baci.

 

ginny16: Grazie anche a te!!! Sono contentissima che ti piaccia...Baci.

 

^clod^: Io mi sono fatta le valli di lacrime per scriverla...odio che la Rowling li abbia uccisi...non è giusto...sigh T_T....Sono contenta che ti piaccia...continuerai a recensire vero??Baci.

 

SiJay: Veramente ti piace??? Glazie, glazie!!! A me fa piangere da morire scrivere queste cose...povero Harry...non è giusto...grazie ancora della recensioni...Baci.

 

Flyingstar16: Mi sa che hai ragione...vabbè diciamo che ho modificato un pò...XD!!! Grazie per aver recensito...spero continuerai a farlo. Baci.

 

Ci vediamo nel prossimo capitolo!!! (spero presto) Nel mentre recensite e datemi consigli. Li gradisco al 1000000000...%!!!!! Bye....PrinceLily

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrinceLily