Tearin' me apart, cause you don't see me
di Iris Fiery

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/08/13, ore 06:42

Ciaooo... è la prima volta che scrivo c:
ok inizio con il dirti che come storia è molto interessante, Harry un borghese e Zayn imo di periferia diciamo.
beh ti confesso che è la prima di questo genere che leggo lol
passando alla storia, povero Harry, non sa davvero cosa voglia dire vivere, rimane chiuso in casa praticamente 24 ore su 24 e posso dire MENO MALE CHE NON SONO UNA DI LORO!! come fai a stare perennemente in casa?? A pratocamente non sapere cosa vogliano dire la parola amicizia e libertà? Per fortuna è arrivato Zayn a salvarlo ma credo che come inizio abbia esagerato ubn po' lol
passando a Zayn... questa Helena mo sta un po' sulle scatole per non essere volgari, ho il presentimento che metterà zizzagna tra i miei amori e questo non mi piace. visto che sono taaaaaaanto curiosa vado a leggermi il prossimo capitolo c:
baci -chia

03/01/13, ore 23:20

è molto bella complimenti anche se non mi piace molto la cattiveria di Louis,però è ovvio,io ogni storia c'è un cattivo no?
L'ho appena messa nelle seguite,spero che aggiornerai presto.
Baci

23/07/12, ore 18:39

Ciaoooo!!!! ho riletto oggi questa ff e volevo dire che è fantastica!!! =)
in teoria doveva essere sull'ultimo capitolo ma avevo gia recensito... XD
Mi piacerebbe sapere se andrai avanti o la fai finire così... =)
Complimenti davvero!
xoxo Ilaria xD
P.s se ti va passa da me e dimmi cosa ne pensi... =)

22/07/12, ore 22:01

Ho trovato la tua storia pochi giorni fa ed è bellissima!
Devo veramente farti i complimenti perchè è scritta davvero bene!
Spero davvero che ci sia un seguito, lo leggerei con grande piacere!
Ciaoo! Baci!
Boo.

08/07/12, ore 01:15

Ehila... XD anche questo capitolo è veramente bello e le emozioni contrastanti che hai descritto fanno capire o per lo meno avvicnarsi a quello che sentono i due protagonisti!
Spero che non sia finita qui e che la aggiornerai presto... ma io qualsiasi caso ottimo punto sul quale interrompere...=)
p.S: il pezzo in cui Harry che alla domanda di sua mamma risponde che ha da fare è fantastico!

08/07/12, ore 00:22

Ma che teneri!
Oddio... Louis antipatico da far schifo in questo modo non ce lo vedo proprio!! XD

07/07/12, ore 23:11

Hola! si la storia si sta facendo davvero interessante e un Harry Styles così non l'avevo ancora mai immaginato..=) visto che non riesco a smettere di leggere mi farò sentire molto presto! XD Complimenti!! =)

07/07/12, ore 21:56

Ciao! Complimenti per le descrizioni che hai fatto in questo capitolo! Sembrava di stare nella storia al 100! =)
Solo una cosa, l'inizio è stato un lento e ripetitivo e ha rischiato di far scivolare via l'attenzione dalla storia!
Spero di non averti offeso e continuerò a leggere la tua ff perchè mi sta piacendo! =)

22/06/12, ore 04:41

Dolce ,reale commovente!!!!Eccezionale!Una delle migliori ff che abbia mai letto ,i miei più sinceri complimenti!!!!!

17/06/12, ore 20:06

quindi non ha intenzione di finirla :( peccato, mi piaceva davvero tanto...

05/05/12, ore 00:41

wowww ci sarà il continuo??? Cmq é bellissima complimenti sembra in vero libro!!

01/05/12, ore 12:24

Allora... non so come cazzo inizare.. prima di tutto voglio semplicemente dirti che questa storia va diritta diritta nei preferiti perchè quando ho inizato a leggere la mia cuiosità è arrivata alle stelle e tipo che quando hanno fatto pace mi sono messa a ridere come una cogliona che non ha mai letto una storia simile... infatti questa storia è talmente bella che al primo capitolo non pensavo che potessere essere così bella...Penso che il tuo cervello da un momento all'altro potrebbe scoppiare a causa di tutte quelle idee che ti passano per la testa , mi piace il modo in cui scrivi attiri pianamente l'attenzione del lettore e niente mi sembra che abbia detto tutto ... per concludere sei BRAVISSIMISSIMA .Baci Chiara.

01/05/12, ore 11:28

Awwwww.. chettteneri èe
grazie al cielo hanno fatto pace.

ma ora Louis? capperi fritti, che situazione.
sono curioooooosa. "O"

-Ali xx

01/05/12, ore 11:01

Adoro questo capitolo :')
Meno male Zayn che non ti sei fatto ''corrompere'' troppo facilmente perchè Hazza non se lo merita *scuote la testa*
Eh.. deve soffrire prima di essere perdonato perchè quello che gli ha fatto fa davvero schifo.
e.e Neanche io l'avrei perdonato così facilmente..
Posso capire che Louis è Louis,ma stare con lui dopo tutto quello che ha fatto a Zayn..

Si,ok basta :') Tipo che leggendo questo capitolo stavo morendo .. Harry diceva una cosa io mi addolcivo,Zayn parlava e io ero d'accordo con lui però ero anche triste,poi Harry era triste e io quasi mi mettevo a piangere,poi alla fine Harry m'ha fatto schifo e dopo però ho provato compassione per lui.
Tu dimmi se è possibile provare tutte queste cose(e anche tantissime altre) leggendo un capitolo.Si,è possibile,perchè il capitolo è tuo. u.u

Beh,basta u.u IO chiudo qui..Ti dico solo di continuare :')
LOUIS,'TACCI TUA,SE NON SPARISCI DALLA FACCIA DELLA TERRA (<3) COSA TI FACCIO!!
INVECE CHE ROMPE IL CAZZO A HARRY PERCHE' NON VIENI A CASA MIA?? EH? IN CAMERA MIA C'E' UN LETTO ENORME ED E' TRISTE STARE DA SOLA!
PERCIO' SPICCIATI(?) A VENIRE CHE TI ASPETTO.

Alla prossima Sweety <3

30/04/12, ore 17:11

Ed eccomi qui :D Mi piace questa storia,tieni conto che la Zarry non è proprio una delle mie coppie preferite,ma questa è originale e mi ha preso già dal primo capitolo! Adoro la parte finale perché è dolce e romantica poi pensa che per completare il tutto è partita Moments *-* Zayn è un personaggio misterioso,forte ma anche fragile però non lo vuole dimostrare e con Harry diventa dolce come un pasticciono u.u Harry è insicuro tra Louis e Zayn,ed ancora non è sicuro se ama Zayn perché prova attrazione per Louis,secondo me per Louis prova solo quello! Louis vuole solo scoparsi Harry,è evidente ;) Credo,che sia una delle recensioni più lunghe che ho mai scritto *-* Adesso a leggere il 2 capitolo della Ziall <3 È una mia impressione o quello che ho scritto sui personaggi,sembra il riassunto delle punta precedenti di Gossip Girl xD Continua presto,baci <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]